heartless regia di Philip Ridley Gran Bretagna 2009
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

heartless (2009)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film HEARTLESS

Titolo Originale: HEARTLESS

RegiaPhilip Ridley

InterpretiJim Sturgess, Noel Clarke, Timothy Spall

Durata: h 1.54
NazionalitàGran Bretagna 2009
Generehorror
Al cinema nel Luglio 2009

•  Altri film di Philip Ridley

Trama del film Heartless

Heartless è la storia di Jamie Morgan, giovane fotografo con una grande voglia sul viso (Jim Sturgess) che si muove tra le gang e i tumulti apparentemente incontrollati dell'East London (dove Ridley è nato) cercando una risposta all'assenza di senso che riscontra in ogni cosa che lo circonda. Dopo la perdita di sua madre, incontrerà qualcuno che gli suggerisce l'origine di tanta violenza: demoni.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,26 / 10 (34 voti)7,26Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Heartless, 34 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

AMERICANFREE  @  30/11/2019 19:48:02
   8 / 10
Davvero una piacevole sorpresa questo film, e' un horror atipico, ci sono momenti di dramma, di fantasy e thriller. Ottima la recitazione e regia. Per non farsi mancarsi nulla ,scene di splatter sul finale. 8

_Hollow_  @  07/08/2014 20:44:05
   5 / 10
In pratica i lati negativi sono diversi e vistosi, mentre quelli positivi quasi nulli.
Registicamente fa il suo compitino, e anche ogni altro aspetto è semplicemente mediocre. Carina la colonna sonora. La recitazione è abbastanza ok, con attori anche rodati.
Per il resto però fa acqua quasi da tutte le parti.
Innanzitutto sembra la sagra del già visto. Il finale è scontatissimo e fin troppo prevedibile, e prima di arrivarci assistiamo a scelte forzatamente stupide del protagonista. Sembra che mentre distribuivano cervelli, lui fosse a far la fila per le voglie.
Anche gli spunti riflessivi sono praticamente inesistenti, se si eccettua la riflessione di Rilke sulla bellezza, che fa un po' da cardine dell'intero film.
Un particolare carino è la qualità visiva. Il classico marciume in digitale delle serie Tv. Ed è interessante notare come il protagonista, diverse volte, elogi l'analogico rispetto al digitale, parlando di fotografia. Probabile quindi che l'abbandono del 35 mm fosse dovuto ad una semplice questione di budget, dovendo scusare il regista.

Guardabile se non si sa che altro fare o si vuole vedere ogni film esistente, altrimenti più che evitabile.

Curiosity  @  20/07/2014 21:28:02
   7 / 10
Vabbè insomma un horror questo è una forzatura.

Quando lo vidi, un paio di anni fà, mi toccò molto. E' un pò pastrocchiato, ma ci sono due tre scene che rimangono, sopratutto a chi si "commuove" facile.

John Nada  @  28/05/2013 20:54:30
   7 / 10
Buone le premesse (anche se non originalissimo lo spunto), ottima la prima parte, belle atmosfere.
Peccato ci si perda un po' in una seconda parte un po' sfilacciata (e con effetti speciali evidentemente da basso budget) che sembra non avere ben chiaro l'obbiettivo (il film non dura poco ma il finale sembra affrettato e non del tutto riuscito) e che finisce per abbassare un po' la media della pellicola.

Resta un film consigliabile, che riesce a far riflettere a tratti e a presentare belle atmosfere.

Invia una mail all'autore del commento Gondrano  @  04/02/2013 12:04:56
   6½ / 10
Discreto; un po' confusionario il finale per i miei gusti ma alcuni buoni momenti e belle ambientazioni lo sollevano sopra la sufficienza.

sossio92  @  17/09/2012 03:25:23
   6½ / 10
questo film mi ha ricordato vagamente constantine (film che ho trovato carino) proprio come heartless , un film che si lascia guardar senza problemi e fruibile , lo rivedrei volentieri , mi son piaciuti i ''demoni'' , le scenografie , l'attore ...(lei no , era orrenda) ..poesia nel finale che non guasta ...forse non è così ma credo che il patto con il dio del caos e altre cose son state frutto della sua immaginazione , il suo esser messo da parte da tutti l'ha portato ad una sorta di decisioni parallele col mondo reale (il patto , l'uccisione della madre , il veder la bimba indiana) , credo tutto frutto della sua immaginazione , come voler trovar una via di fuga dal suo mondo che non lo accetta ecc , cmq con o senza questo punto di vista dell'immaginazione il film in generale mi è piaciuto :)

