la maledizione di chucky regia di Don Mancini Usa 2013
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

la maledizione di chucky (2013)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film LA MALEDIZIONE DI CHUCKY

Titolo Originale: THE CURSE OF CHUCKY

RegiaDon Mancini

InterpretiBrad Douriff, Fiona Dourif, Brennan Elliott, Danielle Bisutti, A Martinez, Chantal Quesnelle, Ali Tataryn, Maitland McConnell

Durata: -
NazionalitàUsa 2013
Generehorror
Al cinema nel Novembre 2013

•  Altri film di Don Mancini

Trama del film La maledizione di chucky

Nica (Fiona Dourif) sta scontando il dolore per il macabro suicidio della madre; sopraggiunge la forte Barb (Danielle Bisutti), sorella maggiore, con famiglia al seguito, per sistemare le faccende relative alla morte della madre. Tra le due sorelle è subito guerra per i piani che ha in mente Nica per il futuro. La figlia più piccola di Barb conforta la zia regalandole Chucky (Brad Dourif), un ghignante bambolotto dai capelli rossi con il dono della parola, misteriosamente trovato nella buca delle lettere.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,37 / 10 (31 voti)5,37Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su La maledizione di chucky, 31 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

pak7  @  01/11/2023 00:36:16
   4½ / 10
Se iniziamo a dare sufficienze a caso non la finiamo più.
Parto con la premessa che, secondo il mio modesto parere, l'originale del 1988 è un buon film e che non si avvicina neanche lontanamente a un capolavoro.
E' normale, invece, che sia diventato cult.
In questo film, Chucky è stato cambiato e fa meno paura, le morti sono assurde così come alcune scene (mi riferisco a quella in garage quando il bambolotto accelera facendo respirare a Nica i gas di scarico della macchina... ma come fa accelerare se è in piedi sul sedile?). Pellicola abbastanza prevedibile, certo qualche brividino lo mette ma davvero poca roba.
Nonostante la breve durata (96') l'ho trovato addirittura un pelo lungo, il che è tutto dire.

gemellino86  @  09/06/2018 23:40:53
   5½ / 10
Meno peggio di altri ma lontano dal primo. Un episodio che sembra esser fatto solo per la TV. Qui spiccano in particolar modo i personaggi femminili. Omicidi simili ai precedenti. Horror modesto.

biagio82  @  07/04/2018 13:22:29
   7½ / 10
secondo me è un ottimo film, al pari del capostipite.
si lascia da parte lo humor nero dei capitoli precedenti ed il citazionismo da altre pellicole, per realizare una trama con qualche bel momento di tensione e davvero delle bellisime scene spaltter
il film scorre bene, la scenografia della della casa della protagonista è davvero fantastica, i personaggi tutti davvero ben caratterizati e qualche jump scare davvero ben assestato fanno di questo film un ottimo prodotto, che rispetta il vecchio ma cerca di fare qualcosa di nuovo.
per me promosso a pieni voti.

p.s.
avendo visto questo film prevalentemente in tv, e solo da poco in dvd, ho scoperto la presenza di un ascena dopo i titoli di coda cha fa da allaccio al film successivo, dove vediamo:


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

piccola scena ma, perme che ho apprezzato il film (e l'intera saga) mette una voglia pazzesca di vedere il successivo!

Lucone  @  06/08/2017 00:39:44
   3½ / 10
Adesso per carità, togliendo la qualità video e i colori .. Del film Si salva poco anzi quasi niente !!!
Primo errore GRAVISSIMO .. Mi chiedo il perché il viso di chucky sia stato cambiato???? Siete pazzi ??? Le caratteristiche della bambola erano la prima cosa importante .. Peccato.. Un paio di scene si salvano ..

