Sposati da diversi anni, Cindy e Dean attraversano una fase critica del loro matrimonio. Cercando di superare i problemi, proveranno a recuperare quelle emozioni e quella vitalità che li aveva fatti innamorare in un susseguirsi di ricordi tra passato e presente.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Un film splendido. Quando durante la visione accenni un sorriso perchè capisci che qualcosa sta per succedere tra i due, vivi un po' d'ansia quando è chiaro che le cose stiano andando nel senso contrario, allora il film diventa tuo. E se ho sentito così tanto questo film è per la bravura dei protagonisti. In particolar modo Michelle Williams è superba, nel rappresentare l'angoscia, il senso di inadeguatezza rispetto ad una vita che l'ha riempita, cambiata, sconvolta. Sembra quasi un documentario, tanto bravi e naturali sono i protagonisti. Da vedere assolutamente.