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  14/08/2012 15:31:49
   6½ / 10
L'ambientazione é molto bella, un gotico moderno inquietante e desolato che mi ha ricordato molto il Candyman di Rose. In questo contesto senza legge si muovono una pletora di outsiders dove Jamie in fondo è uno dei più emarginati. Proprio per questa sua ricerca d'amore viene ingannato da un patto faustiano che gli garantisce una rinascita esteriore a sfavore però di quella interiore, della sua anima.
Ci sono molti elementi in questo film di Ridley, dalla denuncia sociale alla vicenda interiore del suo protagonista, ma il film tende a perdere le fila con il suo scorrere, specialmente nella seconda parte. Non è certamente un capolavoro, però non mancano buoni spunti.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  21/04/2012 19:11:41
   5½ / 10
Horror che in alcuni frangenti ricorda molto "ascensore per l'inferno" e anche l'attore che interpreta il demonio sembra ispirarsi a Robert De Niro.
Il protagonista cerca un senso alla sua vita,arrivera' il solito "faust" in suo aiuto con un compromesso che lo portera' a sporcarsi le mani...
Niente di nuovo insomma...

maitton  @  13/04/2012 12:27:47
   6½ / 10
film che merita decisamente una visione.
ben fatto, si sviluppa quasi totalmente sul personaggio principale, caratterizzandone al massimo ogni aspetto.
e'un po'thriller, un po'drammatico, ma raggiunge in modo deciso i suoi obiettivi.
peccato solo per quel cambio di programma riguardante il patto...



Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

mi chiedo cosa sarebbe potuto venir fuori sviluppando la storia sul primo accordo.

sweetyy  @  12/04/2012 18:32:13
   5 / 10
Non esattamente il genere di horror che preferisco (non sopporto le scene in digitale), tuttavia la trama è abbastanza intrigante anche se non basta per raggiungere la sufficienza.

2 risposte al commento
Ultima risposta 12/04/2012 23.56.45
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI Terry Malloy  @  26/03/2012 22:43:28
   4 / 10
Robert De Niro (Angel Heart) e Al Pacino (L'Avvocato del Diavolo) ci hanno offerto alcune perle che parlano, con variazioni, dello stesso tema del film di Ridley. Ma quelli erano bei film, sensati, significativi. Ma soprattutto belli. Il problema di H è che è un film brutto. E questo è davvero un bel casino per un'opera cinematografica. Il voto è così alto perché la prima mezz'ora (intendiamoci: fino a che non incontra Papà B) e il finale (con un Timothy Spall in stato di grazia) sono davvero belli. Ottima regia, colonne sonore da paura, fotografia di valore, interpretazione del protagonista eccellente. È la sceneggiatura che fa difetto. Io consiglierei a Ridley (che non è in sé bocciato) di vedersi qualche film di Takashi Miike.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  10/02/2012 11:33:19
   6½ / 10
Nel più tradizionale dei patti faustiani il giovane fotografo dal volto deturpato si affranca dalle sue insicurezze aiutato subdolamente da un demonio che sembra appena uscito da un concerto rock.La vita sembra finalmente sorridergli ma ovviamente la fregatura è dietro l'angolo.
Ridley torna alla regia con un film straordinario solo nella parte introduttiva,quando il mix tra orrore soprannaturale e quello intimo di un ragazzo che si trova regolarmente ai margini del mondo genera enormi aspettative, mettendo a nudo con delicatezza i tormenti del protagonista interpretato da un Jim Sturgess non particolarmente espressivo.
Fenomenale la scelta delle minacciose location urbane,sfondo di questo estremo percorso di maturazione in cui la semplicistica moraletta, fiancheggiata da un epilogo marpione,finisce con lo svalutare questa storia di emarginazione all'interno di un contesto ambientale già border-line.
Incredibile come "Heartless" autosbugiardi le proprie credenziali da capolavoro.Tutta colpa dei troppi argomenti che non trovano sbocchi convincenti all'interno di uno script balordo che perde di consistenza già durante la contrattazione del mefistofelico accordo, durante il quale alla puzza di zolfo si sostituisce quella di bruciato, e purtroppo non per via dell'eccezionale scena di barkeriana memoria in cui la farfalla sbuca dalla crisalide tornando a nuova vita.
Troppe le forzature e i simbolismi da due soldi,inoltre Ridley riesce a creare tensione con abilità disarmante ma sarebbe da uccidere per come riesce a sciupare tutto nel giro di pochi secondi.Tanto per intenderci durante l'apparizione dell'"Uomo delle Armi", in cui un Eddie Marsan sempre abilmente sopra le righe spacca,la scena autorizzerebbe a presagire il meglio, almeno finchè l'inviato del demonio non sfodera il bastoncino da rabdomante mandando in vacca la tensione costruita in precedenza.
A ciò si deve aggiungere un finale poco persuasivo nelle sue delucidazioni, dietro "Heartless" c'è un'invidiabile capacità di abbindolare senza però padroneggiare la giusta scioltezza narrativa e la lucidità per chiudere in modo soddisfacente tutte le parentesi.
Non male in definitiva,anche se innervosisce vedere sprecata un'occasione simile.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  15/01/2012 19:04:42
   7½ / 10
Philip Ridley ci sa fare con il degrado sociale contestualizzato nel proprio ambiente.
Il racconto sta in piedi a fatica, un po' troppo surreale, però sa angosciare davvero e c'è stata una scena che mi ha fatto sobbalzare letteralmente. Probabilmente Ridley rappresenta l'orrore di questo film come emblema della violenza in questo mondo, e da questo punto di vista funziona anche nel lato psicologico per i numerosi dialoghi nello stile "esiste solo violenza, e l'amore non è eterno". Frasi molto deprimenti, forse troppo, però il bellissimo finale rialza tutto, in cui il padre del protagonista sinteticamente dice: you have to accept this life and who you are.
Troviamo anche delle bestemmie molto british.
Gli attori mi sono piaciuti tutti, alcuni hanno una carriera dignitosa, e dai tempi di "Riflessi sulla pelle" la fotografia è migliorata tantissimo.