Colibry88  @  17/09/2016 22:12:57
   5 / 10
Inutile ennesimo sequel de "La Bambola Assassina" di Don Mancini. Nella totalità non sarebbe neanche bruttissimo ma purtroppo ci sono troppi elementi dissonanti che ne rendono la visione abbastanza piatta. Il finale è disarmante per la sua idiozia e perfino la ricomparsa di Andy Barclay (dopo i titoli di coda) appare come l'ultimo, disperato tentativo di acchiappare il favore dello spettatore.

lucio marchini  @  13/01/2016 23:26:06
   6 / 10
mi e' piaciuto abbastanza anche se non e' niente di straordinario. ...piu o meno mi aspettavo questo e non son rinasto deluso.

alex94  @  15/09/2015 10:36:04
   5 / 10
A me quest'ultimo sequel della bambola assassina ha fatto abbastanza schifo,intendiamoci non è un film brutto,ma non mi è piaciuto,si vuole puntare maggiormente sull'aspetto horror (ma come cazzò fa a spaventare un film su bambolotto) tralasciando completamente quello più comico,si va a perdere quel'humor nero che caratterizzava tutti i capitoli della serie,diventa tutto più prevedibile,scontato.
La trama non mi ha mai coinvolto,scorre via velocemente e si lascia dimenticare in fretta.......
Nella media la regia e la fotografia,discreti gli effetti speciali e abbastanza anonima la recitazione.
Come intrattenimento funziona certo,però è lontano anni luce dagli altri capitoli della saga.....

Charlie Firpo  @  12/12/2014 15:26:49
   5 / 10
Film molto banale e insulso che cerca di sfruttare un noto personaggio horror degli anni 80, purtoppo il film zoppica da tutte le parti e la cosa più fastidiosa è l' incomptetenza totale del regista che in un attacco di megalomania cerca di buttarla sul serio facendo perdere l'unica cosa buona che aveva la bambola assassina cioè quel umorismo macabro e accattivante che il film originale aveva saper dato grazie a Tom Holland, regista di tutt' altro calibro che negli anni 80 si era già distinto con il bel Ammazzavampiri.


Questo film è una kagata pazzesca !!!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  27/09/2014 11:09:00
   6½ / 10
Come dico sempre, in questi film bisogna mantenere le aspettative basse.
Parliamo di un prodotto oramai inflazionato e che tutti bene o male conoscono, di conseguenza l'utente non deve MAI creare i presupposti di stare per vedere un capolavoro o un ottimo film.
Dopo ( mi pare) 4 film, Chucky ritorna in una versione molto più cupa e dark; insomma perde il suo sarcasmo tagliente e macabro che lo ha contraddistinto.
Il regista mi è molto piaciuto su alcune scelte di inquadrature e su alcuni giochini:
1- la scena del piatto avvelenato a tavola è divertente, ti fa scervellare, ma sotto sotto se si è sgamati si capisce chi deve lasciarci penne (ero indeciso tra due personaggi)
2- La scena della videochiamata con la webcam è forse troppo prevedibile, ma fatta bene.


La scelta (abbastanza coraggiosa) di porre come protagonista una paraplegica l'ho trovata buona e, seppur con un pò di superficialità, vengono fatti emergere alcune problematiche dell'individuo, in relazione agli stessi membri della famiglia.
Certo, nulla di che, ma nell'horror queste cose non le trovi quasi mai.
Sui lati "negativi" bisogna dire che il plot è conosciuto, visto e stravisto: sai già a spanne la catena di morti, le possibili morti a cui andranno incontro, le dinamiche con cui vedono Chucky, etc...
Lo stesso Chucky mi ha convinto soltanto a tratti, ma possiede una espressività che è troppo alta per essere un viso da bambola ( pazienza....).
Gli ultimi 20 minuti oscillano tra un paio di buone idee ed alcune cadute clamorose che lasciano di stucco (vedere spoiler).
Nel complesso un film sufficiente, forse leggermente sottovalutato dalla media.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  19/09/2014 11:31:02
   7 / 10
Bel capitolo di Chucky, secondo me senza quello stampo demenziale che ha caratterizzato i precedenti è molto meglio; qui la bambola fa più paura, e Mancini ha dosato molto bene suspense e splatter, bravo. La fotografia mi è piaciuta molto e le mimiche facciali di Chucky sono ottime. Sceneggiatura niente male che riallaccia tutti quanti i capitoli, che però verso la fine ha punti poco chiari:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
E un'altra cosa, perché le vittime quando stanno per essere attaccate da Chucky non provano nemmeno a difendersi o a spostarsi di un millimetro?! Boh.
Simpatico il finale, dove hanno riammesso l'ilarità de "Il figlio di Chucky".

