krampus - natale non e' sempre natale regia di Michael Dougherty Usa 2015
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

krampus - natale non e' sempre natale (2015)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film KRAMPUS - NATALE NON E' SEMPRE NATALE

Titolo Originale: KRAMPUS

RegiaMichael Dougherty

InterpretiAllison Tolman, Emjay Anthony, Adam Scott, Toni Collette, David Koechner, Caonchata Ferrell, Stefania Owen

Durata: h 1.38
NazionalitàUsa 2015
Generefantasy
Al cinema nel Dicembre 2015

•  Altri film di Michael Dougherty

Trama del film Krampus - natale non e' sempre natale

Quando la sua problematica famiglia vive un momento di forte scontro durante le vacanze, il giovane Max decide di voltare definitivamente le spalle al Natale. Non sa che questa mancanza di spirito festivo scatenerà l'ira del Krampus: un'antica forza demoniaca intenzionata a punire i non credenti.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,46 / 10 (39 voti)6,46Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Krampus - natale non e' sempre natale, 39 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Samusgravato  @  09/10/2022 11:43:55
   7 / 10
Una bella fiaba horror natalizia condita con un po' di umorismo macabro diretta e recitata anche discretamente.
Una produzione sicuramente interessante che sa fare la sua figura, distribuita in Italia (inspiegabilmente) solo in home video, malgrado non sia sicuramente un prodotto di serie b ma un film diretto bene e con una storia interessante che regala anche qualche spavento qua e la allo spettatore.
Ho apprezzato particolarmente il fatto che non sia un horror fine a se stesso ma piuttosto voglia essere una fiaba nera (con tanto di bad ending) con tinte horror e a volte anche umoristiche (che però per fortuna non stonano con l'atmosfera generale) calato in un'atmosfera natalizia e in una sorta di critica a quella classica ipocrisia natalizia e al consumismo piú sfrenato.
Diretto bene, recitato discretamente e con alcune scene che rimangono impresse (la scena del pagliaccio giocattolo rimane impressa).
Non si può parlare di capolavoro o filmone ma comunque fa la sua figura

ragefast  @  05/01/2022 23:36:03
   7 / 10
Bella sorpresa. Visto quasi per caso, mi aspettavo una storiella natalizia con qualche mostro, invece "Krampus" è qualcosa di più. Inizio soft, poi arriva la parte dark. Belle le ambientazioni esterne, diversi momenti di tensione, senza cadere nello splatter senza senso.

Assolutamente promosso. Finale discreto...


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  22/12/2021 18:24:48
   6½ / 10
Buona favola nera che si presenta come un commedy-horror per famiglie. Godibile.

DankoCardi  @  13/12/2021 23:59:41
   7 / 10
Non sarà il primo film sul Krampus, ma di sicuro è il migliore visto che tutti gli altri sono piccole produzioni di serie B. Una fiaba nera che Dougherty gioca a tenere in bilico tra orrore e commedia, tra risate e clima natalizio e momenti drammatici e spaventosi. Il punto di forza è proprio l'irrompere del male nel bel mezzo delle festività più belle dell'anno, quando la famiglia è riunita. Magari con qualche fisiologica citazione ai gremlins di Dante piuttosto che a Puppet Master, la storia parte come la solita commediola natalizia per poi portarci verso un dark che magari non sempre regge alla perfezione e presenta qualche difetto come la poco credibile reazione dei protagonisti a quello che succede o il mal dosaggio delle due componenti spavento/humor (alcune scene sono troppo comiche per un horror, altre troppo horror per una commedia). Però compie il suo dovere ed il finale non delude affatto. Il krampus e la sua corte sono davvero inquietanti; da adoratore del Natale quale sono, gli horror/thriller ambientati in questo periodo dovrebbero farmi ribrezzo...ma sono troppo attraenti.

TheLegend  @  25/12/2020 19:47:13
   4 / 10
Film noioso che non mi ha detto niente.

1 risposta al commento
Ultima risposta 25/12/2023 10.50.52
Visualizza / Rispondi al commento
mauro84  @  24/12/2020 23:36:02
   6 / 10
Sto anno come film di feste natalizie mi sono preso l'impegno, di vedermi sta pellicola fantasy vero, ma ben confenzionata e di buon impatto emotivo.
Molto divertente il tutto con scene moviventate e cose originali.