3 risposte al commento
Ultima risposta 27/01/2012 13.36.15
Visualizza / Rispondi al commento
Jolly Roger  @  06/01/2012 23:10:40
   7 / 10
è un film gradevole.
Il genere è molto particolare, io li chiamo horror moderni, quelli cioè che mischiano le atmosfere horror con trame drammatiche, rivolgendosi ad un pubblico più adulto rispetto a quello dei teen horror ma meno affamato di splatter rispetto al pubblico dei torture movies.
In questo film c'è di tutto: una trama abbastanza solida, i quartieri decadenti di periferia, un po' di soprannaturale qua e là, un po' di sentimentalismo, un po' di demoniaco, un po' di violenza di strada, un po' di storia commovente, un po' di pazzia...
Questo "esserci di tutto" è un bel pregio ma rischia a volte di essere un difetto, se non altro perchè semina un po' di confusione.
Comunque la storia è bella, ti porta ad immedesimarti nel protagonista e a sperare che tutto finisca bene.

Io non l'ho trovato un film cinico o nichilista: è vero che questa filosofia viene proposta in più parti del film, ma si contrappone al pensiero del padre del ragazzo, che si rivela essere la vera morale del film:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Comunque, nonostante qualche bizzarria e un po' di confusione, il film mi è piaciuto, e mi è piaciuta molto anche la scena finale.

Noodles_  @  08/11/2011 16:54:33
   7½ / 10
1) Il male e il caos sono necessari, perché è grazie ad essi che si sprigiona l'energia necessaria per andare avanti. 2) Più intenso è il buio, e meglio si possono vedere le stelle - le tenebre come opportunità.
Questi i 2 temi portanti di Heartless, un capolavoro mancato, un film che per 3 quarti appare come un vero gioiello (voto 9), ma che purtroppo al termine della visione mi ha lasciato con una leggera sensazione di confusione e di incompiutezza, data l'enorme quantità di idee e di spunti messi sul piatto, e la conseguente difficoltà da parte del bravo ed eclettico Ridley (anche scrittore, fotografo, pittore, e autore di teatro) di gestire e concludere tutto quanto in modo appropriato.
Caratterizzato da una regia di altissimo livello e magnificamente ambientato nell'Est End londinese (dove si muoveva Jack lo squartatore…), Heartless è una favola nera, un horror psicologico (mi ha ricordato vagamente "Nomads") con le palle, profondo, intenso, emozionante e poetico, con una trama articolata e ricca di invenzioni e di personaggi spiazzanti, ed in cui non mancano spaventi e violenza.
Giudizio positivo quindi, ma col rammarico che avrebbe potuto esserlo molto di più.

