volo 747: vendetta ad alta quota regia di Paul Levine Usa 1995

volo 747: vendetta ad alta quota (1995)

locandina del film VOLO 747: VENDETTA AD ALTA QUOTA

Titolo Originale: AURORA: OPERATION INTERCEPT

RegiaPaul Levine

InterpretiBruce Payne, Natalya Andreychenko, Lance Henriksen, John Stockwell, Michael Champion

NazionalitàUsa 1995
Al cinema nell'Aprile 1995

•  Altri film di Paul Levine

Trama del film Volo 747: vendetta ad alta quota

In due giorni tre aerei americani precipitano in circostanze misteriose. Il Segretario alla difesa riceve una videocassetta in cui la figlia di uno scienziato russo, uno dei padri delle guerre spaziali, svela l'arcano. Con un'arma segreta in suo possesso abbatterà altri aerei se il governo degli Stati Uniti non ammetterà la sua responsabilità nella morte del padre.

Voti e commenti su Volo 747: vendetta ad alta quota, 1 opinioni inserite

Vlad Utosh  @  31/01/2016 16:14:16
La figlia di uno scienziato tenta di mettere in scacco gli Stati Uniti tramite l'uso di un'arma segreta capace di abbattere gli aerei. Mediocre film d'azione, mal recitato- si salva appena il grande Lance Henriksen- e in cui proprio il lato action è a tratti ridicolo: nelle scene di lotta gli attori si muovono in maniera goffa e affettata.
La trama è semplice eppure si sviluppa in modo confusionario... la regia di questo Paul Levine non convince.
Momento memorabile: il protagonista "giuro su Dio che ti ammazzo Wells" quest'ultimo - Michael Champion, visto in "Atto di forza", più o meno anche qui ha lo stesso look, l'ho riconosciuto per quello- a scoppio ritardato "ah ah ah ah"