una spia e mezzo regia di Rawson Marshall Thurber USA 2016

una spia e mezzo (2016)

locandina del film UNA SPIA E MEZZO

Titolo Originale: CENTRAL INTELLIGENCE

RegiaRawson Marshall Thurber

InterpretiDwayne Johnson, Kevin Hart, Amy Ryan, Aaron Paul, Danielle Nicolet, Ryan Hansen, Timothy John Smith, Megan Park, Thomas Kretschmann, Jason Bateman, Melissa McCarthy, Kumail Nanjiani

Durata: -
NazionalitàUSA 2016
Al cinema nel Luglio 2016

•  Altri film di Rawson Marshall Thurber

Trama del film Una spia e mezzo

Quello che una volta era vittima di bullismo a scuola Ŕ diventato poi un letale agente della CIA. Alle prese con un caso top secret, decide di avvalersi dell'aiuto di un suo ex compagno di scuola diventato ormai un semplice impiegato dopo i "gloriosi" tempi del college.

Voti e commenti su Una spia e mezzo, 10 opinioni inserite

VincVega  @  12/03/2017 21:53:48
Commedia Action abbastanza divertente, da guardare a cervello spento. Simpatici i 2 protagonisti. Comunque se non si guarda il film non si perde nulla.

camifilm  @  12/03/2017 19:57:43
Simpatico. Coppia attori azzeccata. Non memorabile, ma Action e divertimento...ci stanno.

Invia una mail all'autore del commento DarthCloud23  @  21/01/2017 22:03:06
Molto simpatico. The Rock e Hart sono una copia azzeccatissima. La storia è divertente ma scontata. Il film scorre veloce e coinvolge. Consigliato per farsi due risate.

topsecret  @  31/12/2016 22:15:07
Action comedy simpatica e godibile, ritmata e con esagerazioni mirate per colpire e strappare sorrisi.
Operazione riuscita per The Rock e Kevin Hart.

maxi82  @  01/11/2016 21:23:20
Commedia azione esagerata come molte altre,ma molto simpatica e non annoia e due risate le strappa,ottimo mix per una serata allegra

Trixter  @  27/10/2016 08:36:29
Pellicola usa-e-getta. La vedi e la dimentichi dopo cinque minuti. Almeno non è per nulla volgare e l'azione non manca, per cui non annoia. Sempre simpatico The Rock, a proprio agio in questo tipo di film leggeri.

TheLory  @  15/09/2016 17:33:19
Beati voi che avete riso e vi siete divertiti... a me è sembrata una cavolata spaziale dalla comicità infantile, a volte imbarazzante per quanto è tirata per i capelli. Per una serata spenta mentre bevi una birra e la sigaretta si consuma tra le tue dita di persona assopita che si risveglia solo quando la cenere arriva all'epidermide

marcogiannelli  @  22/07/2016 19:56:55
Ti aspetti la solita merdina e invece ti ritrovi con quasi 2 ore di intrattenimento
Sarebbe un filmetto idiota sulla scia di tantissime americanate, di tanti buddy movie, di tante commedie sgasate
Ma in realtà i due interpreti (ma anche il resto del cast) fanno di tutto per funzionare davvero bene, si ride e ci si diverte...è chiaro, non è nulla di trascendentale, ma si erge dalla media odierna del suo genere.

Wilding  @  20/07/2016 21:11:50
Non mi aspettavo molto ma infine mi sono divertito. Una commedia piacevole, divertente e veloce.

john doe83  @  18/07/2016 19:11:36
Commedia d'azione senza pretese, nulla di nuovo ne nelle scene movimentate, ne nei siparietti comici. Dwayne "The Rock" Johnson sempre bravissimo.

150 milligrammi - una donna dorte come la verita'
4021a german lifea good americana united kingdom - l'amore che ha cambiato la storiaabsolutely fabulous: il filmaeffetto dominoalla ricerca di un sensoallied - un'ombra nascosta
arrivalausterlitz
autobahn - fuori controllo
ballerina
bandidos e balentes - il codice non scritto
barriere
beata ignoranzabilly lynn - un giorno da eroebleed - piu' forte del destinocaro lucio ti scrivochi salvera' le rose?
cinquanta sfumature di nero
crazy for footballdavid lynch: the art lifedoraemon il film - nobita e la nascita del giappone
ellefalchifallen
gimme dangergod's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroideheadshotho amici in paradiso
i am not your negroil diritto di contareil padre d'italia
il pugile del duceil viaggio di fanny
in viaggio con jacquelineincarnate
 R T
jackiejohn wick capitolo 2kong: skull islandla battaglia di hacksaw ridgela bella e la bestia (2017)
la cura dal benessere
la la landla legge della nottela luce sugli oceani
la marcia dei pinguini: il richiamole concoursle spie della porta accanto
lego batman - il film (2017)les ogres
life - non oltrepassare il limitelife, animatedlogan - the wolverinel'ora legaleloving - l'amore deve nascere liberomaestro
mamma o papa'?
manchester by the seamister universo
moda mia
moonlight - tre storie di una vitanebbia in agosto
non e' un paese per giovaniomicidio all'italianaozzy - cucciolo coraggiosopasseriphantom boypiena di graziapino daniele - il tempo restera'proprio lui?qua la zampa!questione di karma
resident evil: the final chapterriparare i viventirosso istanbul
sfashionsilence
slam - tutto per una ragazzasleepless - il giustizieresmetto quando voglio 2 - masterclass
splitstrane stranierethe belko experiment
the founder
the great wallthe ring 3
trainspotting 2
un re allo sbandoun tirchio quasi perfettovarichina - la vera storia della finta vita di lorenzo de santisvedete, sono uno di voivi presento toni erdmann
victoria
vieni a vivere a napoli!vista marexxx: il ritorno di xander cageyour name