the punisher - stagione 1 regia di Tom Shankland, Jet Wilkinson, Kevin Hooks, Jim O'Hanlon, Stephen Surjik e altri USA 2017
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

Serie TVthe punisher - stagione 1 (2017)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film THE PUNISHER - STAGIONE 1

Titolo Originale: THE PUNISHER - SEASON 1

RegiaTom Shankland, Jet Wilkinson, Kevin Hooks, Jim O'Hanlon, Stephen Surjik e altri

InterpretiJon Bernthal, Ebon Moss-Bachrach, Ben Barnes, Amber Rose Revah, Daniel Webber, Paul Schulze, Jason R. Moore, Michael Nathanson, Jaime Ray Newman, Deborah Ann Woll

Durata: h 0.50
NazionalitàUSA 2017
Genereazione
Stagioni: 2
Prima TV nel Novembre 2017

•  Altri film di Tom Shankland
•  Altri film di Jet Wilkinson
•  Altri film di Kevin Hooks
•  Altri film di Jim O'Hanlon
•  Altri film di Stephen Surjik e altri

Trama del film The punisher - stagione 1

Spin-off di Daredevil, il protagonista è Frank Castle, un veterano di guerra pluridecorato dello U.S. Marine Corps che in seguito al brutale omicidio della sua famiglia diventa uno spietato vigilante, chiamato The Punisher. Dopo essersi vendicato, Frank scopre una cospirazione che va ben oltre il mondo criminale di New York.

Film collegati a THE PUNISHER - STAGIONE 1

 •  THE PUNISHER - STAGIONE 2, 2019

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,50 / 10 (3 voti)7,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The punisher - stagione 1, 3 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Cemmone  @  05/07/2020 19:16:30
   7½ / 10
Diciamo in tempi di quarantena è un prodotto che intrattiene, molto semplice nello svolgimento, prevedibile e onestamente recitato. Sinceramente nessuno degli attori a parte David (Ebon Moss-Bachrach, lo ho trovato il migliore del cast) offre prestazioni di eccelso livello. Lo stesso Bernthal è praticamente sempre mono-espressivo, Ben Barnes è stereotipato e non lo vedo nel ruolo dell'ex marine tutto scontri fisici, Amber Rose Revah decentema nulla più. Da guardare a cervello spento (distrae, quello sì ed è la ragione per il mio 7,5) per rilassarsi.
Forse bastava questa prima stagione, però e credo sarebbe stato più opportuno


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Detto ciò, lette le istruzioni per l'uso, intrattiene e questo basta.

kingofdarkness  @  11/10/2018 17:22:52
   7 / 10
Dopo DareDevil, Flash, lo S.H.I.E.L.D. etc. anche al Punitore tocca "accontentarsi" della serieTv, anziché di un film fatto coi controfuochi in puro stile Marvel. E' vero che i 3 film usciti finora non sono stati, per vari motivi, eccellenti, ma di materiale cartaceo su cui impostare un lungometraggio fatto come Dio comanda ce n'è in abbondanza, questo è poco ma sicuro. Ad ogni modo, questa serie TV vede come protagonista lo sconosciuto attore John Bernthal, espressivo come pochi ma effettivamente ben calato nella parte del giustiziere solitario Frank Castle, personaggio da sempre cupo e di poche parole. Rispetto agli attori che finora si sono susseguiti in questo ruolo, John è forse quello che calza meglio le vesti di Punisher. Il fisico c'è, lo sguardo incazzàto pure. Mancano forse un po' di empatia e di capacità recitative in certi momenti, ma nel complesso la sua interpretazione non è affatto deludente. Ciò che non mi ha pienamente convinto in questa prima stagione è la struttura della serie stessa. I primi 2 episodi, nei quali vengono accennate le origini e introdotti i personaggi principali, sono OK. Da lì in poi, per 8, forse 9 episodi non succede praticamente nulla. Lo svolgimento è talmente piatto e lineare che si possono tranquillamente saltare alcuni di questi episodi senza minimamente preoccuparsi di perdere il filo conduttore. Si arriva quindi ai due episodi finali, con il tanto atteso scontro tra Russo (a.k.a. Moisaico) e Frank che l'interesse e l'entusiasmo sono oramai quasi a zero. Ed è un peccato perché questi due episodi sono a dir poco devastanti in quanto ad azione, adrenalina e cattiveria sprigionata. Tutto ciò che ci si aspettava di vedere con regolarità e costanza lungo tutto l'arco della stagione viene concentrato in soli 100 minuti di follia ed esasperazione….perchè? Perché costringere lo spettatore a questo supplizio, quando si può fare molto meglio riducendo notevolmente gli sforzi? La risposta è racchiusa nel grande mistero delle serie TV, un fenomeno recente che oramai ha monopolizzato l'attenzione dell'utente medio, il quale preferisce diluire in 15 puntate da 50 minuti l'una un contenuto che spesso può tranquillamente essere concentrato in 2 ore fatte bene…con questo non voglio dire che le serie TV non mi piacciono, ma soltanto che a volte non sono necessarie, se poi il risultato è questo brodo allungato.
Spero sinceramente in una seconda stagione più interessante dal punto di vista del ritmo e dell'azione. Ho sentito voci che parlano di Barracuda nella parte del villain principale…non sarebbe male, anche se non mi dispiacerebbe un "triangolo" con Ma' Gnucci e il Russo…staremo a vedere. Intanto do' un 7 di pura fiducia a questa prima stagione.

7219415  @  14/02/2018 11:22:42
   8 / 10
Non è di qualità eccelsa ma intrattiene

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1008796 commenti su 44074 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net