underbelly files: the man who got away regia di Cherie Nowlan Australia 2011

underbelly files: the man who got away (2011)

locandina del film UNDERBELLY FILES: THE MAN WHO GOT AWAY

Titolo Originale: UNDERBELLY FILES: THE MAN WHO GOT AWAY

RegiaCherie Nowlan

InterpretiClaire van der Boom, Brendan Cowell, Aaron Jeffery, Josh Lawson, Heather Mitchell, Freya Stafford, William Zappa, Jeremy Sims, Toby Schmitz, Kate Mulvany

NazionalitàAustralia 2011
Generepoliziesco
Al cinema nel Settembre 2011

•  Altri film di Cherie Nowlan

Trama del film Underbelly files: the man who got away

Racconta la vera storia del trafficante anglo-australiano David McMillan, bambino quasi prodigio di grande intelligenza e ottima istruzione che si dedica al crimine, con l'inseparabile compagna italo-australiana Clelia Vigano. La storia si dipana dagli anni 70 ai 90, con la caduta e discesa di un criminale dal grande ingegno e dall'invincibile voglia di libertÓ.

Film collegati a UNDERBELLY FILES: THE MAN WHO GOT AWAY

•  UNDERBELLY FILES: TELL THEM LUCIFER WAS HERE, 2011
 •  UNDERBELLY FILES: INFILTRATION, 2011

UNDERBELLY FILES: THE MAN WHO GOT AWAY

the elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!