4 risposte al commento
Ultima risposta 09/11/2011 15.44.00
Visualizza / Rispondi al commento
John Carpenter  @  17/08/2011 19:52:24
   7½ / 10
La prima volta che l'ho visto ho pensato fosse un capolavoro.
La seconda invece, mi ha dato l'idea che fosse un capolavoro mancato.
Spiego meglio: la prima parte del film è una bomba, dark e oscura come poche volte si è visto in un film, e molto molto inquietante.
Nell'ultima parte invece si intoppa e il regista esagera con troppe scene articolate e poco comprensibili.
Philip Ridley è un talento innato, anche se il suo film d'esordio "Riflessi sulla pelle", pur essendo più semplice e lineare mi ha colpito di più.
Tuttavia mi sento di consigliarlo caldamente perchè è di sicuro un qualcosa di diverso.

John.

guidox  @  28/07/2011 21:12:58
   7 / 10
sicuramente è interessante, anche se Ridley mi ha dato l'idea per la seconda volta (dopo Riflessi sulla pelle) di voler esagerare, perdendo un po' il controllo e cercando poi di spiegare diverse cose negli ultimi 10 minuti.
l'elemento trainante è sicuramente l'ambiente e l'atmosfera che crea, mentre invece Sturgess è un po' troppo monoespressivo e non accresce affatto il livello generale.
per concludere, un buon film (che comunque horror non è) che merita una visione, senza però aspettarsi un cult.

2 risposte al commento
Ultima risposta 28/07/2011 21.49.36
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  16/07/2011 17:01:39
   8 / 10
Ultimamente mi sto interessando ai bei film sfortunati, che non hanno una buona distribuzione e che difficilmente escono dal proprio Paese d'origine. E così mi è capitato tra le mani questo "Heartless", di Philip Ridley, che come regista non avevo mai sentito nominare. Un film che, pur essendo un horror, per quanto è triste sembra scritto da Mariottide... comunque davvero bello, anche se non l'ho completamente capito, però l'otto penso che sia il voto più giusto. Voto su cui influisce anche la sua "sfortuna". Io, infatti, pretendo di più dai film che incassano, e con loro spesso sono molto più severo.

TheLegend  @  03/07/2011 04:11:34
   8 / 10
Bella sorpresa.
Film originale che tiene incollati fino alla fine.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Febrisio  @  19/06/2011 22:12:30
   7½ / 10
Vedendo gli ottimi voti mi son incuriosito. Hearless è una piacevole sorpresa. Crea un'ottima atmosfera. La parte più commovente, quella che si tiene dentro il ragazzo, è un pochino ruffiana, tanto che rischia la reazione contraria di ridicolizzarne il buon lavoro di questo regista a me sconosciuto.

boffe1907  @  18/06/2011 01:44:04
   9 / 10
Sicuramente un ottimo film. Definirlo horror è secondo me riduttivo, ci sono scene che ti fanno veramente emozionare e riflettere. Molto commovente, era da molto che un film non mi faceva emozionare cosi, sicuramente consigliatissimo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento matteo200486  @  17/06/2011 00:05:54
   8 / 10
Era da molto tempo che non vedevo un prodotto di questo tipo. Un genere come l'horror così maltrattato negli ultimi anni e che se gestito sapientemente sa dare grandi emozioni e sfornare prodotti come questo Heartless vera e propria chicca. Philip Ridley ha talento, sa gestire i tempi, sa scrivere un film che tiene incollati alla poltrona, spaventa, emoziona e cerca di veicolare un messaggio cercando di essere il meno banale possibile. Grandi ambientazioni urbane ed ottimi attori completano un bel film.
Da vedere.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Mothbat  @  17/05/2011 20:07:56
   10 / 10
Uno dei miei horror preferiti, se non il miglior film di Ridley. Degrado urbano come non si vedeva dai tempi de 'Il corvo', marciume, violenza, incubi ad occhi aperti. Emozionante e visivamente stupendo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  06/05/2011 13:09:17
   7 / 10
Molto affiscinante questo Heartless, storia di alienazione urbana che parte da presupposti realistici per poi addentrasi in un incredibile incubo allucinatorio. Decadente e sporca come non mai l'ambientazione - est end di Londra, terra di caccia per un certo Jack the Ripper - scenario perfetto per un protagonista immerso in una realtà complessa e contraddittoria dove ogni punto di riferimento viene a mancare. L'atmosfera è malsana fino al midollo, c'è un patto parecchio faustiano a farla da padrone, ma il finale secondo me racconta e svela troppo con un ultima sequenza strappa lacrime decisamente fuori luogo. Nonostante questo, parliamo di un horror originale e intenso, che mantiene una sua dignità nonostante gli evidenti problemi di budget. Bravo e credibile Jim Sturgess.

