what the bleep do we (k)now!? regia di William Arntz, Betsy Chasse, Mark Vicente USA 2004

what the bleep do we (k)now!? (2004)

locandina del film WHAT THE BLEEP DO WE (K)NOW!?

Titolo Originale: WHAT THE #$*! DO WE (K)NOW!?

RegiaWilliam Arntz, Betsy Chasse, Mark Vicente

InterpretiMarlee Matlin, Elaine Hendrix, Danny Bruno

NazionalitàUSA 2004
Generedocumentario
Al cinema nel Novembre 2004

•  Altri film di William Arntz
•  Altri film di Betsy Chasse
•  Altri film di Mark Vicente

Trama del film What the bleep do we (k)now!?

Centinaia di anni fa, la scienza e la religione si sono separate, diventando antagoniste nel grande gioco della spiegazione e della scoperta. Ma scienza e religione sono due facce della stessa medaglia. Entrambe aiutano a spiegare lĺuniverso, il nostro posto nel grande disegno, e il significato della nostra vita.

Voti e commenti su What the bleep do we (k)now!?, 1 opinioni inserite

Oskarsson88  @  10/12/2011 16:16:30
Le tematiche della fisica quantistica, di come col pensiero possiamo cambiare interiormente la nostra vita a livello già molecolare e altro sono tutte cose sinceramente interessanti, ma questo documentario-film risulta un po' faticoso da comprendere e poco mirato secondo me a chiarire realmente quello che vuole spiegare. Diventa così faticoso e poco digeribile, nonostante gli intenti siano sicuramente dei migliori. Il voto negativo infatti va solo per il modo in cui è strutturato e per la poca chiarezza con cui si esprime...

tenebrathe batmanthe black phone
the deer king - il re dei cervithe man from torontothe other side (2020)

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN