un viaggio a quattro zampe regia di Charles Martin Smith USA 2019

un viaggio a quattro zampe (2019)

locandina del film UN VIAGGIO A QUATTRO ZAMPE

Titolo Originale: A DOG'S WAY HOME

RegiaCharles Martin Smith

InterpretiBryce Dallas Howard, Ashley Judd, Alexandra Shipp, Jonah Hauer-King, Edward James Olmos, Wes Studi, Chris Bauer, Patrick Gallagher, Farrah Aviva, Tammy Gillis, Lucia Walters, Spencer Drever, Ben Ratner, Barry Watson, Lane Edwards, John Cassini, Motell Gyn Foster, Brian Markinson, Broadus Mattison, Rolando Boyce, Cesar de Leˇn

NazionalitàUSA 2019
Al cinema nel Marzo 2019

•  Altri film di Charles Martin Smith

Trama del film Un viaggio a quattro zampe

"Un viaggio a quattro zampe" racconta l'avventura commovente di Bella, un cane che intraprende un viaggio epico di 400 miglia verso casa dopo essere stata separata dal suo amato umano.

Voti e commenti su Un viaggio a quattro zampe, 3 opinioni inserite

horror83  @  27/04/2019 20:49:29
L'ho trovato carino ma non mi ha coinvolta più di tanto. Un avventura carina ma dove mi sarei aspettata di più. Cmq molto bravo il cane protagonista.

topsecret  @  30/03/2019 14:20:41
Una sorta di TORNA A CASA LASSIE rivista in chiave moderna.
Forse sono di parte nel giudicare questo film poichè considero i cani gli animali più belli sulla terra, ma cercherò di essere il più obiettivo possibile.
Devo dire che gli effetti grafici della seconda metà del film gli fanno perdere quella autenticità che invece era palpabile all'inizio, anche se tutto ciò serve per enfatizzare l'avventura del protagonista canino, producendo maggiore emozionalità nel racconto. E questo, secondo come lo si giudica, potrebbe risultare una mossa azzeccata o una furbata per arruffianarsi il pubblico. Comunque sia, UN VIAGGIO A QUATTRO ZAMPE riesce nello scopo di emozionare, coinvolgere e far riflettere sui sentimenti che provano i nostri amici a quattro zampe...nonostante la messa al bando di molte razze canine in diversi paesi nel mondo.
Una bella storia per famiglie, discretamente raccontata, che emoziona e offre anche un comparto visivo degno di apprezzamento.

Wilding  @  21/03/2019 17:47:25
Una pellicola perfetta per tutta la famiglia, con una splendida fotografia, effetti visivi ben fatti e spunti di discussione e riflessione in abbondanza.

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdade
il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminale
jesus rolls - quintana e' tornato!
se mi vuoi bene
the informer - tre secondi per sopravvivere