demeter: il risveglio di dracula regia di André Ovredal USA 2023
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

demeter: il risveglio di dracula (2023)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film DEMETER: IL RISVEGLIO DI DRACULA

Titolo Originale: THE LAST VOYAGE OF THE DEMETER

RegiaAndré Ovredal

InterpretiCorey Hawkins, David Dastmalchian, Liam Cunningham, Aisling Franciosi, Jon Jon Briones, Javier Botet, Stefan Kapicic, Woody Norman, Nikolai Nikolaeff, Chris Walley

Durata: -
NazionalitàUSA 2023
Generefantastico
Al cinema nel Luglio 2023

•  Altri film di André Ovredal

Trama del film Demeter: il risveglio di dracula

Basato su un singolo capitolo, Il diario del capitano, dal classico romanzo Dracula di Bram Stoker del 1897, la storia è ambientata a bordo della goletta russa Demeter, noleggiata per trasportare un carico privato - ventiquattro casse di legno senza contrassegno - dalla Carpazia a Londra. Il film descriverà in dettaglio gli strani eventi che hanno colpito l'equipaggio condannato mentre tentavano di sopravvivere al viaggio oceanico

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,05 / 10 (30 voti)6,05Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Demeter: il risveglio di dracula, 30 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Dracula  @  03/10/2024 08:29:35
   7 / 10
Il film colpisce soprattutto per l'ambientazione e le atmosfere, davvero ben costruite e avvolgenti. Il mostro, invece, convince meno, con una computer grafica che non sempre è all'altezza. Fortunatamente, l'oscurità maschera un po' questo limite. Nel complesso, comunque, rimane un lavoro discreto.

krystian  @  11/07/2024 08:25:11
   8 / 10
Non male. La storia è un po' banale, alla fine è un piccolo frammento del romanzo di Dracula, ma con una struttura migliore avrebbe potuto funzionare meglio. Il finale chiaramente è prevedibile, ma nel complesso è stato comunque coinvolgente e mi ha intertenuto per tutta la durata senza annoiare. La scenografia e l'ambientazione sono decisamente i punti di forza. Non avrei disdegnato un po' più di sangue e avrei preferito che il mostro/Dracula fosse realizzato con il make-up invece della CGI, che non sempre è all'altezza.

WinchesterA  @  15/05/2024 17:52:56
   7½ / 10
Beh devo dire una bella sorpresa questo film! Atmosfere cupe e perfette per il genere come l'ambientazione. Si poteva spingere un pò di più sull'aspetto horror ma fà il suo dovere lo stesso! promosso.

ragefast  @  12/05/2024 09:41:08
   6 / 10
Horror che svolge sufficientemente il suo lavoro, ovvero creare tensione e lo fa in un ambiente molto particolare. Atmosfere dark di un'imbarcazione spessa avvolta nella nebbia o le varie aree interne scarsamente illuminate che si prestano bene agli attacchi del nemico.

A questi aspetti positivi fa da contraltare una trama senza troppe novità e soprattutto telefonata anche nella parte finale. In altre parole, si intuisce facilmente cosa accadrà anche per gli insensati comportamenti tipici dei film horror con personaggi che vagano da soli per la nave sapendo che ci sia un pericolo più o meno grande che sta mietendo vittime.

Non proprio consigliato, ma in assenza di alternative...

Noodles71  @  17/03/2024 14:01:04
   7 / 10
Ovredal si cimenta con il mito "Dracula" e dimostra buona padronanza nel dirigere un film onesto retto principalmente dalle riuscite atmosfere gotiche e dal cast che se la cava egregiamente, su tutti l'esperto Liam Cunningham nel ruolo del "Capitano Elliot". Libero adattamento di uno dei capitoli del celebre romanzo di Bram Stoker che racconta il viaggio della goletta "Demeter" dove viene trasportato in incognito il "Conte Dracula" per raggiungere Londra dal porto bulgaro di Varna. Rispetto alla figura iconica del romanzo che descrive il "Principe dei Vampiri" in maniera romantica e malinconica, questo è un mostro nel vero senso dela parola, assetato di sangue che non da scampo alle proprie vittime braccandole senza pietà. CGI discreta senza eccedere con il gore e tensione che si sviluppa in maniera graduale e palpabile nella riuscita ambientazione della nave. Anche l'epilogo finale non mi è dispiaciuto. Un altro discreto film da aggiungere alla vasta cinematografia dedicata alla figura del vampiro.

