ti imas noc regia di Ivan Salatic Montenegro, Serbia 2018

ti imas noc (2018)

locandina del film TI IMAS NOC

Titolo Originale: TI IMAS NOC

RegiaIvan Salatic

InterpretiIvana Vukovic, Momo Picuric, Nikola Stojanovic, Luka Petrone, Jasna Djuricic, Boris Isakovic

NazionalitàMontenegro, Serbia 2018
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Ivan Salatic

Trama del film Ti imas noc

Dopo aver abbandonato la nave su cui lavora, Sanja si trova alla deriva, senza un posto in cui andare e pu˛ solo tornare a casa. Il cantiere navale ha dichiarato bancarotta, lasciando molti operai senza lavoro. Le barche coperte dai teloni punteggiano il paesaggio, messe da parte in attesa di giorni migliori. Arriva una tempesta e una vita Ŕ persa. Nel bosco Luka aspetta la notte. La notte in cui tutto potrebbe cambiare.

TI IMAS NOC

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked