wolf call - minaccia in alto mare regia di Antonin Baudry Francia 2019

wolf call - minaccia in alto mare (2019)

locandina del film WOLF CALL - MINACCIA IN ALTO MARE

Titolo Originale: LE CHANT DU LOUP

RegiaAntonin Baudry

InterpretiFranšois Civil, Omar Sy, Reda Kateb, Mathieu Kassovitz, Paula Beer, Stefan Godin

NazionalitàFrancia 2019
Al cinema nel Giugno 2019

•  Altri film di Antonin Baudry

Trama del film Wolf call - minaccia in alto mare

Il film segue la storia di un giovane uomo che ha il raro dono di riconoscere ogni suono che sente. A bordo di un sottomarino nucleare francese ogni cosa dipende da lui, "l'orecchio d'oro". Tutti lo reputano il migliore, finchÚ un giorno non commette un errore che mette l'equipaggio in pericolo di vita. Per cercare di recuperare la fiducia dei suoi compagni, finirÓ per mettersi in una situazione ancora pi¨ drammatica. Nel mondo della dissuasione nucleare e della disinformazione, si ritroveranno tutti intrappolati in un ingranaggio incontrollabile.

Voti e commenti su Wolf call - minaccia in alto mare, 5 opinioni inserite

wicker  @  10/11/2019 17:28:26
non il massimo per un film di sommergibili .
Trama non chiarissima e confusa nel momento clou, interpretazione balbettante del protagonista , storia d'amore che non serve a nulla ,effetti speciali così così .
Solo per amanti del genere e anche a loro non piacerà .

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  28/10/2019 17:03:59
Sarà francesce, ma sembra tanto un prodotto americano.
Non essendo fan dei film sui sommergibili ha suscitato poco fascino su di me.
La storia d'amore è davvero ridicola. Il resto è privo di tensione.

YaoMing  @  07/09/2019 02:36:30
Quando ho iniziato a vederlo mi son detto,questo non puo' essere un film francese.Quando ho finito di vederlo mi son detto,il cinema europeo non ha nulla da invidiare a quello americano.
PS.Se poi vi piacciono i film sui sommergibili....questo è un MUST!!!!

TheLory  @  21/07/2019 17:04:24
Per me un discreto film d'intrattenimento, che fa il suo maiale lavoro. La storia d'amore è buttata là non si sa per quale motivo, visto che il belloccio rischia la vita nel sottomarino, ma di sentimenti drammatici con la belloccia nemmeno l'ombra. Per il resto, la tensione si può misurare col righello delle medie, ma è un film francese e si sa che loro ce l'hanno piccolo (ops, mi è scappata la battuta)

Wilding  @  04/07/2019 20:50:26
Solita pecca dei film francesi: interpretazioni assai mediocre, narrazione e regia sbrigativa rovinano una pellicola la cui trama poteva portare ad un bel "kolossal americano". Gli ingredienti c'erano tutti, ma chef e camerieri rovinano la cena!

c'era una volta a... hollywoodchiara ferragni - unposted
sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!