turbo regia di David Soren USA 2013

turbo (2013)

locandina del film TURBO

Titolo Originale: TURBO

RegiaDavid Soren

InterpretiSnoop Dogg, Paul Giamatti, Bill Hader, Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson, Michelle Rodriguez

Durata: -
NazionalitàUSA 2013
Genereanimazione
Al cinema nell'Agosto 2013

•  Altri film di David Soren

Trama del film Turbo

Dai realizzatori di Madagascar e Kung Fu Panda arriva TURBO, una commedia in 3D ad alta velocitÓ che segue la vicenda di una lumaca perdente in partenza che ingrana la quinta quando ottiene miracolosamente il dono della supervelocitÓ. Ma, dopo essersi fatto nuove amicizie con un gruppo di escargots agghindate e scaltre, Turbo impara che nessuno pu˛ affermarsi da solo. E cosý mette in gioco il cuore e il guscio per aiutare gli amici a realizzare i loro sogni, prima di partire alla carica del suo sogno impossibile: vincere la 500 Miglia di Indianapolis!

Voti e commenti su Turbo, 19 opinioni inserite

gemellino86  @  06/03/2016 19:56:14
Io l'ho trovato carino tutto sommato. La storia è un po' banale e già vista ma i personaggi non sono male. Forse adatto più ai bambini che agli adulti.