living hell - le radici del terrore regia di Richard Jefferies USA 2008
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

living hell - le radici del terrore (2008)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film LIVING HELL - LE RADICI DEL TERRORE

Titolo Originale: ORGANIZM

RegiaRichard Jefferies

InterpretiJohnathon Schaech, Erica Leerhsen, James McDaniel

Durata: h 1.32
NazionalitàUSA 2008
Generehorror
Al cinema nel Luglio 2008

•  Altri film di Richard Jefferies

Trama del film Living hell - le radici del terrore

Per tutta la sua vita, l'insegnante di scuola Frank Sears (Schaech) fa i conti con una strana paura che porta con se dal momento in cui la madre si tolse la vita: è stata proprio lei a tramandargliela. Misteriosi segnali conducono Frank a scoprire un progetto top-secret di guerra fredda...Una creatura malvagia, mostruosa, che si nutre di luce ed energia muovendosi con velocità esponenziale, sta prendendo il sopravvento su ogni cosa. L'esercito si prepara a schierare la più sinistra di tutte le armi, una bomba atomica. Intanto Frank scopre che l'origine di questa creatura ha a che fare con suo padre...Frank deve confrontarsi con l'orrenda realtà che solamente lui è in grado di fermare questo inferno vivente.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,43 / 10 (15 voti)3,43Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Living hell - le radici del terrore, 15 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  03/01/2023 02:30:02
   4½ / 10
Un B-movie abbastanza miserabile sotto ogni punto di vista,a partire dagli effetti speciali ( affidarsi alla computer grafica quando non si hanno i soldi è un autentico suicidio),per arrivare alla sceneggiatura che dopo un paio di momenti azzeccati diventa più che prevedibile,regalandoci tutti i classici cliché del genere.
Regia mediocre ma almeno in grado di assicurare un certo ritmo e cast tutto sommato passabile.
Assolutamente dimenticabile.

Vlad Utosh  @  15/02/2015 14:47:22
   5 / 10
Un tizio ha come retaggio la chiave per annientare un esperimento virulento effettuato negli anni della guerra fredda.
B movie freddo che non lascia granché. A livello di recitazione ho visto di peggio, quello che frega sono gli effetti speciali; affidarsi alla computer grafica, quando il budget è limitato, porta sempre a risultati imbarazzanti.
Discreta la parte finale nel livello dodici -ricorda molto vagamente gli ambienti sudici e saturi di liquidi organici presenti in Alien -ormai ricoperto da quelle schifezze.

Trixter  @  27/11/2012 22:08:13
   4 / 10
Se di positivo c'è senz'altro il buon ritmo narrativo, tutto il resto è decisamente da dimenticare: trama, dialoghi, effetti speciali, fotografia, interpretazione, tutto troppo di serie B per essere minimamente apprezzato. Pur non pretendendo un capolavoro, insomma, era lecito attendersi un piccolo sforzo dalla produzione per tirar fuori un film appena decente. E invece, nulla di buono.

Jolly Roger  @  07/01/2012 13:08:29
   6 / 10
ma suvvia!
Non si può essere così crudeli giudicando questo film!

E' un B MOVIE . Ma non l'ha capito nessuno?
E' in quest'ottica che va guardato e giudicato, con la consapevolezza che si tratta di un b movie e quindi non si può sta lì a farsi stra-menate sugli effetti speciali.
E' già chiaro, prima che schiacci il tuo tastino del play, che gli effetti speciali che vedrai nel low budget Living Hell non saranno quelli del colossal Jurassic Park.

Se è come guardare uno dei vecchi capolavori di Bud Spencer e Terence Hill, poi andare su filmcoop e demolirlo perchè ci si è accorti che le botte non sono reali!

Questo horrorino, Living Hell, finisce per starti simpatico, ti tiene compagnia per un'ora e mezza con la ultra classica storia da b movie targato anni novanta: l'esercito fa ricerche militari e crea un qualcosa di mostruoso, che poi va fuori dal suo controllo. Arriva l'eroe buono, che sa come combattere la creatura, ma l'esercito come al solito non capisce nulla e fa di tutto per ostacolarlo (deve essere una caratteristica dei militari: se ti abitui a vivere dicendo "signorsì" agli ordini e senza pensare, dopo un po' il cervello si atrofizza").

Avevo 14 anni, vedevo film come questo, sono passati vent'anni e ci sono ancora film come questo, che ti riportano indietro: horror con trame minimali, a tratti un po' ridicoli nella illogicità di alcuni passaggi, ma perdonabili per la loro spensieratezza.

