Levon Cade ha lasciato una carriera militare decorata nelle operazioni segrete per vivere una vita semplice lavorando nell’edilizia. Ma quando la figlia del suo capo, che per lui è come una famiglia, viene rapita dai trafficanti di esseri umani, la sua ricerca per riportarla a casa scopre un mondo di corruzione molto più grande di quanto avrebbe mai potuto immaginare.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Un passo indietro rispetto Beekeeper della coppia Ayer/Stratham. Al servizio di una storia non certo originale, fattore comunque non indispensabile in action di questo tipo, proprio le scene action non sono della qualità del film precedente, che ne risollevano le sorti, ma ha quello stesso difetto principale del precedente film: l'invincibilità dell'eroe che riesce a sbaragliare i nemici nemmeno fosse in modalità "God" nei videogiochi. Non bastano nemmeno quelle battutine ironiche del protagonista per un film che si prende anche troppo sul serio.