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

TheLory  @  21/08/2014 09:42:06
   7 / 10
Ancora una volta una media balorda per un film carinissimo che i soliti iconoclasti della celluloide devono demolire per sentirsi superiori! vergogna, signori!

4 risposte al commento
Ultima risposta 21/08/2014 20.14.29
Visualizza / Rispondi al commento
AMERICANFREE  @  15/05/2014 11:21:49
   6 / 10
tutto sommato si lascia seguire. troppo lento nella parte iniziale ma si riprende in parte nella seconda parte. ben tornata cara Jennifer Tilly

Slipknot  @  03/05/2014 00:04:34
   7 / 10
Mi sento in dovere di spezzare una lancia in favore di questo film, visto i commenti negativi.

Inutile scervellarsi se questo doveva essere sequel del 5 o reboot della serie, è semplicemente un sequel che sì, si discosta dalle ultime vicende della serie, però si riattacca al filone principale ed aggiunge vicende nuove.

Nel complesso si presenta più che bene, con un'atmosfera di suspance, buona fotografia e colonna sonora. Anche gli attori mi hanno convinto.

Magari c'è qualche errore come quando

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER però alla fine sono piccolezze in cui bastava girare la scena in maniera diversa.

Simpatica la scena dopo i titoli di coda.

Chucky è tornato quello dei primi 3 capitoli, finalmente.

Però viene da chiedersi se

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

sossio92  @  18/04/2014 01:59:34
   6 / 10
intrattiene abbastanza questo nuovo capitolo di Chucky , ha pro e contro, i pro son l'adattamento del film agli altri capitoli e dei sfiziosi cameo , i contro , anzi prima i ''semi contro'' è l'aspetto di Chucky che pecca più del 4 e 5 film (credo per via del budget minore del 4 e 5) , i contro son gli attori che ho trovato pessimi e soliti clichè ...comunque credevo peggio sinceramente , è un filmetto godibile in fin dei conti , anche se ho preferito il quarto e quinto film seppur avevan quel tocco di ironia in più .

calso  @  02/02/2014 21:34:19
   5 / 10
Episodio inutile e banale della bambola che terrorizxzava nei film horror anni 80...insomma proprio brutto...

ZanoDenis  @  21/01/2014 19:53:59
   6½ / 10
Mannaggia mi aspettavo di divertirmi un pò di più col solito chucky, humor nero ridotto al minimo, peccato. Slasher quasi per bambini, per passare una serata in cui si muore di noia.

bagninobranda  @  20/01/2014 23:25:47
   2 / 10
Nel 2013 ci propongono il sequel peggiore di tutta la serie. Il regista evidentemente si era visto un pò troppi film horror, ma a dirigere bene un film ancora non ha imparato. Poche uccisioni. E manca l'ironia per il quale era diventato famoso Chucky. Una noia tremenda. Gli appassionati della serie rimarranno profondamente delusi, mentre quelli che hanno visto solo questo di film non capiranno cosa c'era di tanto affascinante negli altri film della saga.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  10/01/2014 11:12:34
   6½ / 10
Nuova linfa per il bambolotto assassino dai capelli pel di carota. Merito di Don Mancini, sceneggiatore di tutti gli episodi ed ora nuovamente alla regia dopo "Il figlio di Chucky". Il risultato è soddisfacente, Mancini da vecchia volpe si mostra arguto nel cavalcare l'onda del new horror, mettendo quindi da parte il lato più volgare e disimpegnato degli ultimi film per sposare un modus operandi molto più oscuro. Viene in mente per ambientazione, creazione dello spavento, fotografia nitida e uso delle luci quel filone sul quale da tempo sta marciando James Wan; quindi nulla di nuovo, ma vecchi archetipi rinfrescati alla grande. Non è un caso che i fatti si svolgano in una magione che starebbe bene in qualsiasi gotico Hammer e che la mattanza si scateni durante l'imperversare di un temporale.
E poi c'è una trama tutto sommato ben ideata, che addirittura arriva alle origini della saga e si riallaccia ad un altro capitolo di essa mettendo sul piatto una vecchia quanto gradita e prosperosa conoscenza. Ci si diverte nei numerosi controfinali, compreso quello che arriva dopo i titoli di coda. Per il resto Mancini dirige con mestiere dimostrando ampia conoscenza delle dinamiche horror, regalando quindi una pellicola ben costruita che a parecchi anni di distanza riconsegna dignità al malefico giocattolo.
Nei panni della giovane scream queen c'è Fiona Dourif, figlia di quel Brad che come sapranno bene i fans è da sempre parte integrante di Chucky.

horror83  @  09/01/2014 21:54:59
   5 / 10
i precedenti film non li ho visti ma questo l'ho trovato così-così. non raggiunge la sufficienza.

