Trama del film Indiana jones e il quadrante del destino
Nel 1969, l'archeologo e avventuriero statunitense Indiana Jones vive sullo sfondo della corsa allo spazio. Jones è a disagio per il fatto che il governo federale degli Stati Uniti d’America abbia reclutato ex nazisti per aiutare a battere l'Unione Sovietica nella competizione per arrivare nello spazio. La sua figlioccia, Helena, lo accompagna nel suo viaggio. Nel frattempo, Jürgen Voller, un membro della NASA ed ex nazista coinvolto nel programma di allunaggio, desidera rendere il mondo un posto migliore come meglio crede.
Film collegati a INDIANA JONES E IL QUADRANTE DEL DESTINO
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Premetto che mi aspettavo una cacata in stile episodi nuovi (gli ultimi tre) di star wars che non hanno fatto altro che degenerare una grande saga nel peggior modo possibile e immaginabile, invece, questo ultimo capitolo di un'altra meravigliosa ed epica saga, mi ha sorpreso in positivo. È un blockbuster fatto di pura azione, inseguimenti irreali e tutta una serie di cose per cui bisogna staccare il cervello: ma è fatto bene ed è intrigante e ben in linea con gli altri film della saga (ovviamente i primi tre sono capolavori di un altro livello) ma devo dire che non mi è dispiaciuto affatto, anzi.
Spoiler Poi il finale con Archimede e i suoi marchingegni, sono stati veramente un surplus. Certo la parte a Siracusa poteva essere approfondita un po di più, è stato tutto chiuso un maniera frettolosa. Però alla fine il quadro è stato chiuso con tutti personaggi e von tutte le fantastiche storie e avventure che ci ha regalato indy da un quarantennio e che lhanno reso Immortale.