dragon wars: d-war regia di Hyung-Rae Shim USA, Corea del Sud 2007
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

dragon wars: d-war (2007)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film DRAGON WARS: D-WAR

Titolo Originale: DRAGON WARS: D-WAR

RegiaHyung-Rae Shim

InterpretiJason Behr, Amanda Brooks, Robert Forster, Aimee Garcia, Craig Robinson, Chris Mulkey, John Ales, NiCole Robinson, Elizabeth Peña, Cody Arens

Durata: h 1.47
NazionalitàUSA, Corea del Sud 2007
Generefantasy
Al cinema nel Marzo 2007

•  Altri film di Hyung-Rae Shim

Trama del film Dragon wars: d-war

Un vecchio antiquario rivela a Ethan di essere la reincarnazione di un leggendario guerriero morto più di 500 anni, fa per salvare la sua amata da un enorme dragone. E gli confida una missione: ritrovare la reincarnazione umana di Narin, la ragazza amata dal guerriero, per potere combattere di nuovo insieme. Vent'anni dopo, Ethan diventato giornalista incontra per caso la reincarnazione di Narin, ma proprio in quel momento appare un serpente...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,14 / 10 (25 voti)4,14Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Dragon wars: d-war, 25 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  06/02/2022 22:43:21
   5 / 10
Non un granché, "Dragon Wars" è un film sicuramente migliorabile sotto vari punti di vista e senza particolari aspetti interessanti che lo facciano risaltare fra molti altri dello stesso genere, rispetto ai quali peraltro è anche sotto la media. Tutto sommato divertente, ma c'è decisamente di meglio.

fragolo1980  @  11/09/2014 23:48:51
   7 / 10
Vado un po' contro corrente,a me questo film è piaciuto.
Bisogna precisare che il film non vuole essere un grande Blockbuster,quindi bisogna anche prenderlo per quello che è.
Trama carina niente di che per carità....,attori cosi cosi,invece bisogna dare un grosso merito agli effetti speciali,ripeto per essere un film che non deve credersi un kolossal l'ho trovato guardabile fino alla fine,che forse personalmente proprio questa è stato un po' il suo punto debole

Gruppo COLLABORATORI julian  @  08/10/2013 22:37:26
   4 / 10
Devo esser sincero: mai mi sarei aspettato di assistere ad effetti speciali così sorprendenti. Per il resto, come già detto da Tyler, situazioni e scene sono scopiazzate pari pari all'eterno Signore degli anelli e a Jurassic Park, e l'imoogi è chiaramente ispirato al leggendario drago delle sette sfere.
Tutto ciò che sta all'infuori della post produzione è francamente imbarazzante, ma del resto in un film così l'unica cosa che conta è quella. Quindi 4.

C.Spaulding  @  12/06/2012 20:38:41
   4 / 10
Pessimo film. La trama fa schifo la sceneggiatura è orribile e il doppiaggio sembra quello di un film porno. Gli ho messo 4 solo per gli effetti speciali che sono davvero notevoli (in blu ray è uno spettacolo!!!) per il resto il film è veramente improponibile. Da evitare.

gemellino86  @  21/04/2012 10:56:42
   2 / 10
Uno di quei filmacci che non vorresti mai guardare. Recitazione penosa su ogni punto di vista e sceneggiatura da far rizzare i capelli. Si vede chiaramente che i due serpentoni sono stati fatti al computer. Se penso a quanti milioni ha mandato in fumo il regista coreano mi viene da piangere.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  04/01/2012 23:14:01
   3 / 10
Film incredibilmente noioso, scialbo e confusionario.
Gli attori sono stati pessimi, per non parlare dei dialoghi che sono imbarazzanti.
Alzo il voto di un punto, solo per gli effetti speciali che sono abbastanza belli . SCONSIGLIATO !!!

lucki71  @  09/02/2011 15:29:16
   5 / 10
Come sprecaresoldi..(e tanti)..per gli effetti speciali per cavarne un film in cui se l'inizio confonde..il finale stordisce!!!

narduccio  @  18/01/2010 09:01:13
   7 / 10
gli effetti speciali ci sono, però se avesse avuto più budget sarebbe stato stupendo! Mi aspettavo molto, molto di meno, invece alla fine mi sono trovato ad un bel film pieno d'azione ed effetti speciali!
Per il resto è vero, gli attori fano pena, e la trama pure....

