Grazie ad un rivoluzionario processo di ingegneria genetica, l'imprenditore John Hammond, fa clonare una ricca gamma di rettili preistorici dal Dna di dinosauri estinti. Questa è l'idea per uno straordinario parco dei divertimenti. Per testare il sistema di sicurezza, il miliardario Hammond ingaggia un trio di scienziati, i legali degli azionisti del parco e un paio di nipotini, affinché perlustrino in anteprima il grandioso parco, ma non tutto andrà bene.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Un bel prodotto preparato, confezionato e spedito al grande schermo dove tutti noi siamo caduti in trappola! Il film non è bello, è una stupidaggine, ma veder rivivere i dinosauri nel ventesimo secolo ammetto che ha il suo fascino e per questo motivo non mi sento di bocciare questo il film. Spielberg sarà pure uno che ci marcia, ma non si può dire che con la cinepresa non ci sappia fare.