Tashi, una giocatrice di tennis diventata allenatrice, ha trasformato suo marito Art da un mediocre giocatore a un campione del grand slam. Per risollevargli il morale dopo una scia di partite perse, lo porta a giocare a un evento “Challenger” – uno dei tornei di livelli piů bassi nel tour pro – dove si ritrova ad affrontare quello che una volta era un giocatore promettente e ora č totalmente esaurito: Patrick, suo ex migliore amico ed ex fidanzato di Tashi.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Recuperato Challengers, buon film, mi è piaciuto. Bravo Guadagnino a guadagnarsi sempre più spazio con la produzione più "hollywoodiana" della sua filmografia, tanti mezzi accompagnati da un attrice che trascina da sola un carrozzone ben confezionato. Tralascio i dubbi sulla funzionalità del finale e arrivo dritto al punto: Trent Reznor e Atticus Ross. La qualità delle loro colonne sonore è talmente elevata che se qualcuno nel 2013 mi avesse detto che il progetto Nine inch nails sarebbe entrato in stand-by in favore di questa nuova incarnazione musicale, mi sarei messo a ridere. E invece il genio di Reznor coadiuvato da Ross pulsa più forte che mai. Un (due) gigante/i assoluto/i.