Sia ben chiaro, non è certo un capolavoro. E' un horror b-movie vecchio stile, va bene per essere noleggiato e guardato una sera, niente di più, niente di meno.

sandrone65  @  18/07/2011 15:37:56
   3 / 10
Horror piatto e banale, la trama poteva pure starci, ma è sviluppata in maniera proprio insufficiente, gli attori decisamente mediocri. Gli effetti speciali sono l'aspetto più deludente, sono veramente penosi, mentre, nel 2008, dovrebbero essere il fiore all'occhiello di questo tipo di film.
Se il film fosse del 1965 o giù di lì un 5 lo avrebbe meritato, nel 2008 un 3 non glielo leva nessuno.

albert74  @  25/04/2011 01:19:57
   1 / 10
Di film brutti ne ho visti tanti ma questo li supera tutti. Effetti speciali da film di serie B, recitazione in confronto alla quale un film porno è un capolavoro di cinematografia moderna per espressività degli attori. Qui gli attori sono delle nullità totali, l'ambientazione mi ricorda certi filmacci che facevano un tempo in emittenti locali di 30 anni fa!!
La trama è di una banalità sconcertante e dopo solo 5 minuti ci si sente naturalmente istigati a togliersi la vita o spegnere la tv.
Questo film va evitato come la peste e consigliato solo come forma di tortura durante gli interrogatori di terroristi talebani da parte della Cia.

trickortreat  @  28/03/2010 22:55:21
   1 / 10
Cos'è sta roba? Quae seo el drito???? No perchè.. quando ti trovi davanti porcherie del genere è normale che ti venga da dubitare.. Ripeto: Cos'è questa mostruosità? Tutto è pessimo, dagli attori, alla storia (trita e ritrita) agli effetti speciali in CGI, orribili.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  25/03/2010 15:32:58
   3 / 10
Non posso far altro che essere concorde con i commenti precedenti. Un pessimo horror, mal recitato, con una trama banale e con effetti speciali poco efficaci.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  22/10/2009 15:21:26
   3 / 10
La prima cosa che salta all'occhio sono gli scadenti effetti speciali fatti al computer...gia questo fa perdere credibilita' alla storia ed è giusto "punire" certi film che nel 2008 escono al cinema portando uno spettacolo cosi poco credibile,insomma adesso quasi tutti i registi Americani possono disporre di effetti digitali dignitosi!
La storia non ha nulla di originale...un film di serie B con la "B" maiuscola!

Dannykj  @  16/10/2009 23:33:10
   3 / 10
Un pessimo film,che non spaventa,l'unica cosa a far paura sono gli effetti speciali...quella "cosa" è fatta veramente male.Peccato perchè la trama sarebbe anche interessante....ma è tutto il resto a fare pietà!

marfsime  @  07/10/2009 23:01:01
   4 / 10
Modestissimo film di serie B..sembra uno di quelli che canale 5 manda in onda in prima serata di tanto in tanto che parlano di virus e contaminazioni varie. La realizzazione a livello registico è televisiva..gli attori non convincono..la storia non affascina (se non nei primi minuti con le ambientazioni all'interno della vecchia base). Per il resto ci si annoia e basta..pellicola evitabile.

topsecret  @  02/08/2009 07:03:09
   2½ / 10
Insulso, banale e privo di qualsiasi reazione emotiva. Storia che dubito possa piacere a chicchessia, girato male ed interpretato peggio.
Preferirei guardare uno che si scaccola per un'ora e 32 minuti che rivedere questa idiozia.
Da evitare.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  30/01/2009 21:55:55
   3 / 10
un horror davvero pessimo..decisamente di serie b.Non fa per niente paura e la storia è insulsa e banale.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Tirolese  @  21/01/2009 15:57:46
   4½ / 10
Film horror davvero bruttino...Non spaventa non coinvolge in generale non convince...non sono un intenditore ma sembra anche girato maluccio...nemmeno le interpretazioni sono da salvare...da evitare tranquillamente!!!

hartigan85  @  16/09/2008 21:37:57
   4 / 10
l'ho visto in inglese su uno di quei siti in cui puoi guardare i film vecchi e quelli nuovi prima che li cancellino...Questo è un b-moovie. Non affascina ne all'inizio, nè nel mezzo, nè alla fine della pellicola. l'ho guardato solo perchè ero curioso di vedere Jason Wiles (l'agente Boscorelli in Squadra Emergenza) che recitava in un film.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net