uno di noi regia di Thomas Bezucha USA 2020
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

uno di noi (2020)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film UNO DI NOI

Titolo Originale: LET HIM GO

RegiaThomas Bezucha

InterpretiKevin Costner, Diane Lane, Lesley Manville, Kayli Carter, BooBoo Stewart

Durata: h 1.53
NazionalitàUSA 2020
Generedrammatico
Al cinema nel Luglio 2021

•  Altri film di Thomas Bezucha

Trama del film Uno di noi

In seguito alla morte del figlio, lo sceriffo in pensione George Blackledge e la moglie Margaret lasciano il ranch nel Montana per salvare il giovane nipote dalle grinfie di una pericolosa famiglia, guidata dalla matriarca Blanche Weboy. Quando scoprono che i Weboy non hanno alcuna intenzione di mollare la presa, George e Margaret non avranno altra scelta che combattere per la loro famiglia.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,60 / 10 (5 voti)5,60Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Uno di noi, 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  10/04/2021 20:04:31
   5½ / 10
Film drammatico che sa molto di già visto e si ci aspetta come primo attore Costner un pò a sorpresa è la Lane a rubargli la scena per praticamente tutto il film .
La donna porta avanti la sua battaglia quasi personale anche con testardaggine e non si arrende mai, il problema è che la sua controparte cattiva è poco caratterizzata e forse avrebbe meritato maggiore spazio nell'arco del film .
Comunque il film si lascia guardare anche se appunt la poca originalità lo rende nient'altro che uno qualsiasi nel mucchio dei drammi familiari

topsecret  @  08/04/2021 14:25:46
   5 / 10
Gli anni passano per tutti e i tempi si fanno duri anche per le stars di Hollywood, perciò bisogna accontentarsi di quello che passa il convento e accettare di recitare anche in porcate come questa.
Diane Lane e Kevin Costner danno fondo alle loro doti recitative per tenere a galla una sceneggiatura inverosimile, confezionata ad hoc per suscitare ira e indignazione nei confronti di personaggi tagliati con l'accetta (in tutti i sensi) che mettono in evidenza ogni percettibile nefandezza umana, in questo caso tendente dalla parte della donna...con buona pace del pensiero qualunquista che le vede essere ineccepibili rispetto all'uomo.
Lo scopo è ampiamente raggiunto ma il modo con cui lo si fa lascia parecchio a desiderare.

Wilding  @  05/04/2021 19:06:07
   7 / 10
Coinvolgente e appassionante, bravi interpreti, un'ottima fotografia. Nella seconda parte inizia ad accartocciarsi su se stesso, ma resta comunque una buona pellicola.

Mauro@Lanari  @  31/03/2021 19:45:00
   4 / 10
Cavalleresco sacrificio maschile per la sopravvivenza delle donne. In nome dell'uguaglianza di genere, il matriarcato torn'a regnare.

Mauro Lanari

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  16/01/2021 21:40:41
   6½ / 10
Il film conta sulla presenza di Kevin Costner, tuttavia è un dramma familiare incentrato sulle due figure femminili, in un contesto, l'America degli anni 60, molto vicina alla classicità del western. La stesso personaggio di Costner, ex U.S. Marshall in pensione e come le forze dell'ordine di Gladstone, sono elementi che vengono influenzati fortemente dai desideri e dalla volontà di queste due figure femminili. L'una, che nella nuora e nel nipote vede le uniche due persone, oltre al marito, vicine dopo la morte del loro unico figlio e l'altra, una matriarca crudele ed autoritaria che con la sua personalità soggioga al suo volere tutta la sua famiglia. Uno scontro che rifugge dinamiche tipiche dell'action e che cura molto il rapporto Costner-Lane, la cui interazione è riuscita e molto intensa. Forse deluderà coloro che si aspettano qualcosa di spettacolare, ma tutto il film ha una vena intimista che pur non avendo particolari originalità, si mostra solido quanto basta.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

800 eroia cena con il lupoa classic horror storya dayagente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesall my lifeamazing grace (2018)
 NEW
ancora piu' belloatlasbaphometbeckettblack widow (2021)blood brothers: malcolm x & muhammad aliblood red sky
 NEW
blue bayoubon joviboys (2021)candymancapitan sciabola e il diamante magicocensorcodacome un gatto in tangenziale - ritorno a coccia di mortocomediansdau, natashademonic (2021)
 NEW
dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestroescape room 2: gioco mortaleextraliscio - punk da balerafalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666fellinopolisfigli del soleframmenti dal passato - reminiscencefree guy - eroe per giocofuturahasta la vista!i croods 2 - una nuova erai profumi di madame walberg
 NEW
il cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasia
 NEW
il giro del mondo in 80 giorni (2021)
 NEW
il matrimonio di rosail mostro della criptail ragazzo piu' bello del mondo
 NEW
il silenzio grande
 NEW
il viaggio del principein prima lineain the earthin the heights - sognando a new yorkio sono nessunoio, lui, lei e l'asinojodorowsky's dunejosepjungle cruisekatekufidla brava mogliela casa in fondo al lagola cordigliera dei sognila felicita' degli altri...la grande staffettala guerra a cubala guerra di domani (2021)la nostra storiala notte del giudizio per semprela ragazza con il braccialettola ragazza di stillwaterla terra dei figlila vita che verra'l'amante russol'amore non si salet us inlucal'uomo nel buio - man in the darkmadres paralelasmalignant (2021)mandibules - due uomini e una moscamarx puo' aspettareme contro te: il film - il mistero della scuola incantatamedusa: queen of the serpentmi chiedo quando ti manchero'mondocane (2021)monster hunterno sudden movenowhere specialocchi bluoldpenguin bloomper luciopeter rabbit 2 - un birbante in fugapigpossession - l'appartamento del diavolopunta sacraquello che non so di tequi rido ioreflectionritorno in apnearoom 9run (2020)school of mafia
 NEW
schumachershang-chi e la leggenda dei dieci anellisibyl - labirinti di donnasnake eyes: g.i. joe - le originisongbird
 NEW
spin time, che fatica la democrazia!spiral - l'eredita' di sawspirit - il ribellestate a casastorm boy - il ragazzo che sapeva volare
 NEW
supernova (2021)the book of visionthe boy behind the doorthe green knightthe ice roadthe lockdown hauntingsthe nest (2021)
 NEW
the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstoo late (2021)toothfairy 3triumphuna donna promettenteuna relazioneuno di noiuntitled horror movie (umh)volami viavoyagerswelcome venicex&y - nella mente di anna

1020937 commenti su 46284 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net