Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Figlio dei suoi anni e delle sue mode, GET RICH OR DIE TRYIN' forse poteva funzionare come film musicale, perché come "american drama" in salsa gangster è deboluccio. Jim Sheridan ha smesso qui di fare i film che voleva e come li voleva e si è arreso alla necessità di dover lavorare, diventando un regista finito.
Autobiografia romanzata di 50 cent. Abbastanza fedele, almeno nei passaggi principali. E così scorrono immagini di gansta-rapper, di gangsta che non "rappano", di pistole, di afroamericani cafoni, di tatuaggi vistosi, di catene d'oro, di vestiti larghi e cappellini da baseball rovesciati. Niente, non ce la posso fa, non fa per me. Ma tutto sommato m'aspettavo di peggio. Solo per chi apprezza il rap e le esagerazioni americane.
Niente di chè davvero. 50 cent come attore è appena passabile e la storia prende poco. Forse meglio l'inizio ma per il resto il film è davvero soporifero.
La vita del rapper 50Cent. Una vita violenta e sicuramente sempre in bilico. Il personaggio è sicuramente forte e carismatico, la storia quindi può risultare interessante anche ai non fan. Peccato che a livello filmico il prodotto lasci un po' a desiderare, regia piatta, praticamente inesistente e non tutti gli attori sono all'altezza. Abbastanza buona la performance di 50 Cent, che però preferisco quando canta.