alex94  @  06/02/2024 20:46:59
   5 / 10
L'idea di raccontare il viaggio del Demeter dalla Romania a Londra è piuttosto affascinante e la regia dimostra un discreto talento nella messa in scena (affascinante e lugubre) e nell'utilizzo degli spazi.
Peccato che il resto non funzioni proprio benissimo ,la tensione infatti risulta un pò troppo diluita, a causa di una durata troppo elevata e di qualche ripetività di troppo, diciamo che una mezz'oretta di tagli avrebbero giovato alla fluidità dell'opera, non mi è neanche piaciuta la realizzazione di Dracula (poco carismatico e in computer grafica).
Nel cast si salva Cunningham mentre gli altri non brillano.
Un occasione sprecata ,peccato perché questa parte del romanzo di Stoker non è stata spesso affrontata dalla cinematografia, speriamo che in futuro qualcuno rimedi con risultati migliori.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  16/01/2024 18:57:05
   6 / 10
Mi è piaciuta l'idea di adattare (molto liberamente) questa parte del romanzo "Dracula" anche se in particolare trovo intrigante in generale il tema della "creatura" (sia essa Dracula o qualcos'altro poco importa) in uno "spazio chiuso" come può essere una nave ottocentesca. E il film in questione funziona anche bene, contrariamente alle mie aspettative che, al netto della trama, erano piuttosto basse. Ottima regia (del resto Øvredal è uno che sa il fatto suo) e ottima la scelta di mantenere Dracula poco visibile così da mantenere un buon livello di tensione ed evitando di cadere nel trash.
A voler essere pignoli la rappresentazione della vita di bordo è davvero poco credibile ma non è questo che si chiede a film di questo genere; un po' meno perdonabile la gestione di alcuni personaggi, in particolare quello di Anna risulta davvero ridicolo.

stratoZ  @  06/01/2024 13:32:16
   5 / 10
ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER

Partiamo dai pregi: penso che Demeter abbia una buona confezione visiva, tra la bella ambientazione della nave, scenografata ottimamente e dalla forte componente claustrofobica, più per la natura della nave stessa intesa come posto dal quale non si può scappare perché in mare aperto e una fotografia che mi ha stupito in positivo con quel blu notte preponderante che viene contrastato dai colori caldi delle luci di scena, prettamente ad olio considerato il periodo storico, diciamo che la componente visiva, almeno per questi due aspetti è il punto forte del film, aimè non mi ha soddisfatto il resto.

Partendo dalla regia e la gestione della suspense, Ovredal, già autore di due film che mi hanno almeno soddisfatto - Troll hunter e Autopsy -, non riesce a dare un'impronta personale al film, delegandolo ad essere un prodotto artisticamente fiacco, con pochi, se non nessuno, guizzi registici e una tensione sfruttata male, tra i soliti jumpscare inflazionatissimi nel cinema contemporaneo e un utilizzo del sonoro eccessivamente invasivo, una regia che punta più sulla componente spettacolare che viscerale, non incute un grosso timore, non inquieta, ogni tanto fa saltare dalla poltrona quello si. L’unico accenno di suspense l’ho trovato nella scena in cui provano ad aprire le varie casse per trovare il mostro, ma anche quella scena viene liquidata velocemente e ne resta ben poco.
Inoltre ho trovato un’eccessiva patina e un imbarocchimento ridondante nelle scene delle morti, con questi corpi gettati in mare trattati spesso con rallenty e musica drammatica dopo che effettivamente i personaggi erano stati carne da macello per Dracula fino a quel momento.

Altro difettuccio che ha influito è sicuramente la realizzazione del mostro, un Dracula mostruoso, sanguinario, più vicino alla visione di Murnau e il suo Nosferatu che al classico Dracula romantico e decadente, il che potrebbe essere anche un fattore interessante, se non fosse realizzato con una CGI quantomeno plasticosa, un 3d che salta subito all’occhio anche dello spettatore meno esperto, distaccante ed estremamente freddo.

Il soggetto a mio parere non era neanche malaccio, anche se parliamo di uno dei personaggi più volte portati sullo schermo, tuttavia la modesta realizzazione ne compromette il risultato, un po’ un peccato.

TheLegend  @  05/01/2024 22:58:18
   5 / 10
Horror poco riuscito.

zerimor  @  20/12/2023 09:44:23
   4 / 10
Dracula nella flotta di One Piece io ancora non l'avevo visto. Questa mi è nuova davvero. Scherzi a parte, simpatica l'idea della nave, ma tutto il resto è un big NO, a partire dal pipistrellaccio e la sua orribile CGI. Il finale a Londra però l'ho trovato carino, lo ammetto.
Potrebbe pure scapparci un sequel, il che non può solo che NON farmi piacere.

biosman2010  @  06/12/2023 01:34:20
   6½ / 10
Prevedibile, senza risvolti particolari, fa comunque il suo dovere di inttrattenimento.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  02/12/2023 17:43:13
   4 / 10
Mi manca qualcosa nella filmografia di Andre Ovredal ma tra Trollhunter, L'autopsia di John Doe e sopratutto Scary Stories, mi sono sempre divertito molto con i suoi film. Almeno fino a questo Demeter, dove per quanto mi riguarda funziona poco o niente. Cast che tranne un paio di nomi è di pura serie B, errori di valutazione e scelte insensate dei protagonisti che azzerano del tutto la tensione e, pietra tombale, la rappresentazione di Dracula ridotto digitalmente (male) a un pipistrello succhiasangue che manco fossimo in una puntata di Buffy. Ci sarebbe da scrivere due righe anche sulla pochezza della trama con il finale che strizza l'occhio a Midnight Mass, ma qui mi fermo. Se avete voglia di perdere tempo è il film per voi.

2 risposte al commento
Ultima risposta 12/01/2024 16.57.33
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento bleck  @  02/12/2023 10:25:24
   4 / 10
Niente a che vedere con i Dracula cui siamo abituati, tra l'altro bisogna aspettare oltre un ora per vedere il volto del mostro e già questo la trovo una mancanza di rispetto per quei sfortunati che vedranno il film, se usi il nome Dracula come richiamo per le allodole non puoi aspettare di arrivare ai due terzi del film per farlo vedere.

1 risposta al commento
Ultima risposta 04/01/2024 22.16.45
Visualizza / Rispondi al commento
markos  @  27/11/2023 21:01:36
   7½ / 10
Bel film. Un carico decisamente pericoloso per la ciurma....

Curiosity  @  24/11/2023 20:13:39
   6½ / 10
Dai non è male. Il Dracula messo in scena mette decisamente disagio, c'è tensione per quasi tutto il film, che non ha momenti morti.
Poi chiaro fosse stato un attimino più profondo con personaggi meglio caratterizzati, ne sarebbe uscito anche un ottimo film.

Certo non resterà nella storia dell'horror. Ma fà il suo onesto lavoro. E pure il finale non mi è affatto dispiaciuto.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

2 risposte al commento
Ultima risposta 02/01/2024 09.40.58
Visualizza / Rispondi al commento
Macs  @  16/11/2023 22:04:53
   5 / 10
Sinceramente bruttino, più che altro per tutta una serie di libertà che il film si prende rispetto al romanzo, all'insegna di un politically correct che innervosisce e alla lunga sdegna. Peccato perché l'ambientazione non era malaccio (merito di Stoker però) e la messa in scena anche passabile. Però per me non è sufficiente, non sopporto le libere "interpretazioni" in cui si va a martoriare l'opera originale solo per smania di differenziarsi ma senza alcun costrutto o messaggio da veicolare. Ho apprezzato invece la fedeltà alla mostruosità del Dracula originale - che era esattamente questo se si legge il romanzo.. niente a che vedere con rese romantiche del personaggio - il problema è però che la resa visiva della creatura ricorda troppo un Gollum incattivito e imbruttito per non far scappare una risata ogni volta che si palesa.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

JohnRambo  @  16/11/2023 00:11:19
   6 / 10
Questo film è fatto abbastanza bene ma nasce con un baco: lo spettatore sa come andrà a finire.
Per il resto ha momenti interessanti, l'introduzione della ragazza è un piccolo lampo per rendere la vicenda più avvincente.
Il personaggio di Dracula è reso in modo fedele a come lo racconta Bram Stoker, un mostruoso predatore maligno, padrone dell'Oscurità.

1 risposta al commento
Ultima risposta 16/11/2023 00.26.04
Visualizza / Rispondi al commento
maxi82  @  15/11/2023 22:06:13
   6 / 10
Ambientazione ben fatta mentre lo svolgimento un po' meno..in stile alien o predatori solo che stavolta c'è Dracula;forse se ci sarà un sequel magari potrebbe essere migliore per come finisce ,tutto sommato le due ore scorrono veloce

nick fury  @  15/11/2023 14:20:39
   4 / 10
Banale e scontato questo film dove il mostro è una belva demoniaca e non il classico conte col mantello.
E proprio a causa delle sue fattezze grottesche e orrende e degli angusti spazi in cui si svolge l'azione, alla fine altro non è che l'ennesima versione di Alien.
Invece dell'alieno c'è il vampiro, al posto degli abissi spaziali, quelli oceanici e il veliero in sostituzione dell'astronave.
E ovviamente piano, piano muoiono tutti in una tremenda noia mortale...