Trama davvero carina, un incubo diventa realtà... felice Natale^

Sebbene il cast sia "minore" hanno tutti recitato in modo onesto le loro parti, sia quelle di recitazione sia le party action che erano nel suo complesso anche divertenti e ben confezionate.
Negli anni successivi, ovvero in questi 5 anni, tutti questi attori hanno saputo emergere e ritagliarsi un loro "piccolo" spazio nel loro "piccolo" cinema.

Il regista dopo aver centrato un film su tematica halloweeniana fai il bis anche per Natale ci delizia delle sue folli idee e ha confezionato un buon prodotto, che diverte e che intrattiene e alla fine torna il "sorriso" e dà senso all'intera pellicola.

Film consigliato, Idea molto carina. Da vedere !

AMERICANFREE  @  15/12/2018 21:45:52
   6½ / 10
Condivido la media di filmscoop, alcune scene sono ben fatte e la trama non e' male. Bravi gli attori e ottima regia

biagio82  @  23/12/2017 17:00:08
   8 / 10
Michael Dougherty ci riesce di nuovo, dopo il bellissimo "la vendetta di halloween" realizza un altra fiba horror ambientata durante le festività, stavolta, natalizie, che strizza l'occhio hai cult natalizzi tra cui gremlins, canto di natale e all'inizio anche a amma ho perso l'aereo.
un pastiche ben confezionato con alcune scenette davvero comiche (gli omini di biscotto su tutti) ed altre spaventose (il pagliaccio che/serpente che esce dalla scatola a carica) ed a cui si somma un finale davvero azzecato, merita di essere visto come alternativa ai classici, zuccherosi, film di natale

Testu  @  23/12/2017 01:56:35
   5½ / 10
Fiaba nera di natale, che a parte qualche effetto tellurico, risulta vecchio stampo tra mascheroni e pupazzi buffi. Si può apprezzare questo aspetto, anche se lo fa apparire povero ai giorni nostri, anche a causa di una recitazione mediocre e un'atmosfera deboluccia. La regia tenta stancamente di agitare la camera e illuminare poco per nascondere i propri limiti, ma è dura creare tensione con mostri che sembrano usciti da una recita scolastica. Non diverte e non impaurisce, ma rimane comunque una variante meno buonista guardabile. Di certo ha più senso e buonsenso questo di notte che non lo special gore di American Dad la sera, per quanto il cartone avesse una minuscola, gradevole, frecciatina al consumismo vizioso.

forse i tempi stanno cambiando... o forse a mediaset sono semplicemente allo sbando, come al solito.

VincVega  @  03/12/2017 21:33:04
   4 / 10
Fantasy-horror-comedy dal sapore retrò, almeno queste sarebbero le intenzioni. Mi è sembrato un mix tra "Christmas Vacation" ("Un Natale Esplosivo") e "Gremlins", a dir la verità poco riuscito. Una pellicola poco originale e nemmeno divertente, molto bambinesca a mio avviso. Scordatevi l'horror, ma questo è uno dei problemi minori. Storia vista e rivista migliaia di volte, che non stimola mai l'interesse. Prevedibile è dire poco. Ah giusto, non fa mai pura e non si ride mai. Si salva giusto il finale.
Peccato perchè il regista ne "La Vendetta di Halloween" non mi era dispiaciuto.

3 risposte al commento
Ultima risposta 25/12/2023 10.53.47
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  13/09/2017 19:13:02
   4 / 10
Non capisco cosa abbia di tanto particolare questo film a metà strada tra horror e fantasy e dalla trama alquanto forzata.

3 risposte al commento
Ultima risposta 25/12/2023 10.54.50
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento LorixTV™  @  31/03/2017 19:36:38
   8 / 10
Questo si che è un film horror Natalizio! Il Krampus è fatto molto bene, ambientazioni, storia personaggi... ci sta tutto. Ci sono anche alcune scene divertenti, cosa che non ti aspetteresti da un film del genere. Il finale all'inizio mi lasciò un po perplesso ma poi sono riuscito a capirlo. Nel complesso questo è un ottimo film, consigliatissimo!

1 risposta al commento
Ultima risposta 22/05/2017 12.59.53
Visualizza / Rispondi al commento
+Russell+  @  27/12/2016 10:04:51
   7½ / 10
Molto bello. Una favola nera (Attenzione: non un horror) intrisa di aria natalizia come pochi film dell'era moderna. Atmosfera meravigliosa.

marfsime  @  24/12/2016 22:21:55
   5½ / 10
Insomma..mi aspettavo un lato comico della vicenda un po più accentuato. Qualche battuta e scena divertente c'è..ma nel complesso non mi ha divertito più di tanto.