1 risposta al commento
Ultima risposta 17/09/2014 08.59.58
Visualizza / Rispondi al commento
IceKiller  @  06/01/2014 13:37:49
   3½ / 10
Non ci siamo.
Si sperava in una versione migliorata, se il film in questione fosse stato "rivisto in una nuova e moderna versione", al contrario il film si collega direttamente in alcuni punti della storia, alle vecchie produzioni, per cercare di spiegare molte cose, anche "non-sense" dello stesso film. Cose, che anche per chi come me ha visionato i film precedenti, rimangono un comunque un pò in "sordina". Il film in sè non regge "il mito", anche se alcune scene sono discretamente realizzate. La parte finale, e alcune scene "particolari collegate alla saga precedente, senza avere molto senso" non aiutano il film, che "floppa" ancor di più proprio nella parte finale, peccato, dimenticabile.
Il film migliore della serie a mio parere rimane il 3', La sposa di Chucky.

2 risposte al commento
Ultima risposta 14/01/2014 20.47.38
Visualizza / Rispondi al commento
nikebat  @  03/01/2014 10:15:29
   4½ / 10
Don Mancini ha esaurito le idee dopo il primo film per poi diluire le rimanenti nei film successivi. Il quarto e il quinto episodio possono risultare accettabili se vengono presi per come si presentano: quasi una parodia della saga di Chucky.
Quest'ultimo proprio no. Non aggiunge nulla di quanto già visto, anzi, ne toglie.
Totalmente inutile. Si poteva evitare di farlo.

vale1984  @  02/01/2014 13:19:45
   5 / 10
film inutile e abbastanza terribile...non fa paura, non è originale e la bambola assassina è piuttosto brutta. Storia prevedibile e senza piglio.

albert74  @  25/12/2013 03:14:26
   6 / 10
mi sono visto tutti i film precedenti e parliamo di roba di 20 anni fa e oltre e devo dire che già al terzo cominciavo a rompermi le scatole ora poi..
alla lunga diventa ridondante, prolisso, ripetitivo.
In sostanza abbiamo un tizio che entra all'interno di una bambola e comincia a fare un mucchio di omicidi, poi viene sconfitto ma risorge sempre, fino al film successivo. Un po' ricorderebbe nightmare se non fosse che qui - dopo diversi film, mi pare 7 - si arriva ad una fine; invece la bambola assassina rimane sempre in sospeso. Questo è snervante. Come horror sarebbe pure discreto ma occorrerebbe che qualche regista ci mettesse la parola fine altrimenti staremo ancora qui a commentare la saga di chucky quando avremo 80 anni!!

a tutto c'è un limite!

1 risposta al commento
Ultima risposta 25/12/2013 03.19.09
Visualizza / Rispondi al commento
Laura_Baggins  @  01/12/2013 12:54:59
   7 / 10
Azzardo un 7 in quanto non ho visto gli "episodi precedenti" della saga.. a me è comuque piaciuto..di certo non lo definirei un capolavoro ma qualche momento inquietante c'è stato di sicuro.. anche se pensavo fosse più truculento sinceramente !

camifilm  @  22/11/2013 11:38:39
   5 / 10
Penso che sia il film più complicato da portare avanti, ormai tutti conoscono la storia e sono tanti i film su questa bambola assassina ed è un elemento che viene spesso sfruttato anche in altri film con tutt'altra trama e genere, la paura che possono incutere delle bambole "senza anima".