Jumpy  @  08/11/2023 23:40:49
   6 / 10
Giocato tutto tra atmosfera, ambientazioni e un Dracula animalesco, violento e cattivissimo... dimenticatevi la miniserie di qualche anno fa.
Il problema è che non c'è altro, personaggi senza la minima caratterizzazione, trama lineare e prevedibile. Va bene giusto per gli appassionati di horror e come puro intrattenimento.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  08/11/2023 18:31:28
   6½ / 10
Buon horror che tralascia la trama di Stoker per virare verso i canoni classici di un film di paura senza troppe spiegazioni e con diversi momenti di spavento .
Sceneggiatura lineare e intuibile , tuttavia è ben fatto e l'atmosfera cupa rende bene l'idea di disagio .
Bravi gli attori niente di eccezzionale ma non demeritano . .

Elfo Scuro  @  08/11/2023 15:25:22
   6½ / 10
Lo stile scelto dal regista norvegese André Øvredal è riuscito alla grande, molto lesto nel dirigere la narrazione in un luogo scomodo come può esserlo una nave, ma che trae forza dai costumi e dal set in cui è stato allestito. Un po' meno la sceneggiatura, che non ha particolari picchi, costante però con qualche pecca di ritmo e delle scelte abbastanza discutibili. La forma è quella del Dracula di Coppola, però senza quel micidiale tocco nel contenuto che rendeva il vampiro una presenza minacciosa e tormentata allo stesso tempo. In questo la scelta del suo aspetto secondo me ha influito negativamente e la CGI non è stata delle più adatte per rappresentarlo. Ma lo spunto del viaggio della Demeter meritava un film a sé, essendo iconica e vista magistralmente solo come transizione nel già citato Coppola, ma anche con Herzog, Murnau e pure Mel Brooks. Troppo iconica per non farla diventare un film, in questo si può dire che le rende giustizia. Buono il finale che incastona bene la variazione data al racconto, come il cast che è sempre dentro la, seppur debole, storia.

Junipher  @  08/11/2023 13:10:23
   3½ / 10
Era da un pò che non si vedeva sullo schermo un Dracula così BRUTTO e malfatto, una sorta di Gollum con le ali da pipistrello che strilla come un T-Rex, con l'aggravante di tonnellate di propaganda woke nonsense da fare sbellicare.
Povero Bram Stoker, massacrato senza ritegno!


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

VincVega  @  06/11/2023 13:01:33
   6½ / 10
Un buon horror ambientato nella fascinosa veste navale. Probabilmente la narrazione è un po' prevedibile viste anche le premesse iniziali, ma la pellicola risulta comunque godibile e fa il suo sporco lavoro d'intrattenimento. "The Last Voyage of the Demeter" non rimarrà negli annali, ma è passato ingiustamente un po' troppo in sordina. Belle le uccisioni di un Dracula somigliante a Nosferatu e bene il cast.

Giovans91  @  06/11/2023 10:05:35
   7½ / 10
La nave mercantile Demeter deve trasportare 50 casse provenienti dai Carpazi fino a Londra. Durante il viaggio si scatenerà il male assoluto. Sull'oceano, nessuno può sentirti urlare. Marinai contro l'inferno. Dracula deve nutrire la sua sete di sangue fino all'Inghilterra. Quando l'equipaggio inizierà a capire contro chi (o cosa) si dovrà scontrare, sarà ormai troppo tardi.

André Øvredal rilegge Bram Stoker (solo un capitolo in realtà) e lo trasforma in "Alien by the sea". La Demeter come la Nostromo, Dracula come lo xenomorfo. La fine è nota, ma Øvredal tiene benissimo la storia e costruisce un buon B-movie grondante sangue, con una bella atmosfera claustrofobica e con un ritmo in crescendo (ma senza cadere nell'action becero).
Dracula è sgradevolmente macabro, cattivo come l'inferno e uccide come un vero mostro. Non ci sono camicie in costume o unghie rosa ben limate qui, solo zanne frastagliate, pelle grigia, sudore, capelli, sangue e morte. La struttura è super classica, il dialogo è autentico e l'intera storia è molto prevedibile, il che in questo caso non è un problema. Mi è piaciuto che The Last Voyage of the Demeter sembrasse antiquato e in gran parte mi è piaciuto l'accumulo della furia di Dracula. Anche il design di produzione qui è straordinariamente buono con un ottimo design sulla Demeter, un superbo lavoro sui costumi e la migliore fotografia di film horror degli ultimi anni.
Le scene in notturna del massacro sono abbastanza cruente per dargli un minimo divieto ai minori.
In conclusione Dracula torna sullo schermo in una veste totalmente nuova e originale, con l'intento di fare puramente paura, e il film di André Øvredal porta a termine la missione con eleganza classica. Mi sento di elogiarlo e consigliarlo per chi ama l'horror.

