Dopo essersi "liberata" delle vecchie colleghe O-Ren Ishii e Vernita Green nel Volume 1, la Sposa prosegue nella sua vendetta in KILL BILL Volume 2. Eliminate le prime due dalla sua personale "lista della morte", rimangono altri due nomi da barrare - Budd e Elle Driver – prima di affrontare il suo ultimo obiettivo... uccidere Bill.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
do un po' a malincuore questo voto... ma non mi riesce dargli un voto più basso. Credo che i voti per questo film siano o 10 o 1. Non credo sia sicuramente un capolavoro... ma è eccezionale bisogna dirlo. E' il primo film che vedo di Tarantino, dato che non ho neanche visto Kill Bill Volume 1. Da come è iniziato ho subito pensato un film bruttissimo... ma arrivata alla fine ho capito cosa è che piace e costringe a guardarlo, è semplicemente geniale... tutto nel film ha un qualche significato... è girato in modo molto strano... quasi brutto direi, ma è questo che lo rende originale e bello. Le inquadrature pessime... i colori e l'illuminazione non sempre granché... le musiche sbagliate al momento sbagliato (almeno io ho trovato queste caratteristiche) credo che sia tutto questo a renderlo bello. La storia infatti di per sé non è nulla di originale... ma la rende stupenda Tarantino. Credo di potermi aggiungere alla lista dei suoi fan^^