zia giulia e la telenovela regia di Jon Amiel USA 1990

zia giulia e la telenovela (1990)

locandina del film ZIA GIULIA E LA TELENOVELA

Titolo Originale: AUNT JULIA AND THE SCRIPTWRITER

RegiaJon Amiel

InterpretiPeter Falk, Barbara Hershey, Keanu Reeves, Bill McCutcheon

NazionalitàUSA 1990
Al cinema nell'Agosto 1990

•  Altri film di Jon Amiel

Trama del film Zia giulia e la telenovela

Siamo a New Orleans nel 1951. Lo sceneggiatore Pedro Carmichel (Falk) riesce a risollevare le sorti di una stazione radio sull'orlo del fallimento. Il feuilleton cui da vita narra le vicende di un suo giovane collega (Reeves), innamorato della zia (Hershey), una piacente trentacinquenne, rimasta vedova.

Voti e commenti su Zia giulia e la telenovela, 2 opinioni inserite

Integer  @  24/12/2008 11:35:42
Un mix carino di commedia, thriller, fantascienza e western con finale tragicomico. Buona l'interpretazione di Franklin Delano Roosevelt che affianca Max Payne nell'interpretazione degli 'Intoccabili'.

TheSorrow  @  12/09/2008 22:44:46
commediucola che si ispira decisamente a Kung Fu Panda, erano i tempi del watergate e Nixon, tempi andati che non ci appartengono più.

Ultima risposta 24/12/2008 19.22.16

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi