Keira Knightley è Anna Karenina, l'aristocratica russa che tradisce l'odiato marito, un alto funzionario statale (Jude Law), e rimane incinta del suo giovane amante Vronsky, un ufficiale dell'esercito (Aaron Johnson).
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Avevo voglia di cambiar totalmente genere, qualcosa di serio o qualcosa di non così famoso per la nostra coltura italiana almeno. .ed ecco qua... nella visione di un film, ennesimo remake credo ben fatto, meritevole, trama, costumi (oscar meritato!) ambientazione.. di una Russia davvero diversa da come me lo potevo aspettare!
Keira Knightley finalmente seria, finalmente la top attrice che mi attendevo,, stupefacente! Jude Law all'altezza del compito! Emily Watson, l'età sale è vero, dimostra di esser al top, di saper recitare, di esser al centro di tutto... degna!
Il regista, al suo terzo film sul tipo generis drammatico\romantico riesce ad estrapolar il meglio della letteratura russa in questo piccolo capolavoro che merita tanto! piacevole davvero da vedere!
Se volete veder qualcosa di diverso dal solito drammatico questo fa' al caso vostro, la letteratura russa al centro di tutto per una volta! da vedere!