traces of death 4 regia di Damon Fox USA 1996
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

traces of death 4 (1996)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film TRACES OF DEATH 4

Titolo Originale: TRACES OF DEATH IV: RESURRECTED

RegiaDamon Fox

Interpreti: -

Durata: h 1.06
NazionalitàUSA 1996
Generehorror
Al cinema nel Gennaio 1996

•  Altri film di Damon Fox

Trama del film Traces of death 4

-

Film collegati a TRACES OF DEATH 4

 •  TRACES OF DEATH, 1993
 •  TRACES OF DEATH 2, 1994
 •  TRACES OF DEATH 3, 1995
 •  TRACES OF DEATH 5, 2000

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,50 / 10 (4 voti)5,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Traces of death 4, 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

alex94  @  21/03/2019 20:58:39
   6 / 10
Tra gli shockumentary più pesanti e cattivi che mi sia capitato di vedere,tra le sequenze che mi hanno maggiormente impressionato c'è sicuramente quella assolutamente ripugnante dei pircing ai genitali....
Per il resto c'è un pò di roba già vista in altri lavori del genere,resta comunque una pellicola violentissima e crudele,solo per stomaci forti.

DarkRareMirko  @  17/08/2010 01:34:32
   7 / 10
Famoso quarto capitolo della shockante serie di documentari, ampiamente descritto sin nei minimi aprticolari dagli ottimi, in tutti i sensi, commenti che mi hanno preceduto.

Le voci che a quanto pare circolano riguardo quato film sono vere; è quanto di più difficile da tollerare che si possa immaginare, riuscendo più o meno a raggiungere il livello di shock garantito dai 3 Faces of gore di Tjersland; sangue a non finire, malformazioni, piercing inconcepibili a parti intimi, strani tumori, esecuzioni, mutilazioni, casi di elefantiasi e via dicendo.

Il tutto è sottolineato da musica hard rock e sottolineata dalla voce dello speaker "Brain Damage", accuratamente modificata.

70 minuti scarsi difficilmente sopportabili e dimenticabili, da vedere solo se non si è animi candidi.

Questo episodio batte di gran lunga il primo ed il quinto (che già non scherzano assolutamente), nonchè il 99% di tutti gli shockumentaries esistenti, presnetando inoltre un'ottima quantità di materiale inedito; solo i Faces of gore, come già detto, son più o meno comparabili in quanto a nefandezze ed atmosfera indicibile.

Brutto il montaggio e brutta la confezione, si salva solo la musica, ma come già detto gli intenti di questo genere di prodotti son ben diversi dal raggiungere una qualità cinematografica accettabile.

Un solco in questo sottogenere stile Rotten/Ogrish, difficilmente eguagliabile.

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  @  02/06/2010 12:08:15
   6 / 10
1 ora e 8 minuti di cattiveria allo stato puro, probabilmente questa pellicola è quanto di + cattivo , violento e disturbante io abbia mai visto...è proprio vero non si finisce mai di ''imparare''. Se pensavate che gia il primo capitolo della saga avesse toccato la vetta degli abomini ebbene VI STAVATE SBAGLIANDO : qui si parte col botto gia dai primissimi minuti con 1 carrellata di bambini morti o deformati orribilmente da tumori inimmaginabili, esecuzuioni con dovizia di particolari ( un uomo viene legato e fucilato ripetutamente a distanza ravvicinata , un proiettile gli sgretola mezza mascella e resta agonizzante diversi minuti prima di morire ) e altre scene di morte + o meno disgustose a seconda della vostra sensibilita'. La pellicola dopo il minuto 20 all incirca si calmera' mostrandoci piccoli incidenti di moto o auto da corsa....ma è solo la quiete prima della tempesta perche'

arrivati al minuto 30' VI ASSICURO CHE ASSISTERETE AI 3 MINUTI + RACCAPRICCIANTI MAI VISTI NELLA VOSTRA VITA...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

diciamo che se supererete questi 3 minuti ci sono buone possibilita' che arriviate sani e salvi a fine film ( film un ***** è tutto vero quello che ci viene mostrato )...ma non è finita qui !
Vi siete mai chiesti da dove hanno preso ispirazione i creatori di south park per la puntata nella quale il padre di stan si procura un tumore ai testicoli x avere la marijuana a scopo terapeutico ?? no? pensavate che era 1 trovata da cartone animato avere testicoli cosi'enormi da potersi sederci sopra ??
EBBENE VI SBAGLIAVATE !

per finire il festival delle atrocita' assisterete ad un ragazzino africano al quale sono stati legati gli arti con delle bende e che viene mutilato con 1 seghetto....

Nel complesso molte cose suonano di gia visto ma vi assicuro che le scene che vi ho citato sono davvero di ardua sopportazione specialmente i famosi 3 minuti sopracitati,,,SFIDO CHIUNQUE A NON SGRANARE GLI OCCHI o a nascondersi sotto al tavolo...vi ho avvisati è davvero 1 festival della cattiveria umana, del degrado e della violenza STATE ATTENTI A COSA VOLETE VEDERE .

12 risposte al commento
Ultima risposta 29/06/2010 01.53.46
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049907 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net