the words regia di Brian Klugman, Lee Sternthal USA 2012

the words (2012)

locandina del film THE WORDS

Titolo Originale: THE WORDS

RegiaBrian Klugman, Lee Sternthal

InterpretiBradley Cooper, Zoe Saldana, Olivia Wilde, Dennis Quaid, Jeremy Irons, J.K. Simmons, Ben Barnes, John Hannah, Michael McKean, Zeljko Ivanek, Ron Rifkin, Nora Arnezeder, Liz Stauber

NazionalitàUSA 2012
Al cinema nel Settembre 2012

•  Altri film di Brian Klugman
•  Altri film di Lee Sternthal

Trama del film The words

Rory, aspirante scrittore, scopre presso un robivecchi di Parigi un misterioso manoscritto ingiallito: un'appassionante storia d'amore, ambientata dopo la Seconda Guerra Mondiale. L'uomo decide cosý di far passare come suo il romanzo. La celebritÓ e i soldi non tarderanno ad arrivare, ma Rory si troverÓ a pagare a caro prezzo il suo 'furto'...

Voti e commenti su The words, 58 opinioni inserite

Azrharn  @  16/02/2013 13:18:27
Forse la trama è un pò scontata ma il ritmo è buono così come le interpretazioni.

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water