SANDROO  @  19/12/2016 23:58:32
   6½ / 10
Ma sì ci sta.
Originale

Invia una mail all'autore del commento Jason XI  @  16/12/2016 10:22:22
   7 / 10
Tra i migliori sul filone horror natalizio..... forse addirittura meglio di "A Christmas Horror Story" che tratta della medesima leggendaria creatura.... questo è più bizzarro.. con la giusta dose di ironia, horror, suspance e magia..... e poi niente CG.... tutto artigianale che rimanda molto agli anni '80... scelta quanto mai felice per quanto mi riguarda......

BrundleFly  @  24/11/2016 21:57:26
   6½ / 10
Il film cerca un po' di ricalcare il successo che ebbe "Gremlins" a metà degli anni '80, ma purtroppo siamo nel 2016 e ci vuole di più di qualche biscotto indemoniato e qualche giocattolo assassino per lasciare il segno in un pubblico più (o meno) giovane.
La pellicola comunque intrattiene, gli attori se la cavano bene e l'ambientazione è curata.
Me lo aspettavo più horror e meno "infantile".

antoeboli  @  18/11/2016 16:53:07
   6 / 10
Un film tutto sommato guardabile , che al tempo mi aveva stizzito la mancata distribuzione nei cinema italiani.
Meglio cosi , perchè vedere un miscuglio di fantasy/horror comedy, con qualche situazione alla gremlins , non è il massimo dell originalità , specialmente se la chiave di tutto è la speranza nel Natale , che viene persa dal protagonista , scatenando tutto ciò che ne consegue.
recitazione è regia sono qui il punto forte , per un film ben girato , che riprende bene l atmosfera da santa Claus con buoni movimenti di macchina e tempi gestiti bene.
Cast come detto , assortito da qualche nome altisonante come A.Scott e la Colette , che ben si integrano nel film.
a livello di trama però il fim perde molto , lasciandoci in alcuni casi nel mistero , con certi personaggi che non vengono ampliati a tal punto da far capire cosa stia succedendo , e perche sappiano di certe cose.

Elwing77  @  13/11/2016 09:40:45
   7 / 10
Per l'originalità e l'ironia sottesa.

ferzbox  @  11/11/2016 18:02:43
   7 / 10
Sulla falsa riga di "Trasporto eccezionale" questo lavoro diretto da Michael Dougherty(stesso regista de "La vendetta di Halloween") si rivela, secondo il mio parere, una pellicola molto più convincente e brillante del film citato; questo perchè "Krampus" dimostra possedere un identità più chiara; non si prende mai esageratamente sul serio, rimane sempre divertente senza escludere scene grottesche o situazioni disperate, presentando un ritmo abbastanza incalzante con rari cali o tempi morti.
Inoltre la regia è molto buona, gli effetti speciali ricordano un pò quello stile "vecchia scuola" degli anni 70 e 80, l'ironia è presente ma mai fuori luogo....insomma un prodotto inquietante sul natale che riesce ad essere anche divertente.....
Avevo già visto altri utenti che in passato lo commentarono, ma non ero mai stato incuriosito(una cosa a pelle), invece poi un amico me l'ha consigliato dicendomi che il film non era affatto male e gli era piaciuto....
.....bhè, in effetti non è male, pensavo peggio...aveva ragione.....

anthony  @  01/11/2016 17:03:28
   7½ / 10
Una chicca macabra e magica
Una bella dose di cattiveria e cinismo donano al film dell'ottimo Dougherty ("Trick 'n Treat") quel di più che lo fa svettare alla grande; da un lato una ferma regia, una sorprendente messa in scena, un'ottima atmosfera e una bella fotografia che si incasellano perfettamente con la vicenda narrata..dall'altro una buona sceneggiatura e un manipolo convincente di attori
Ci si diverte e si ci becca anche qualche bello e sano spavento.

krystian  @  10/08/2016 08:34:11
   8 / 10
Fico! Una fiaba dark come non se ne vedeva da tempo. Atmosfere spettacolari e lugubri e niente effetti computerizzati.
Davvero sorprendente!

