un colpo perfetto regia di Michael Radford USA 2007
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

un colpo perfetto (2007)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film UN COLPO PERFETTO

Titolo Originale: FLAWLESS

RegiaMichael Radford

InterpretiDemi Moore, Michael Caine, Lambert Wilson

Durata: h 1.48
NazionalitàUSA 2007
Generedrammatico
Al cinema nel Luglio 2007

•  Altri film di Michael Radford

Trama del film Un colpo perfetto

Londra, 1960. Un impiegato presso un'azienda di diamanti si allea con un ex collega dirigente - licenziata ingiustamente - in cerca di vendetta per svaligiare i depositi della fabbrica e mettere in ginocchio i datori di lavoro arricchendosi alle loro spalle.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,43 / 10 (7 voti)5,43Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Un colpo perfetto, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  31/05/2020 10:04:34
   5½ / 10
Sotto certi indecifrabile, anche complesso nella sua trama contorta aziendale.
Finale evitabile, la Moore e' bravina ma ci sono stati film su rapine strutturare meglio.
Più che mediocre.

Burdie  @  20/02/2019 23:27:54
   5½ / 10
...un po' piatto

Goldust  @  24/12/2018 09:43:41
   6 / 10
Se vi piacciono le atmosfere eleganti ed i colpi ad effetto questo heist movie può fare al caso vostro; niente di eccezionale si intende, eppure la storia è ben raccontata e per motivi diversi ( non impossibili da indovinare ) la Moore e Caine ci fanno bella figura. E diciamocelo, ogni tanto qualche accenno al rampantismo femminile - qui agli albori degli anni '60 - non può certo fare male.

dagon  @  04/08/2013 13:36:39
   5½ / 10
Heist movie senza infamia e senza lode. Cast e regista abbastanza sprecati, per una storia non troppo avvincente ed un po' scontata.

NotturnoInRosso  @  08/03/2013 01:23:05
   5 / 10
un film che è passato in sordina, e infatti qui in Italia è arrivato direttamente alla televisione. Forse è un bene in quanto una pellicola cosi, al cinema, sarebbe stato un grosso flop. I personaggi sono piuttosto scontati, cosi come l'intera atmosfera della "Londra" anni 60; poteva essere una città qualsiasi, non avrebbe fatto differenza. Demi Moore sembra un pò appannata in questo ruolo, ed è un peccato sinceramente; il "voltafaccia" che fa a un certo punto era proprio eliminabile. Veramente molto bravo Michael Caine, ma lui si sa è praticamente una certezza. Gli altri attori scivolano nell'anonimato più completo. Finale piuttosto melenso, un pò forzato secondo me vista la tematica di cui parla la pellicola. Nonostante a me piacciano molto i film sui furti questo è scarsino.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  03/10/2012 12:39:14
   6½ / 10
Il film del fallito rilancio della Moore (e del regista) nel cinema di serie A, ironia della sorte rimasto inedito in gran parte del globo, Italia compresa.
Se si riesce a superare la scontatezza dell'intreccio, si assiste comodamente a un heist movie di pregevole fattura che non disdegna qualche orgogliosa frecciatina femminista. Le atmosfere londinesi dei primi anni '60 sono eleganti ma anonime, così come l'attrice protagonista, d'espressione arcigna nei suoi tailleur d'alta moda e impegnatissima nel ruolo pur di far dimenticare le rozzezze passate, ma quando in un film c'è Michael Caine (superbo!) ogni altro interprete deve arrendersi ad un'inevitabile eclissi.

guidox  @  04/01/2012 20:00:36
   4 / 10
in una parola: brutto.
soporifero dall'inizio alla fine, piuttosto inverosimile e con una trama piatta che è quasi nauseante nel riproporre per l'ennesima volta, nella sua banalità, tutta la pappardella che ormai ogni spettatore non vorrebbe più sorbirsi quando guarda film del genere.
i (pochi) colpi di scena che ci sono, sono o telefonati o talmente assurdi che non fanno altro che invogliare a spengere tutto e passare ad altro.
se volete guardatelo pure, ma poi non dite che non ve l'avevo detto.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049889 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net