una spia e mezzo regia di Rawson Marshall Thurber USA 2016

una spia e mezzo (2016)

locandina del film UNA SPIA E MEZZO

Titolo Originale: CENTRAL INTELLIGENCE

RegiaRawson Marshall Thurber

InterpretiDwayne Johnson, Kevin Hart, Amy Ryan, Aaron Paul, Danielle Nicolet, Ryan Hansen, Timothy John Smith, Megan Park, Thomas Kretschmann, Jason Bateman, Melissa McCarthy, Kumail Nanjiani

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nel Luglio 2016

•  Altri film di Rawson Marshall Thurber

Trama del film Una spia e mezzo

Quello che una volta era vittima di bullismo a scuola è diventato poi un letale agente della CIA. Alle prese con un caso top secret, decide di avvalersi dell'aiuto di un suo ex compagno di scuola diventato ormai un semplice impiegato dopo i "gloriosi" tempi del college.

Voti e commenti su Una spia e mezzo, 10 opinioni inserite

VincVega  @  12/03/2017 21:53:48
Commedia Action abbastanza divertente, da guardare a cervello spento. Simpatici i 2 protagonisti. Comunque se non si guarda il film non si perde nulla.

camifilm  @  12/03/2017 19:57:43
Simpatico. Coppia attori azzeccata. Non memorabile, ma Action e divertimento...ci stanno.

Invia una mail all'autore del commento DarthCloud23  @  21/01/2017 22:03:06
Molto simpatico. The Rock e Hart sono una copia azzeccatissima. La storia è divertente ma scontata. Il film scorre veloce e coinvolge. Consigliato per farsi due risate.

topsecret  @  31/12/2016 22:15:07
Action comedy simpatica e godibile, ritmata e con esagerazioni mirate per colpire e strappare sorrisi.
Operazione riuscita per The Rock e Kevin Hart.

maxi82  @  01/11/2016 21:23:20
Commedia azione esagerata come molte altre,ma molto simpatica e non annoia e due risate le strappa,ottimo mix per una serata allegra

Trixter  @  27/10/2016 08:36:29
Pellicola usa-e-getta. La vedi e la dimentichi dopo cinque minuti. Almeno non è per nulla volgare e l'azione non manca, per cui non annoia. Sempre simpatico The Rock, a proprio agio in questo tipo di film leggeri.

TheLory  @  15/09/2016 17:33:19
Beati voi che avete riso e vi siete divertiti... a me è sembrata una cavolata spaziale dalla comicità infantile, a volte imbarazzante per quanto è tirata per i capelli. Per una serata spenta mentre bevi una birra e la sigaretta si consuma tra le tue dita di persona assopita che si risveglia solo quando la cenere arriva all'epidermide

marcogiannelli  @  22/07/2016 19:56:55
Ti aspetti la solita merdina e invece ti ritrovi con quasi 2 ore di intrattenimento
Sarebbe un filmetto idiota sulla scia di tantissime americanate, di tanti buddy movie, di tante commedie sgasate
Ma in realtà i due interpreti (ma anche il resto del cast) fanno di tutto per funzionare davvero bene, si ride e ci si diverte...è chiaro, non è nulla di trascendentale, ma si erge dalla media odierna del suo genere.

Wilding  @  20/07/2016 21:11:50
Non mi aspettavo molto ma infine mi sono divertito. Una commedia piacevole, divertente e veloce.

john doe83  @  18/07/2016 19:11:36
Commedia d'azione senza pretese, nulla di nuovo ne nelle scene movimentate, ne nei siparietti comici. Dwayne "The Rock" Johnson sempre bravissimo.

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049
brutti e cattivicars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombredove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flow
ibiil colore nascosto delle coseil contagioil palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondo
it (2017)ivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cose
la battaglia dei sessi (2017)la fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comunel'altra meta' della storialeatherfacelego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincentl'uomo di nevelycanmade in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
monster family
nemesinico, 1988noi siamo tuttonove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assalto
ritorno in borgognarock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight man
the ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro liberoun profilo per dueuna di noi
una donna fantasticauna famigliavalerian e la citta' dei mille pianeti
veleniveleno
vita da giungla: alla riscossa! - il filmwalk with me