Ricky91  @  12/11/2009 20:06:56
   6 / 10
Film simpatico con tanti draghi,mostri e più ne ha più ne metta.
la sceneggiatura è carente ma viene compensata dagli ottimi effetti speciali che sorprendono per un film(almeno per noi) poco conosciuto.
Bella la battaglia finale tra i due Imoogi.
Simpaticissimo il guardiano dello zoo.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 23/06/2012 20.21.03
Visualizza / Rispondi al commento
camifilm  @  17/10/2009 12:04:53
   5 / 10
Inizio bello.
Idea ottima.
Ma come dicono tanti qui... una pellicola da rivedere e rifare, la storia merita un budget più alto e migliori interpreti in toto.
Consigliato per capire.

Invia una mail all'autore del commento tortelli  @  31/08/2009 13:10:38
   5 / 10
gli do 5 solo per gli effetti speciali e qualche scena di azione,però lo sconsiglio a chi nn l'ha ancora visto di prenderlo almeno che nn si voglia fare qualche risata(inoltre è sottotitolato davvero male)

ronaldinho80  @  01/08/2009 17:53:03
   6 / 10
Film abbastanza carino.

baskettaro00  @  24/07/2009 15:09:35
   6½ / 10
a me è piaciuto..certo nn è sto gran genio ma cmq è piu ke guardabile..... film ricchissimo di belli effetti speciali. attori mediocri e trama carina.
poi l'azione regna sovrana soprattutto nella parte conclusiva del film

mikeP92  @  01/07/2009 18:38:39
   5 / 10
Assurdo film, una sorta di commissione di generi che fanno a cazzotti: monster-movie, fantasy, ed epico, con un risultato noioso e monotono. Gli effetti speciali non sono granché, gli interpreti men che meno, curata la fotografia, ma non basta a dargli la sufficienza.

keLe8  @  22/04/2009 14:36:58
   6½ / 10
Un film che se dato a mani giuste poteva essere una pellicola pazzesca, gia ci sono parecchi buchi di sceneggiatura che da elencarli non si finisce piu...il film piu che dalla trama e appunto la sceneggiatura, punta sugli effetti speciale che almeno questi sono stupendi... sopratutto quando cè lo scontro in città tra militari e i draghi-mostri... che almeno questo è stato un bel vedere, molto adrenalinico...la trama poteva essere realizzata meglio,le idee c'erano... ma gli attori signori, non stavano ne in cielo ne in terra... comunque dato che da molto che non vedo film di questo tipo e mi dispiace che sia stato eseguito troppo rapidamente, io premio gli effetti speciali bellissimi e i combattimenti come ho detto prima...
Effetti speciali = 9
Trama e tutto = 4
Totale = 6 e mezzo

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  09/04/2009 10:53:32
   2 / 10
Non capita spesso di imbattersi in film dall’elevato budget di tale bruttezza.Questa collaborazione tra Sud Corea e U.s.a. è qualcosa di inguardabile,e pensare che il film era atteso non poco,ovviamente non qui da noi ma soprattutto in Estremo Oriente,spinto da un notevole sforzo pubblicitario e dalla buona fattura dei trailer.
La pellicola però non sta proprio in piedi,è di una bruttezza sconcertante.La trama è piena zeppa di illogicità e di buchi di sceneggiatura,i dialoghi sono talmente banali che ascoltarli procura dolore alle orecchie.Gli effetti speciali si salvano,anche se alla fine vengono utilizzati in maniera talmente copiosa da rendere indigesto anche questo aspetto.Gli attori sono degli incapaci probabilmente raccattati per strada,mentre il regista si affida ad un lavoro convenzionale cercando di miscelare al meglio influenze orientali con la Los Angeles moderna,creando così un gran pasticcio con chiari rimandi a “Il Signore degli Anelli”,”Jurassic Park”,”Il regno del fuoco” e il noto anime “Dragonball”.
Rimane buono per l’inevitabile passaggio in seconda serata su Italia 1.

Valdak89  @  22/03/2009 17:42:52
   2 / 10
Che boiata ragazzi!

tnx_hitman  @  08/03/2009 19:48:28
   2 / 10
Oh Signore perdonami perchè ho preso questo film in Blu-Ray Disc appena era scoppiata l'era dell'Alta Definizione..non si salva niente di questa ammucchiata di sterco pazzesca!!Qui il tutto è niente..il niente è tutto!Possiamo farci tutti i giri filosofici possibili..ma non si salva dal fatto ke è pura immondizia!Metto il mio 2 perchè l'ho visto in HD e alla fine il film contiene quelle"cose" che si definiscono"scene d'azione"..ho messo tra parentesi"cose" perchè non fanno altro che parlare di"cose"..
"Che cosa sono queste cose?"
"Che cos'è questo coso?"
"Ho una cosa per te"
"Risolviamo questa cosa in fretta"
"Cose spaventose frullano per la mia testa!"
"E'una cosa fuori dal normale!"

