Un cavaliere torna dal campo di battaglia solo e trova ad attenderlo una terra devastata dalla peste, e la Morte che lo reclama. Riuscirā a prolungare la propria esistenza impegnando la Mietitrice in una lunga partita a scacchi che sa di non poter vincere.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Ecco un altro di quei tanto osannati capolavori cosmici che al sottoscritto (scusate il termine) hanno fatto cadere i cogl1oni sul pavimento, io prima di scrivere ho letto un pò i commenti sottostanti e devo dire che leggendoli ho notato la spocchiosità di molti utenti che per atteggiarsi da cinefili (o cinofili o gattofili) mettono 10 ad un film che non hanno mai visto nella loro vita o che magari lo hanno visto con occhio "minchia questo è un capolavoro mi deve piacere anche se non è così" se lo vedono, magari si fanno trequarti di palle ad arrivare fino alla fine, e al posto di dire "Mah carino" o "Che cag**a!!!" dicono "Grande capolavoro" e non lo vedono mai più, magari poi arriva un amico e gli chiede "Com'è il Settimo Sigillo?" "E' un capolavoro!", al che l'amico eccitato dice "wow ce lo vediamo stasera?" e lui risponde "Uhm non mi va tanto, perchè non ci vediamo Porkys 3?" Ragazzi...(lo dico a coloro che si riconoscono nel mio commento) siate obiettivi a mettere i voti a sti film...
Gli ho dato 3 perchè effettivamente sotto il mio punto di vista non tutto è da cestinare.
Ricordatevi che questo, che vi piaccia o no, è il mio voto al film, quindi non scassatemi le maracas con le solite risposte fritte e rifritte.