Tremotino  @  06/08/2016 12:42:05
   4 / 10
il miglior attore di questo film è il bambino protagonista. mi aspettavo molto di più, essendo Krampus una storia nordica ed essendo appassionato di storie nordiche avevo molte aspettative per questo film. la trama fa schifo, di horror non ha nulla. QUATTRO

1 risposta al commento
Ultima risposta 16/12/2016 10.06.07
Visualizza / Rispondi al commento
alex94  @  05/06/2016 11:46:58
   7½ / 10
Ad otto anni da La vendetta di Halloween Michael Dougherty dimostra al pubblico di essere ancora un regista valido e da tenere d'occhio portando questa volta sullo schermo le disavventure che coinvolgono una sfortunata famiglia durante le feste di Natale.
Michael Dougherty costruisce un film in grado di unire in modo perfetto la fiaba con il folklore,condendo il tutto con l'ironia,è tutto ben dosato ed originale.
Inoltre la regia evidenzia in più scene come siano stati gli umani con il loro materialismo e con il fatto che hanno dimenticato il vero significato del Natale ad aver evocato il demone Krampus,per una volta i fatti vengono spiegati in modo coerente con ciò che viene mostrato.
E proprio Krampus viene tenuto quasi celato fino alla fine facendo crescere nello spettatore la curiosità nei confronti di questa gigantesca e misteriosa creatura che per gran parte del film possiamo solo intravedere di sfuggita in un paio di scene.
Molto particolari e simpaticamente realizzati anche gli aiutanti del demone,troviamo infatti tra questi un feroce orsacchiotto,un robottino assassino (ecc) e sopratutto degli stupendi omini in marzapane che sono protagonisti di una delle più divertenti e geniali scene del film.
Di buon livello il cast che riesce a caratterizzare tutti i vari personaggi (e sono diversi) protagonisti della vicenda.
Una pellicola natalizia molto divertente e con diversi spunti degni di nota,da vedere e rivedere.

TheLory  @  22/05/2016 20:15:09
   7½ / 10
Visione simpaticissima, gradevolissima e simpaticissima. Film che alterna momenti di leggera ironia a momenti di una certa atmosfera horror, in entrambi i casi senza strafare, ma che comunque sono due anime che convivono senza invadere il terreno fertile altrui.
Da guardare per passare una serata spensierata con la cocacola, i popcorn (o altro se non vi piacciono i popcorn).
Fatelo vostro, merita.

1 risposta al commento
Ultima risposta 27/12/2016 10.15.04
Visualizza / Rispondi al commento
horror83  @  22/05/2016 18:09:09
   8 / 10
davvero un bel film. hanno creato bene la storia, i vari mostri, krampus fa il suo bell'effetto e la famiglia protagonista è la classica parentela con problemi. bella la storia della nonna e finale inaspettato. finalmente un bel film horror di natale.

BlueBlaster  @  14/05/2016 13:43:33
   6½ / 10
Dopo Halloween Michael Dougherty se la prende con il Natale...per me è un buon regista che sa mischiare ironia ed horror e che sopratutto dirige con mano sicura e tanta passione per il genere.
A me il cast è piaciuto abbastanza e ci ho ritrovato molto delle commedie natalizie americane nonostante poi il film sappia regalare qualche brivido e sopratutto ottime atmosfere con location azzeccate e previsioni meteorologiche proibitive.
Inferiore a "Trick or treat" ma comunque molto piacevole da vedersi.

Rollo Tommasi  @  11/05/2016 16:51:39
   8 / 10
Spoileroso

Alziamo un pò la media per premiare un titolo finalmente innovativo, che ci ha regalato un divertente horror natalizio con atmosfere vintage ed una sottile ironia dissacrante. Neanche il biscottino di zenzero, l'angioletto boccoloso da appendere alle pareti, l'orsetto Teddy o il Babbo Natale gaudente dei centri commerciali si difende dagli strali del feroce contrappasso.
Condivido l'opinione di alcuni utenti: Krampus ha un carisma notevole, ed il cast, nel quale spicca la versatilità espressiva della bravissima Toni Collette, arricchisce il quadro già entusiasmante per effetti speciali i costumi (che mi hanno ricordato i pupazzoni de "Il Paese delle Creature Selvagge" di Spike Jonze").
Voti troppo umilianti per un ottimo film formato famiglie, per di più zavorrato da critiche immeritate: il trailer non era ingannevole, solo breve, criptico al punto giusto, e perfettamente intonato con il significato del film, cioè che bisogna credere veramente di avere perduto una cosa importante per apprezzarne il valore! Doveva sembrare un horror anche per lo spettatore! Si capiva, comunque, dal target che non poteva essere un'autentica mattanza, dai!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