Non mancano i dialoghi brillanti:
"Vedrai..ce la faremo insieme!"
"Andiamo da un medico MIO AMICO che risolverà tutto"
"Spaccherò tutto..la città cadrà a pezzi..tutti moriranno finchè non avrò trovato questo coso!"

La storia è molto interessante:il Woo Hi Choo(salute!)è la kiave per riportare agli inferi un dragone che semina il terrore ogni cinquemilemila anni...ke s**** proprio nell'epoca moderna doveva capitare?Ecco che un guardiano deve trovare questa Sarah perchè è nascosto dentro di lei lo starnuto..ci riesce senza battere ciglio in una Los Angeles dove popolano cinquemilamilioni di Sareh..e l'inferno si scatena e spuntano fuori da pergamene creati da Ramses in persona dinosauri carri-armati,uccelli imbattibili e i soldati con scudo in carta impecorita che resistono alle pallottole dei cecchini..e perchè no?Anche dai carri armati dell'esercito degli Stati Uniti..
Giungiamo alla fine,e quando è accaduto un casotto bestiale pieno di incongruenze narrative,recitative e ki + ne ha + ne metta...ecco ke alla fine il Woo Hi Choo fa una brutta fine........................................................(muore).

Aggiungiamoci combattimenti che rispecchiano qualche episodio preso dai Power Ranger..effetti speciali di ottima qualità(riesco a fare meglio io un dragone col Paint di Windows..).Evitatelo per favore...leggete il commento di un povero martire che si è acquistato il film in Hd e si sta frustando da mesi...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 08/03/2009 20.01.35
Visualizza / Rispondi al commento
topsecret  @  01/02/2009 12:18:37
   3½ / 10
Storia scialba e incredibilmente noiosa, a tratti irritante e lacunosa che non potrà piacere neanche agli amanti del genere. Si salvano in minima parte gli effetti visivi, ma questo ovviamente non può essere sufficiente. Assolutamente sconsigliato a tutti.

Lele87  @  03/11/2008 20:28:34
   2 / 10
che schifo....

pallina78  @  16/10/2008 11:12:32
   1½ / 10
Che brutto film...
Mezzo punto per la locandina...che svita la BRUTTEZZA del film
Inguardabile

alessiogala  @  22/05/2008 23:37:39
   7½ / 10
noncapisco il perche non sia piaciuto...a me non dispiace affatto,certo non sara un film increibile,ma è carino e con ottimi effetti speciali...anche la trama non è malaccia

Invia una mail all'autore del commento click  @  16/04/2008 03:17:36
   2 / 10
mamma ma che roba terribile. 75 mln di dollari buttati consapevolmente ( in america incassi disastrosi, buon successo in korea ma non basta). E' brutto sul serio, si fa fatica ad arrivare alla fine. delusione grandissima!

enter  @  03/04/2008 22:32:08
   3 / 10
e un mix in negativo di star wars,il signore degli anelli,godzilla,e nella scena finale kin kong.....praticamente per tutto il film c'è solo fracasso dove la trama e banale,gli attori(salvo solo il negro,almeno e simpatico)pessimi e delle scene davvero ridicole e comiche,insomma mo ho capito perche e uscito direttamente a noleggio!a vederlo mi ha incuriosito la locandina,ma immaginavo fosse una cavolata,evitatelo!!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  02/03/2008 13:53:06
   1 / 10
Un film con produzione e ambientazione metà americana di questo regista coreano idiota, letteralmente inguardabile.

"D-wars"è peggio della peggior puntata del peggior telefilm.
Un'ora e venti di pura stupidità con attori imbambolati che vengono dalla televisione, e dialoghi demenziali.
Si stenta a credere ai propri occhi, è impossibile arrivare alla fine, e sopratutto ci si chiede come si faccia a essere talmente dementi da produrre e dirigere una roba così.

Ma la cosa grave e veramente sconcertante è che questa roba sarà costata svariati milioni di dollari, davvero incredibile.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net