where is kyra? regia di Andrew Dosunmu USA 2017
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

where is kyra? (2017)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film WHERE IS KYRA?

Titolo Originale: WHERE IS KYRA?

RegiaAndrew Dosunmu

InterpretiMichelle Pfeiffer, Kiefer Sutherland, Babs Olusanmokun, Marc Menchaca, Celia Au

Durata: h 1.38
NazionalitàUSA 2017
Generedrammatico
Al cinema nell'Aprile 2018

•  Altri film di Andrew Dosunmu

Trama del film Where is kyra?

Spinta sull'orlo del baratro dopo aver perso il suo lavoro, una donna lotta per sopravvivere. Mentre i mesi passano e i suoi problemi diventano sempre più grandi, si imbarcherà in un pericoloso e misterioso viaggio che minaccerà di cambiare per sempre la sua esistenza.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,50 / 10 (2 voti)6,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Where is kyra?, 2 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  01/10/2021 15:05:08
   6½ / 10
Di questo film dal forte taglio minimalista mi ha colpito in maniera particolare la fotografia. Colori caldi ma smorti, i personaggi sono costantemente in penombra, a volte sono delle silhouette di cui possiamo a malapena distinguerne i contorni. E' un contesto cupo ed alienante dove una donna cerca di speratamente di sopravvivere a degli eventi che la stanno travolgendo. Una donna che smarrisce la propria identità per riesumare quello di una madre, unico suo sostentamento fino alla sua morte. Bella l'intepretazione sia della Pfeiffer che di Sutherland in un film non certo allegro ma sofferto di persone ormai disilluse da ogni prospettiva di futuro.

DankoCardi  @  26/09/2021 23:00:03
   6½ / 10
Strano che un film con protagonista Michelle Pfeiffer sia inedito in Italia. Si tratta di una pellicola alquanto particolare con Dosunmu che compie la scelta di narrare tutto quasi esclusivamente tramite campi lunghi e sui tempi morti, come se appunto noi fossimo gli spettatori distanti di una vicenda che si svolge sullo sfondo. Ma non è una storia da assistere quando si è giù di morale: tutto gira intorno alle avversità della vita ed alle scelte che la disperazione può portare a prendere. Una donna sola che si occupa della madre anziana (chi ha dovuto badare a qualche parente malato già saprà di cosa si parla), la costante ricerca di un lavoro che non c'è, il bisogno quotidiano di sopravvivere in un perenne senso di precarietà. L'angoscia è sottolineata da poche ma estranianti musiche cacofoniche. Bravissima la Pfeiffer i cui primi piani valgono tutto un film bello ma in fin dei conti non irresistibile.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049889 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net