Ormai nell'occhio di un agente dell'Interpol, un trafficante di armi comincia a fare i conti con la sua coscienza e con i rimorsi legati al suo lavoro..
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
L'ho iniziato un pò per caso con un distacco piuttosto scettico. Mi è piaciuta la seconda parte dopo una prima forse un pò trp noiosa. Mi è piaciuto il fatto che il film parlasse di guerra e ingiustizia senza odiosi buonismi inutili, senza filtri, mi è piaciuta la negativita che Nicolas Cage non aveva paura di usare per descrivere un mondo carico di m***a senza pietà o voglia di dire qualcosa di falso per far passare tutto per qualcosa di più giusto ma che più giusto non è (come dice proprio all'inizio il protagonista stesso). Non lo so: mi è sembrato un film sincero! Io lo consiglio perchè a me è piaciuto anche se di solito questo genere lo trovo soporifero!