tiptoes regia di Matthew Bright Francia 2003
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

tiptoes (2003)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film TIPTOES

Titolo Originale: TIPTOES

RegiaMatthew Bright

InterpretiGary Oldman, Peter Dinklage, Kate Beckinsale, Matthew McConaughey

Durata: h 01:26
NazionalitàFrancia 2003
Generecommedia
Al cinema nel Maggio 2000

•  Altri film di Matthew Bright

Trama del film Tiptoes

Carol Ŕ incinta, ma il suo fidanzato Steven non vuole tenere il bambino. Quando la ragazza insiste scopre che la sua famiglia Ŕ da anni affetta da nanismo, compreso suo fratello "gemello" Rolfe. Sotto shock, ma determinata fino all'ultimo a portare avanti la gravidanza, Carol entrerÓ in un insospettabile e curioso mondo, in cui incontrerÓ la famiglia di Rolfe e i suoi migliori e bizzarri amici...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,33 / 10 (3 voti)6,33Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Tiptoes, 3 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Giovans91  @  11/03/2014 18:31:59
   6½ / 10
Tema interessante e originale, ma sviluppato in maniera troppo semplice e sbrigativa. Bisognava approfondire di più i personaggi e dare maggiore spessore ai dialoghi e alla sceneggiatura. Un vero peccato, perché se ci fosse stata un altro regista dietro la macchina da presa, il film sarebbe stato un piccolo gioiellino.
Il film comunque è carino, ha una prima parte comica, molto simile alle classiche commedie americane; mentre una seconda parte malinconica e drammatica, ed è quella che più sorprende il pubblico.
Il finale è aperto, lascia allo spettatore il compito di immaginare il proseguo della storia e dare un giudizio sugli eventi trattati e sui fatti accaduti nel film.
Il cast è formato da tanti nomi noti del cinema. Vediamo Gary Oldman, dove recita una parte scomoda ma convincente (interpreta il personaggio di un nano) e Matthew McConaughey, che invece mi è sembrato spaesato e fuori luogo.
Alla fine mi sento di premiare il film, soprattutto perché a completare il cast c'è la brava e sempre splendida Kate Beckinsale, che infondo è il vero e unico motivo che mi ha spinto a visionare questa pellicola.

everyray  @  16/06/2008 15:30:01
   5 / 10
In tutta sincerità il film non mi ha convinto più di tanto...Il tema trattato è certamente diverso dai solite storie d'amore,ma in questo caso non sono riuscito ad affezionarmi a nessuno dei personaggi!
Una storia un pò troppo inverosimile e che non consiglierei a nessuno!

Alexandra99  @  26/10/2006 18:39:20
   7½ / 10
Un film che prende di mira un problema sociale e lo tratta come la normalità, il regista prende di vista un punto molto delicato, razzismo verso le proprie origini e ne fa una storia vera e commovente senza renderla smielata e scontata,.
ma è un bel film.
una grande interpretazione di Gary Oldman

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

5 cm al secondoa haunting at silver falls 2a mano disarmataa spasso con willya.n.i.m.a.after (2019)aladdin (2019)alive in franceamerican animalsancora un giornoasbury park: lotta, redenzione, rock and rollattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebangla
 NEW
beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
 NEW
blue my mind - il segreto dei miei annibook club - tutto puo' succederebutterfly (2019)cafarnaoche fare quando il mondo e' in fiamme?
 NEW
christo - walking on water
 NEW
climax (2018)cyrano, mon amourdagli occhi dell'amoredentro caravaggio
 NEW
dicktatorship - fallo e basta!dilili a parigidolceromadolor y gloriafiore gemelloforse e' solo mal di marego home - a casa lorogodzilla ii - king of the monstersgordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)i figli del fiume gialloi fratelli sisters
 NEW
i morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposa
 NEW
il grande saltoil grande spiritoil museo del prado. la corte delle meraviglieil ragazzo che diventera' reil traditore (2019)il viaggio di yaojohn mcenroe - l'impero della perfezionejohn wick 3 - parabellumjuliet, nakedkarenina & ikurskla caduta dell'impero americanola citta' che curala llorona: le lacrime del malel'alfabeto di peter greenawayl'angelo del criminel'angelo del male - brightburnle grand balle invisibilil'educazione di reylo spietatol'uomo che compro' la lunal'uomo fedelema cosa ci dice il cervello
 NEW
maryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmo' vi mento - lira di achillenoinon ci resta che riderenon sono un assassinonormaloro verde - c'era una volta in colombiapalladio - the power of architecturepallottole in liberta'pet sematarypets 2: vita da animalipokemon detective pikachupolaroidprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleanersrapiscimired joanrocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!
 NEW
shelter: addio all'eden
 NEW
soledadsolo cose bellestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)
 NEW
the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder parkx-men: dark phoenix

988753 commenti su 41438 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net