Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Il settimo capitolo ufficiale della serie prende una piega totalmente diversa dagli altri film.Il budget a disposizione in questo caso doveva essere assai più alto.Gli esterni prevalgono sugli interni.Protagonista è la Dottoressa trans(Shinnosuke Ikehata) che ci accompagna in quello che è un mix di Mokumentary alla Jacopetti;trash volontario da "Troma",i film di Frank Henenlotter,le scorrettezze alla John Waters.La qualità dell'immagine è curatissima,gli effetti gore discreti si amalgamano abbastanza bene con quelli palesemente finti.Qua e là si sfiora la comicità slapstick(ovviamente in versione bizzarra o perversa).Il cast ci mette un pizzico di grinta in più,e 50 minuti scarsi sono una lunghezza adatta,poichè qui il ritmo è abbastanza sostenuto.Certe trovate sono tipicamente nipponiche nella loro perversa scatologia.Simpatici guizzi surreali(il tatuaggio animato).Al momento,assieme al quarto,lo trovo il migliore della serie.Il 2 ancora mi manca....
Un film che vuole essere ironico nelle scene che ci mostra, ma che risulta essere soltanto un'accozzaglia senza senso. L'unica cosa che mi ha convinto è la figura della dottoressa interpretata da shinnosuke ikehata, penso si scriva cosi, che nella vita è realmente transessuale.
Brutto capitolo finale della serie Guinea Pig. La trama è molto ironica e delirante ma purtroppo non diverte quasi mai,fa giusto sorridere in un paio di scene,inoltre lo splatter, elemento presente in dosi massicce in tutti i capitoli della serie qui è molto contenuto cosa che mi ha deluso molto. Regia e recitazione nella media,effetti speciali abbastanza mediocri. Il peggior capitolo in assoluto della serie, da evitare.
a tratti fin troppo crudele e cinico. Il peggior GUINEA PIG, che però è troppo simpatico per meritare un voto inferiore a 6. La tipa rincorsa dal cuore gigante, poi...e non dimentichiamo la cacca vivente!
Di cattivo gusto, mal fatto, ripetitivo, anch'esso derivativo, costituisce un inutile perdita di tempo. La qualità degli SFX inoltre si è ormai persa con l'ottimo, quarto episodio. L'unica particolarità forse appena decente e/o originale e la figura della drag queen protagonista.
Lasciate perdere, fate come se non esistesse questo sesto capitolo di una serie underground ormai agli sfraceli. Guardate il successivo Lucky Sky Diamond, piuttosto.
assolutamente evitabile nella saga dei guinea pig.non trasmette nulla di quella depravata e degradante atmosfera dei primi due,non è poetico come marmaid in a manhole e non fa ridere come he never dies.lasciate perdere.
nonononononononono, capitolo assolutamente spurio, che nulla ha a che vedere con l'aria malsana che si respira negli altri (ecetto il terzo, che però è più dentro all'atmosfera della serie). Piccoli episodi di un'irilevanza sopraffina, effetti speciali comprati in cartoleria e schifezze varie=0, quindi NON è un guinea pig.
Tentativo di ritorno alle origini non troppo riuscito... "Devil Woman Doctor" è un film veramente cazzutello, nonchè raccapricciante al punto giusto... Un horror estremo che insieme ai fratellini si classifica sul gradino più alto del podio per i titoli più violenti della storia... Tuttavia, dopo aver visto capolavori (prendete l'aggettivo con le TENAGLIE) della portata di "Flower of flesh and blood" e "Devil's Experiment", non posso dare più di 6 a questo filmettino... Cosa ne penso di questa pellicola? Fa venir voglia di vomitare...Ma in senso buono (????')...Dai che avete capito...