Una casalinga americana negli anni '50 vive con il marito in una comunità ispirata da ideali utopistici, ma finisce con lo scoprire segreti disturbanti sui suoi compagni di avventura.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Siamo negli 50 statunitensi o forse no? Le vite di alcune famiglie trascorrono piacevolmente senza intoppi. Non ci sono discorsi su tasse, conti, affitti, mutuo, rate dell'auto. Tutto è colorato, meteo costantemente piacevole. I mariti al lavoro tutti insieme e le donne in città a sistemare casa, incontrarsi per scambiare chiacchiere bevendo cocktail freschi e dissetanti.
Ma un evento colpisce l'attenzione di una di queste donne, che piano piano attraverso momenti di rimembranza si vede in altri luoghi, circondata da persone arredi e usanze completamente diverse. Sono sogni? Sembrano reali. Col marito si interroga e nascono i primi contrasti.
Dove vivono queste persone? in che luogo e quale epoca?