Dopo essersi "liberata" delle vecchie colleghe O-Ren Ishii e Vernita Green nel Volume 1, la Sposa prosegue nella sua vendetta in KILL BILL Volume 2. Eliminate le prime due dalla sua personale "lista della morte", rimangono altri due nomi da barrare - Budd e Elle Driver – prima di affrontare il suo ultimo obiettivo... uccidere Bill.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Voto complessivo ai due film , molto meglio il "volume uno" , questa seconda parte molto meno soprattutto per niente convincente il finale . Certo , soprattutto nel primo grandi combattimenti , una bella storia , una grande protagonista , belle musiche ; però secondo me complessivamente é un' opera incompiuta lontanissima dai suoi capolavori Le Iene - Cani da rapina , Pulp Fiction , Bastardi senza gloria (e io avrei messo pure Four rooms che mi ha fatto troppo ridere anche se non é soltanto suo , a quel punto potrei aggiungere anche Dal tramonto all' alba che é di Rodriguez ma anche suo) . Io non sono per il revisionismo : é ovvio che paragonato a quello che offre il panorama odierno meriterebbe come minimo otto di voto però così é troppo facile valutare , cerco sempre di dare il mio giudizio relativo al periodo storico in cui é stato fatto il film . Comunque il fatto che a me non sia piaciuto molto non significa che non sia un film apprezzabile , il suo successo lo giudicai comunque come meritato .