weirdsville regia di Allan Moyle USA, Canada 2007

NazionalitàUSA, Canada 2007
Al cinema nel Luglio 2007

•  Altri film di Allan Moyle

Trama del film Weirdsville

A metà fra la black comedy e l'horror questo film parla di due amici che seppelliscono la ragazza di uno dei due (morta di overdose) in un vecchio drive-in abbandonato, usato da dei satanisti per dei rituali (satanici ovviamente).

Voti e commenti su Weirdsville, 2 opinioni inserite

MonkeyIsland  @  01/07/2013 20:21:21
Ottima commedia.
Lo script è molto buono (anche se ci sono diversi cliché), personaggi caratterizzati molto bene.
Il regista si è preso la briga di definirlo una sorta di Trainspotting canadese, forse un po' troppo azzardata come cosa.
Fortunatamente ci evita la classica morale sulla droga come accade nei classici film del genere e tra riti satanici e personaggi folli qualche bella risata ci si fa.
Da vedere.

Xavier666  @  05/07/2010 22:43:16
Divertentissimo gioiello weird che consiglio vivamente di cuore. Una sorta di pulp horror commedy con in mezzo un trio niente male di tossici sconclusionati, una banda di satanisti dilettanti, dei malavitosi russi e dei favolosi nani amanti di armi e abbigliamento medioevale.
Bravo Wes Bentley.

Ultima risposta 06/07/2010 21.27.09