7HateHeaven  @  23/01/2011 21:40:17
   7½ / 10
Non avevo mai sentito parlare di questo regista, e questo film è una piacevolissima sorpresa. Un horror (ma è qualcosa di più) molto inquietante, cupissimo nelle atmosfere e nelle vicende, senza morale, molto cinico, molto cattivo, appunto : HEARTLESS. La storia e l'introspezione dei personaggi sono ben struttirate, nessuna lacuna e ciò è da apprezzare visto i temi e i colpi di scena,
Da non perdere, non vedo l'ora di vedere le altre opere di Ridley.

popoviasproni  @  03/01/2011 19:54:59
   6½ / 10
Inquietante, ipnotico, decadente e con un protagonista che calza a pennello.
Nonostante tutto non mi ha convinto fino in fondo: ci sono dei passaggi difficili da digerire che esigevano maggiore attenzione, sopratutto la parte finale forza troppo con la logica ... ma questo non è un film logico ?!

tris  @  24/12/2010 21:39:52
   8½ / 10
lontano dal capolavoro RIFLESSI SULLA PELLE ma meglio del pur buono DARKLY NOON. Ridley è un geniaccio, anche se a livello di stile di regia ha perso veramente molto dal primo film fluido e raffinato, (questo invece è un po' rude, meccanico) e ci sono ogni tanto delle ridondanze che poteva evitare tenendo più alta la tensione. Comunque eccellente!Speriamo solo che non diventi anche lui troppo commerciale per esigenze di industria cinematografica.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  09/11/2010 10:11:47
   8 / 10
come sempre i film di ridley non si esauriscono alla semplice superficie, ma hanno il loro epicentro nell'animo dei suoi protagonisti.
e così, anche in questo caso, quello che in apparenza può sembrare un horror molto barkeriano, è da un'altra angolazione la drammatica messa a nudo del cuore del personaggio principale del racconto (come lo stesso titolo-heartless/senza cuore-e i diversi simbolismi del film con ad oggetto proprio il cuore sembrano voler suggerire).
non siamo ai livelli del capolavoro the reflecting skin, ma fa piacere constatare che ridley non ha assolutamente perso la mano.

2 risposte al commento
Ultima risposta 09/11/2010 12.48.31
Visualizza / Rispondi al commento
pinhead88  @  06/11/2010 17:09:35
   10 / 10
Spettacolo! ancora devo riprendermi. Un'estetica dark meravigliosa, incubi visionari, angeli neri che sfocano la realtà, confusione, declino psichico e degrado. Un film da vedere assolutamente, altro che quella fanfaronata sciocca e pretenziosa di Donnie Darko.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  12/10/2010 12:39:33
   7 / 10
Più un dramma che un horror, bello, intenso e mai banale fino alla fine, consigliato!!!

Cliff72  @  22/08/2010 17:05:06
   7½ / 10
Buon film horror soprattutto nell'atmosfera e nella tensione che si respira durante la visione; infatti ci sta solo una scena veramente horror, per il resto si tratta di un film dalla storia avvincente, caratterizzato da personagsi interessanti e come detto impregnato di un atmosfera dark avvincente.Per chi cerca solo lo splatter è da evitare, ma per chi cerca qualcosa di nuovo lo consiglio vivamente!

benzo24  @  14/08/2010 12:52:27
   8½ / 10
Il cinema di Ridley è affascinante, poetico, originale e molto, molto dark. Heartless rispecchia tutte queste caratteristiche

lloydalchemy  @  19/06/2010 15:28:02
   8 / 10
un ottimo film thriller drammatico con un pizzico di horror che mi ha stupito per alcune novita,

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER,consiglio la visione e un pò lungo ma ne vale la pena,si distanzi dalgi altri film che seguono linee classiche,ottima intepretazione da parte degli attori un ottima fotografia per un film che se fosse uscito al cinema qualche sobbalzo lo si faceva di sicuro

marfsime  @  13/06/2010 12:54:09
   7½ / 10
Una gradevolissima sorpresa questo film. Ok..la sceneggiatura è indubbiamente fumosa e un po' confusionaria..però il film m'ha preso comunque grazie anche alla buona prova del protagonista e ai lati drammatici che la pellicola mette in evidenza parlando di questo ragazzo di nome Jamie che ha il viso deturpato da una vistosa voglia che lo rende "spregevole" agli occhi altrui. Da quì si svilupperà tutta la storia che progressivamente entra nel vivo e si fa via via più interessante. Per quanto mi riguarda ne consiglio la visione.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net