Mentre il mondo va in rovina, la giovane Furiosa viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri, e cade nelle mani di una grande Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Attraversando le Terre Desolate, si imbattono nella Cittadella presieduta da Immortan Joe. Mentre i due tiranni si battono per il predominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove e mettere insieme i mezzi per trovare la strada di casa.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
L'ho letto ovunque e concordo, non è Fury Road. Ma neanche ho mai creduto che potesse esserlo. Un capolavoro del genere sei fortunato se lo becchi una volta in un'intera carriera. Meno coeso, meno tirato, meno avvincente causa mancanza di effetto sorpresa. Ma allo stesso tempo parliamo di un film imparagonabile a una grossa fetta di blockbuster presenti in sala, un world building che ti da la sensazione di essere immersi in un mondo che solo Miller può evocare e descrivere così bene, il tutto condito da una protagonista che regge tranquillamente il confronto con la Theron, più una spalla perfetta (Hemsworth) una volta tanto sfruttato a dovere per la sua grottesca coglionaggine emanata a ogni sequenza. Entri, ti siedi, parte il viaggio, esci dalla sala che sei felice come un bambino, altri 100 di questi film, George.