InvictuSteele  @  10/05/2016 23:46:32
   7 / 10
Horror fiabesco in perfetto stile anni 80, ovviamente non fa paura ma è un film che va visto col cuore e con gli occhi di bambino. Gustoso e con una bella atmosfera.

mmagliahia1954  @  06/05/2016 08:28:45
   7 / 10
Mah, visto ieri sera noleggiato, fa venire comunque voglia di quei periodi natalizi dove si rimane seduti sul divano, fra lane e coperte, calore e sguardo timoroso fuori per le condizioni metereologiche, temendo ghiaccio e neve, sognando a quel punto la lontana primavera ma sentendola lontana, perche' fuori e' tutto bianco. Certo, il film su questo esagera, da un momento all'altro.
Come horror e' diverso da quelli che fanno oggi e forse per questo ci e' piaciuto.
Molto corretto e pulito come film, coerente. Non se ne puo' piu' di queste pellicole che approfittano di luoghi comuni e cercano il pretesto per buttare li' nel mezzo, come zucchero su pasta asciutta, scene di mezzi nudi o allusioni o sesso. Qui davvero il prodotto e', come si dice, per famiglie o comunque coerente; parolache con il cinema centra poco, ma vale la pena di dirla.
L'invito importante e' alla speranza e al credo nel bene, al significato morale del Natale, in modo molto marcato e fondato, se si riflette su molti aspetti del film.
Da vedere comunque senza attendersi qualcosa di diverso da un film horror per ragazzi

Benfas  @  03/05/2016 10:46:22
   7 / 10
Non vedevo l'ora di vedere questo film, l'idea mi piaceva molto.
L'inizio è davvero coinvolgente con l'atmosfera cupa che pian piano abbraccia tutto il film, anche la scena dei titoli iniziali con la calca ai regali, alle foto con babbo natale e a tutto ciò che contraddistingue il natale dei nostri tempi fa capire che il film è una critica al consumismo e allo spirito natalizio ormai perso.
Le scene di orrore non puntano a mettere chissà che paura ma ricordano molto un tipo di horror dilagante negli anni 80.
Il finale è perfetto.

maxi82  @  01/05/2016 20:21:40
   3½ / 10
Leggo molti apprezzamenti in questo film,x me è stata una bella ******* dove il trailer inganna parecchio...l'idea e buona ma sfruttata male...

1 risposta al commento
Ultima risposta 25/12/2023 10.56.57
Visualizza / Rispondi al commento
fragolo1980  @  26/04/2016 09:42:30
   6½ / 10
Un buon film in stile horror/fantasy anni 80.
Forse si poteva osare un po' di più sul lato horror,ma è comunque un buon prodotto.
Da vedere.

LucaT  @  20/04/2016 01:20:46
   4½ / 10
un film che si dimentica e non lascia il segno, che delude anche se ha alcune cose azzeccate
diverse cose dovevano essere meglio scelte come ad esempio l'attore
Adam Scott che piu che il padre sembra un fratello maggiore colpa anche del doppiaggio che sceglie per lui una voce troppo da adolescente, come per la nonna che ha una voce piu da giovane ragazza dell'est
alcune crature interessanti e alcuni personaggi fatti malissimo come gli elfi, attori con la sola maschera in faccia
bello il risvolto e il finale al contrario di altre scene fatte veramente male
ancora 1/5 punto in meno per una scena che poteva mandare tutto il film all'aria perche veramente senza senso
con qualche accorgimento in piu sarebbe stato un buon film

4 risposte al commento
Ultima risposta 19/07/2019 06.30.05
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  06/04/2016 23:40:53
   7 / 10
Questo Krampus rispolvera in maniera efficace atmosfere passate provenienti dal Gremlins di Joe Dante e lo fa anche immettendo una certa dose di cattiveria fin dai bellissimi titoli di testa, in cui lo spirito natalizio è solo un massacro reciproco sull'altare del consumismo. Non è certo un horror estremo, siamo sempre dalle parti di un prodotto destinato alle famiglie, però pur mantenendo tale target riesce innanizittuto a dosare bene i toni del film, dalla black comedy fino all'horror, nei tempi e nei modi giusti e riuscendo a dare alla figura del Krampus carisma da vendere ed una presenza veramente inquietante. Niente male nemmeno la costruzione dei personaggi, aiutata senza dubbio da un cast di buon livello dove primeggiano la Colette e Koechner. Molto buono e direi indovinato il finale. Non avevo particolari aspettative per questo film, ma mi ha sorpreso in positivo.

