Lindy è una donna bellissima e ironica.Ma ha un doloroso segreto:a causa di un raro disturbo neurologico permanente, ha impulsi omicidi che placa solo grazie a uno speciale dispositivo a elettrodi che è permanentemente applicato su di lei e che, nel casi di crisi, la blocca con dei mini-elettroshock. Incapace di trovare amore e legami stabili a causa della sua insolita condizione, quando pensa di essersi finalmente innamorata, trova il giorno dopo l'uomo assassinato.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Stupido e' stupido chiariamolo subito...una pu**anata assoluta. Ma...Kate Beckinsale e' di una bellezza inaudta e i 90 minuti scorrono via che e' un piacere.
Se sei un'attrice oltr'i 40 anni e hai precedent'in film d'azione (com'anche la Theron), allora l'offerta d'un revenge al femminile è inevitabile. Nonostante sia brillante quant'una graphic novel, non lascia tracce memorabili.