Trama del film Gran turismo - la storia di un sogno impossibile
Jann Mardenborough, un giocatore del videogame 'Gran Turismo', applica le abilità apprese alla console in varie competizioni automobilistiche, per diventare un pilota professionista.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Un film di intrattenimento che dà il suo meglio nei momenti di gara (spesso presenti), girati molto bene. Nei momenti di non-gara a volte soffre di un po' di noia. Recitato bene, anche se i personaggi non hanno un gran spessore, a parte il personaggio interpretato da David Harbour (mentore del protagonista). Chi critica il fatto che non si sia approfondito il discorso degli e-sport forse ha ragione, ma questo film è più un biopic che un film che tratta il lato videogiochistico (ma penso sia ovvio). E, dato come di solito vengono trattati i videogiochi e dipinti i gamer nei film (dei vergini sfigati con gli occhialoni e senza vita sociale), forse è stato meglio così. Anzi, per quel poco contorno che si è fatto, i gamer sono stati trattati in maniera dignitosa. Non un filmone, ma si lascia guardare.