BlueBlaster  @  06/11/2023 09:29:16
   7 / 10
Concordo che il film meriti un voto piuttosto buono in quanto non era facile ormai produrre qualcosa di "diverso" nel panorama vampiresco...
André Ovredal se la gioca bene con la limitatissima location e crea un'atmosfera dark e nebbiosa quando non piovosa che risulta perfetta...se poi ci mettiamo dentro un Nosferatu demoniaco-animalesco come vorrebbe la leggenda il gioco è fatto!
Tecnicamente tutto molto valido ed anche a livello recitativo non si può dir male.
Questa parte del libro di Stoker è solitamente solo accennata e finalmente qualcuno gli da un giusto spazio (anche troppo forse vista la durata non breve).

biagio82  @  04/11/2023 00:45:43
   7 / 10
film abbastanza classico nello sviluppo ma che fa benissimo quello che si preficiggeva, ovvero narrare le disavventure delle nave su cui il conte dracula si è imbarcato per raggiungere londra.
è chiaro che non si possa inventare più di tanto dato che il tutto si svolge su una barca relativamente piccola, ma la sceneggiatura è solida, gli attori sono tutti bravi e la regia convince, sopratutto nelle tetre scene di tempesta dove il conte attacca.
è anche una chicca il design del vampiro che richiama quello del nosferatu di Murnau.
film convincente e curatissimo che mi sento di consigliare

topsecret  @  03/11/2023 18:13:11
   7 / 10
Personalmente sono un po' stanco di Dracula, avendo visto una grande quantità di film sulla sua figura, quasi tutti uguali e con poche idee veramente intriganti. DEMETER ha il merito, quantomeno, di raccontarlo diversamente dalla solita storia vista e rivista, concentrandosi su un solo capitolo ripreso dal libro di Stoken che invece molto spesso è stato ignorato o solo accennato. Il risultato è discreto, riesce a ricreare la giusta atmosfera e quel senso d'impotenza dettata dalla location e dalla certezza che nulla, o quasi, finirà in maniera positiva.
Bene cast e regia, più che valido il livello tensivo con effetti speciali, trucco e sangue a fare da collante a una storia discretamente tratteggiata, con poche falle e una narrazione fluida e diretta, tanto da intrattenere e interessare senza alcuno sforzo.
Vale la visione.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  11/10/2023 18:28:33
   7 / 10
Nei tanti film di Dracula il Demeter era a malapena citato, al limite pochi momenti riassuntivi della sua tragica traversata. Il film di Ovredal racconta la sua storia con un piglio molto classico. Il regista norvegese ha una particolare predisposizione per gli spazi limitati (vedi Autopsy, per esempio). L'ambientazione unica della nave favorisce quindi la costruzione di un'atmosfera caustrofobica e particolarmente sinistra dove Dracula viene ben centellinato, favorendo una tensione costante. Dracula stesso è ben lontano dalla creatura affascinante legato all'iconografia classica. Qui è un essere mostruoso assetato di sangue che ha l'unico scopo di usare l'equipaggio come scorta del suo nutrimento.I personaggi, perlomeno quelli principali, sono discretamente caratterizzati, ma anche quellis secondari sono ben lontani dal canone della carne da macello. Non originale, ma un film solido quanto basta.

Manticora  @  01/09/2023 16:40:14
   7 / 10
Film semplice nella sua narrazione, dato che parliamo del viaggio di Dracula per arrivare in Inghilterra e sbarcare a Londra dalla Demeter. Ol progetto è stato in stand-bye per un pò di tempo considerando che Andrè Ovredal è subentrato a David Slade che era la prima scelta. Comunque il regista norvegese si trova a suo agio con il soprannaturale visto che ha diretto Scary story in the dark. Qui alle prese con il vampiro più famoso della storia del cinema, riesce a dare la sua impronta ad una storia che sembrava scontata. L'ambientazione sulla Demeter funziona soprattutto perchè mette al centro l'equipaggio e i pregi e debolezze di ognuno. Inoltre affida il ruolo del capitano a Liam Cunningam e David Dastmalchian come secondo. Il resto del cast è un assortito gruppo di comprimari che serve allo scopo. Il sangue non manca così come la violenza, e Dracula è ideato sul modello del Conte Orloc di Murnau, scelta più che azzeccata. Tutto sommato il film si lascia vedere anche se non aggiunge nulla di più al mito di Dracula che noi tutti conosciamo.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056023 commenti su 51411 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net