touch me not regia di Adina Pintilie Romania, Germania, Repubblica Ceca, Bulgaria 2018

touch me not (2018)

locandina del film TOUCH ME NOT

Titolo Originale: TOUCH ME NOT

RegiaAdina Pintilie

InterpretiTˇmas Lemarquis, Laura Benson, Christian Bayerlein, Irmena Chichikova

NazionalitàRomania, Germania, Repubblica Ceca, Bulgaria 2018
Al cinema nel Settembre 2018

•  Altri film di Adina Pintilie

Trama del film Touch me not

Sul confine sottile tra realtÓ e finzione, TOUCH ME NOT segue i percorsi emotivi di Laura (Laura Benson), Tˇmas (Tˇmas Lemarquis) e Christian (Christian Bayerlein), offrendo un punto di vista profondamente empatico sulle loro vite. In cerca di un contatto fisico che in realtÓ temono profondamente, i tre lavorano insieme per superare vecchi schemi, meccanismi di difesa e taboo e per ritrovarsi finalmente liberi. TOUCH ME NOT racconta come possiamo trovare l'intimitÓ nei modi pi¨ imprevedibili, e come sia possibile amarci l'un l'altro senza perdere le nostre identitÓ.

TOUCH ME NOT

5 cm al secondoa haunting at silver falls 2a mano disarmataa spasso con willya.n.i.m.a.after (2019)aladdin (2019)alive in francealla corte di ruth - rgbamerican animalsancora un giornoannabelle 3arrivederci professoreasbury park: lotta, redenzione, rock and rollattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebaby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo