Sfuggita all'inseguimento di due killer, la bella Grace arriva nella sperduta cittadina di Dogville. Grazie all'aiuto di Tom, portavoce della comunità, Grace riesce ad ottenere protezione a patto che sia disposta a lavorare per la comunità. Ma quando si viene a sapere che la donna è una grossa ricercata, gli abitanti di Dogville avanzano nei confronti di Grace sempre maggiori pretese. Ma Grace nasconde un segreto che farà pentire tutta Dogville di aver mostrato i denti contro di lei...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
bellissimo film,che spiega perfettamente la natura dell'essere umano in una maniera semplice ma al tempo stesso particolare.eccezionale anche l'ambientazione:l'assenza di scenografia fa apparire l'attività quotidiana dei cittadini ancora più morbosa ,infatti dà l'idea che le persone sappiano cosa sta accadendo nelle varie abitazioni ma si comportano come se nn lo sapessero...()inoltre nonostante duri tre ore,ti tiene incollato allo schermo e il tempo passa velocemente!