tremors 6: a cold day in hell regia di Don Michael Paul Usa 2018

tremors 6: a cold day in hell (2018)

locandina del film TREMORS 6: A COLD DAY IN HELL

Titolo Originale: TREMORS: A COLD DAY IN HELL

RegiaDon Michael Paul

InterpretiJamie Kennedy, Michael Gross, Jamie-Lee Money, Tanya van Graan, Greg Kriek

NazionalitàUsa 2018
Al cinema nel Maggio 2018

•  Altri film di Don Michael Paul

Trama del film Tremors 6: a cold day in hell

Il sequel trova Burt Gummer e suo figlio Travis in una remota stazione di ricerca, dove devono affrontare terribili mostri.

Film collegati a TREMORS 6: A COLD DAY IN HELL

•  TREMORS, 1990
 •  TREMORS 2, 1996
 •  TREMORS 3 - RITORNO A PERFECTION, 2001
 •  TREMORS 4 - AGLI INIZI DELLA LEGGENDA, 2004
 •  TREMORS 5: BLOODLINE, 2015

Voti e commenti su Tremors 6: a cold day in hell, 3 opinioni inserite

albert74  @  08/05/2018 22:33:19
non so voi ma questi film mi hanno stufato parecchio.
il primo tremors era molto bello, ottimamente recitato, spassoso ma con momenti di tensione notevoli.
questo puzza di già visto lontano un miglio.
Solita roba, soliti mostri. Visibilmente piatto. E' un misto di avventura e commedia con qualche battuta demenziale.
Non è solo un b-movie mediocre ma è anche un b-movie dal tono decisamente televisivo.
Hanno decisamente stufato. 5 sequel sono pure troppi.
Sto leggendo che ci sarà un settimo film.
Basta per carità!!

Ultima risposta 16/05/2018 02.02.57
john doe83  @  08/05/2018 15:30:40
I fasti del primo capitolo e le simpatiche trovate del secondo sono ormai un lontano ricordo. Qui troviamo una discutibile computer grafica (migliore però di alcuni capitoli precedenti), situazioni ormai già viste e personaggi stereotipati.

topsecret  @  07/05/2018 18:39:12
Rispetto al precedente BLOODLINE è un deciso passo in avanti, ma dopo quasi 30 dall'esordio, e con sei film alle spalle, i graboid ormai hanno ben poco da dire. Fatto salvo l'originalità ormai perduta, A COLD DAY IN HELL mostra comunque poca voglia di colpire lo spettatore, mettendoci più dosi di humor e meno action-gore, regalando una visione sì innocua e senza fastidi di sorta ma lasciando, alla fine dei conti, ben poco da ricordare.
Non il peggiore della serie...però, dai, ora basta.

Ultima risposta 07/05/2018 22.36.59

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead