Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Discreta pellicola con una classica trama e che sicuramente finirà dimenticata nei tantissimi film di questo tipo. Le scene in profondità sono ben realizzate e trasmettono il giusto carico di tensione, anche gli squali sono riusciti bene e riescono a trasmettere paura e angoscia. Il finale si discosta un pochino dal solito clichè e devo dire che è riuscito bene, nel complesso un film carino per chi, come me, non si perde un film sugli squali.
Tanti voti negativi...beh insomma...diciamo che a livello di recitazione non ci siamo proprio e ci sarebbe da ridire su molte cose...però salvo alcune scene e la storia in se... Il colpo di scena finale l avevo capito mezz'ora prima! Sufficienza regalata ahahah
Una pena dopo 10 minuti di visione.Come detto precedentemente,due sfigate imbranate che pretendono di essere esperte Sub dopo pochi consigli. Scene farlocche,a 47 metri certe cose non sono cosi' facili da effettuare.Ma avete mai visto Tintorera??quello si' meritava.