In questo film non c'è nulla di nuovo, non si trova nemmeno quella tensione che tanti dicono nei commenti precedenti, la storia è banale e già nota. Inoltre non esiste una grande spettacolarità delle uccisioni e non ci sono battute dark da parte di Chuky. Per chi volesse, sono altre le pellicole da vedere degne di questa bambola.

lee91rs  @  22/11/2013 00:17:15
   3½ / 10
Meglio ascoltare canzoni liriche che vedere questo film. Male male male ...

topsecret  @  29/10/2013 19:41:58
   5½ / 10
Mancini mette un po' da parte la macabra ironia che ha caratterizzato i precedenti capitoli in favore di una più misurata dose di tensione che pervade il film, senza però avere dei grandi effetti gore su cui puntare.
La regia ha vari guizzi tecnici apprezzabili, a differenza del cast che la tecnica non sa cosa sia (basta osservare la prova della Diouf nel ruolo della paraplegica per rendersene conto) e di un ritmo narrativo che alterna momenti vivaci ad altri più statici, rendendo la visione poco fluida.
Nel complesso non è da bocciare ma nemmeno da esaltare (a parere mio è parecchio inferiore al precedente) e si guarda senza grossa fatica, ma sicuramente non rimane impresso nella memoria.
Occhio al finale nascosto dopo i titoli di coda...strappa due risate.

antoeboli  @  20/10/2013 22:41:13
   4 / 10
Partiamo col dubbio amletico : è un prequel , un sequel , un remake ? Perchè da come viene narrata la trama fino ai titoli di coda sembra un po un miscuglio tra un reboot della serie della bambola assassina e un ipotetico sesto capitolo , che viene girato dopo molti anni dall' ultimo.
Una volta chiarita la questione intricata parliamo di Don Mancini . Questo regista o meglio grande sceneggiatore , visto che ha scritto proprio il dna del personaggio di Chucky , compresi i discutibili ultimi due capitoli e quindi mi sembrava doveroso darli una first opportunity dietro la macchina da presa .
E poi arriva il momento in cui vedi il film , ti comincia a piacere , e poi ti arrabbi e vuoi spaccare tutto da vero fan della serie .
Ci troviamo di fronte a un prodotto imbarazzante sotto il profilo tecnico , ma proprio registico e di realizzazione delle scene . Mancini sembra incapace prima di tutto a dirigere gli attori sul set , con una recitazione veramente da serie C (che poi tutti o quasi sono attorini e piccole attrici alle prime armi ) ,in secondo luogo le scene gore e splatter sono troppo girate in modo ridicolo e malissimo , con un livello di cinema pattume che da tanto tempo non toccavo .Nemmeno i paranormal activity che io personalmente odio , ok non fanno paura ma sono girati mille volte meglio.
anche Chucky che sembra essersi evoluta , è realizzata con animazioni in CGI che sembra tutt' altro personaggio , e in altre occasioni ha tutt altro tipo di smorfia , che sembra troppo differente tra uno e l altro.
L unica cosa carina rimane la colonna sonora non da buttare e la trama che ok tira fuori tanti stereotipi già visti ma almeno per 3/4 è fatta bene , e solo chi ha visto almeno i primi tre film potrà apprezzarla al 100% .
Questa pellicola ancora mi sembra non sia uscita nei cinema italiani , e mi rendo conto che una volta tanto qualcosa di orribile non venga minimamente cercato dai distributori perchè Don Mancini compie un'offesa al suo personaggio a cui per anni ha lavorato.

3 risposte al commento
Ultima risposta 21/11/2013 18.27.17
Visualizza / Rispondi al commento
BlueBlaster  @  15/10/2013 15:09:15
   5 / 10
La saga di Chucky continua o sarebbe meglio dire ricomincia con questo capito che sancisce un nuovo cambio di stile per la bambola più irriverente della storia del Cinema, i primi tre capitoli erano i classici horror anni 80 mentre gli ultimi due furono molto più trash mentre questo nuovo episodio vira verso la new horror di questo decennio.
Si lasciano le battute e le scene assurde a favore di uno stile/trama più seriosi e dark ma perdendo così le caratteristiche che rappresentavano la saga...qui il nostro Chucky non ha molte battute e sopratutto non è volgare come ci aveva abituato.
Dopo averlo creato Don Mancini si butta alla regia, dal precedente capitolo, e prima di farlo si è studiato ben bene il Cinema dell'orrore e così ne esce una regia curata e fin troppo meticolosa che non brilla di luce propria e pare di assistere ad una produzione da "scuola di Cinema" che è visivamente ottima ma che è eccessivamente stereotipata nelle inquadrature...
Buona la fotografia e le scenografie, buona la scelta di ambientare tutto il film in una unica nottata da incubo...la sceneggiatura è di una originalità pari a zero ma i collegamenti nel finale alle altre pellicole non possono che far piacere agli amanti della serie!
Tanti errori grossolani come la tipa paraplegica che è evidente che in una scena (quando apre una porta) sia in piedi, situazioni telefonate a bizzeffe, la bambola che brandisce un'ascia evidentemente di plastica, scene interessanti mal giostrate come quella della bambola con il "live cam" che avrebbe potuto rendere ben di più...
Chucky non è realizzato bene come un tempo perché qui è più grande, con i capelli più rossi, un viso troppo finto, movimenti poco fluidi...
Patetico il giochino da "giallo" che il regista fa girando e rigirando attorno al tavolo in cui un chili è avvelenato quando chiunque aveva già capito chi sarebbe stato il malcapitato, è un film già scritto per chi conosce il genere e che quindi lascia piuttosto a desiderare.
Tante, troppe, le scene fatte per lo spavento facile e tensione ricreata da manuale (però alcuni momenti non sono malaccio)...stupidissimi certi dialoghi e situazioni oltre che sotto-trame inutili.
La colonna sonora non mi è dispiaciuta e lo splatter in quattro o cinque scene non è niente male, non è realizzato benissimo ma almeno c'è e lo si fa vedere senza scrupoli!
Fino agli ultimi dieci minuti avrei dato al film un sonoro quattro ma il finale ha migliorato il mio giudizio ma comunque rimane uno dei più deboli della saga e purtroppo le gesta del nostro beniamino ripartono in modo poco convincente.

m@ssì  @  11/10/2013 04:07:15
   4 / 10
I predecessori erano quasi tutti accettabili ma ora si comincia a esagerare entrando nella mediocrità e goffaggine...ma ci sarà mai una fine???

pinhead88  @  08/10/2013 02:47:41
   7 / 10
Don Mancini ritorna alla carica con un ennesimo capitolo dedicato al bambolotto assassino Chucky, molto carino e divertente come i suoi predecessori.
Per una serata spensierata con la propria fanciulla.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidariblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloud
 NEW
conclavecriaturedesire' (2024)
 NEW
diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555
 NEW
io e te dobbiamo parlareio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggeleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della follia
 NEW
mufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon dirmi che hai pauranon sono quello che sonooceania 2ops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottespeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualistella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranza
 NEW
tofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madre
 NEW
una notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056831 commenti su 51536 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALIEN INTRUDERARI-CASSAMORTARIASSASSINI SILENZIOSIBLUE LOCK IL FILM: EPISODIO NAGIBOUDICA - LA REGINA GUERRIERABOY KILLS WORLDCOME E' UMANO LUICOMPAGNE NUDECONSUMEDDANGEROUS WATERSDEAD WISHPERGLI AMICI DEGLI AMICI HANNO SAPUTOHAIKYU!! BATTAGLIA ALL'ULTIMO RIFIUTOHERETICHOLD YOUR BREATHHOUSE OF SPOILS - IL SAPORE DEL MALEI CALDI AMORI DI UNA MINORENNEIL RAGAZZO E LA TIGREINQUIETUDINEL'ARTE DELLA GIOIALATENCYLE AVVENTURE DI JIM BOTTONEL'UNICA LEGGE IN CUI CREDOMALABESTIAMASCARIANATALE A BILTMORENATALE AI CARAIBINESSUNO MI CREDENIGHTFORCEPECCATI DI UNA GIOVANE MOGLIE DI CAMPAGNAPLACE OF BONESROBO VAMPIRE 2: DEVIL'S DYNAMITEROBO VAMPIRE 3: THE VAMPIRE IS STILL ALIVESULLE CANZONI SCONCE GIAPPONESISVANITI NELLA NOTTETHE AMBUSHTHE DELIVERANCE - LA REDENZIONETHE HYPERBOREANTHE LAST BREATHTHE PEEPING TOMTRAPPED - IDENTITA' NASCOSTEUN NATALE MOLTO SCOZZESEYOKAI MONSTERS: ALONG WITH GHOSTS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net