Samu  @  24/03/2016 12:43:23
   7 / 10
Un ottimo film che discosta dai classici film di natale proponendoci una comedy-horror che strizza l'occhio ai film horror anni 80' (specialmente gremlins) proponendoci qualche sequenza davvero notevole

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Effetti speciali realizzati benissimo con un krampus veramente ben fatto come i suoi "elfi" e personaggi simpatici riesce ad essere una delle migliori comedy horror del 2015.

Giovans91  @  23/03/2016 12:16:35
   6½ / 10
Peccato non sia stato distribuito a Natale in Italia questo horror per ragazzi, il film si destreggia tra il grottesco ed alcune sequenze anche abbastanza cattive ricordando quasi i vecchi tempi di "Gremlins".
Un film piacevole da guardare, una visione divertente. Un horror per ragazzi che intrattiene, decisamente promosso.

dagon  @  19/03/2016 22:04:44
   6½ / 10
Film dal sapore anni '80, in molte cose rimanda a Gremlins con una spolverata di TIm Burton. Splatter quasi zero, ma, nel complesso più godibile di tanta immondizia che ci ha inondato in questi anni.

1 risposta al commento
Ultima risposta 27/12/2016 10.08.31
Visualizza / Rispondi al commento
topsecret  @  07/03/2016 20:28:35
   6 / 10
Fantasy-commedia-horror, tre generi che si fondono per dare vita alla classica leggenda dell'alter ego natalizio Krampus.
Il film non ha grandi effetti speciali su cui puntare, a mio parere, ma quanto meno riesce ad essere orchestrato in maniera sufficientemente godibile, non lesinando su una certa atmosfera e una cappa di tensione che almeno nella prima parte si percepisce in maniera marcata.
Cast composto da qualche volto noto, performance nella media, regia sufficiente e ritmo che si mantiene costante per tutto il tempo. Manca forse quel quid che poteva dare qualcosa in più in termini di pathos, ma tutto sommato questo KRAMPUS non è da buttare via e se consideriamo sufficiente prodotti come A CHRISTMAS HORROR STORY e TRASPORTO ECCEZIONALE, allora il film di Dougherty è allo stesso modo meritevole della promozione.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidariblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloud
 NEW
conclave
 NEW
cortina expresscriaturedesire' (2024)
 NEW
diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555
 NEW
io e te dobbiamo parlareio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
le occasioni dell'amoreleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della folliamufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon dirmi che hai pauranon sono quello che sonooceania 2ops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottespeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualistella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranza
 NEW
tofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madre
 NEW
una notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056931 commenti su 51536 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALIEN INTRUDERARI-CASSAMORTARIASSASSINI SILENZIOSIBLUE LOCK IL FILM: EPISODIO NAGIBOUDICA - LA REGINA GUERRIERABOY KILLS WORLDCOME E' UMANO LUICOMPAGNE NUDECONSUMEDDANGEROUS WATERSDEAD WISHPERGLI AMICI DEGLI AMICI HANNO SAPUTOHAIKYU!! BATTAGLIA ALL'ULTIMO RIFIUTOHERETICHOLD YOUR BREATHHOUSE OF SPOILS - IL SAPORE DEL MALEI CALDI AMORI DI UNA MINORENNEIL RAGAZZO E LA TIGREINQUIETUDINEL'ARTE DELLA GIOIALATENCYLE AVVENTURE DI JIM BOTTONEL'UNICA LEGGE IN CUI CREDOMALABESTIAMASCARIANATALE A BILTMORENATALE AI CARAIBINESSUNO MI CREDENIGHTFORCEPECCATI DI UNA GIOVANE MOGLIE DI CAMPAGNAPLACE OF BONESROBO VAMPIRE 2: DEVIL'S DYNAMITEROBO VAMPIRE 3: THE VAMPIRE IS STILL ALIVESULLE CANZONI SCONCE GIAPPONESISVANITI NELLA NOTTETHE AMBUSHTHE DELIVERANCE - LA REDENZIONETHE HYPERBOREANTHE LAST BREATHTHE PEEPING TOMTRAPPED - IDENTITA' NASCOSTEUN NATALE MOLTO SCOZZESEYOKAI MONSTERS: ALONG WITH GHOSTS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net