toxic regia di Daniel de la Vega, Pablo Parés Argentina 2018

toxic (2018)

locandina del film TOXIC

Titolo Originale: SOY TÓXICO

RegiaDaniel de la Vega, Pablo Parés

InterpretiEsteban Prol, Fini Bocchino, Sergio Podeley, Horacio Fontova, Gastón Cocchiarale, Verónica Intile

NazionalitàArgentina 2018
Al cinema nell'Agosto 2019

•  Altri film di Daniel de la Vega
•  Altri film di Pablo Parés

Trama del film Toxic

Anno 2101. L'emisfero sud del pianeta Terra è diventato la discarica mondiale. Nel mezzo di questo enorme cimitero, un uomo si sveglierà senza ricordare nulla del suo passato, del suo presente o del motivo per cui è lì.

Voti e commenti su Toxic, 1 opinioni inserite

topsecret  @  18/05/2022 21:57:10
Eviterò ogni battuta sull'attrice co-protagonista, tale Fini Bocchino, per ovvi motivi e mi concentrerò più sul film in questione, che è piuttosto misero di idee e decisamente inutile alla causa del genere zombesco.
TOXIC presenta uno script abbastanza semplice quanto banale, affrontato e sviluppato in maniera ordinaria, con personaggi caratterizzati a capocchia, dialoghi esili, scene di scarso appeal e un make up mediocre. Aggiungiamoci la scarsa propensione al gore, la poca fluidità d'azione e un livello attoriale senza grandi meriti per avere gli elementi utili per definirlo un prodotto non necessario, facilmente superabile e decisamente dimenticabile.

tenebrathe batmanthe black phone
the deer king - il re dei cervithe man from torontothe other side (2020)

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN