Grazie ad un rivoluzionario processo di ingegneria genetica, l'imprenditore John Hammond, fa clonare una ricca gamma di rettili preistorici dal Dna di dinosauri estinti. Questa è l'idea per uno straordinario parco dei divertimenti. Per testare il sistema di sicurezza, il miliardario Hammond ingaggia un trio di scienziati, i legali degli azionisti del parco e un paio di nipotini, affinché perlustrino in anteprima il grandioso parco, ma non tutto andrà bene.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Super cult anni '90, impossibile non averlo visto all'epoca e sempre piacevole da rivedere ancora oggi. Grandissimi effetti speciali, ottimo intrattenimento e tensione palpabile. Velociraptor migliori in campo, T-Rex invece abbastanza deludente, bambini insopportabili, tanto che se alla fine fossero stati giustamente divorati sarebbe scattato il 10. Spielberg comunque ha fatto centro.