Trama del film Now you see me - i maghi del crimine
Una squadra dell'FBI è costretta al gioco del gatto e del topo contro un super-team formato dai più grandi illusionisti del mondo, i quali mettono a segno una serie di rapine in banca nel corso delle proprie performance.
Film collegati a NOW YOU SEE ME - I MAGHI DEL CRIMINE
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
I nostri 4 cavalieri sono a Parigi-diciamo il venerdì sera. Derubano il furgone blindato(già non si capisce come 2 di loro possano essere all'interno del furgone stesso),prendono i soldi veri e li sostituiscono con un pallet di carta lampo+carta da gioco con firma falsificata del cittadino parigino (non si capisce come gli abbiano rubato la carta di credito)+depliant del gruppo. Ok?Bene. A questo punto le guardie giurate si risvegliano e,come se niente fosse stato,consegnano il denaro (falso) alla banca. Tutto a posto,chiudiamo baracca e si riapre lunedì. Nel frattempo i 4 maghi si presume che debbano prendere un aereo per tornare negli States e che lo spettacolo ci sia al lunedì. Come portano i soldi in America?Boh. Come fanno sparire quelli falsi di carta lampo?Ci sarebbe bisogno di un innesco,una fiamma,una scintilla… Siamo già ai limiti dell'inverosimile ma diciamo che sia andato tutto per il verso giusto. Ma a spettacolo e furto avvenuti,con i 4 in arresto,non era il caso di controllargli i passaporti?Magari qualche spiegazione in più di come mai fossero in Francia qualche giorno prima avrebbero dovuto darla…. Molto fantasiosa anche la trovata dell'incidente d'auto con cadavere alla guida che presuppone una serie di casualità assai inquietante:tutte le macchine di servizio della polizia dello stesso modello,cappottamento della macchina,incendio della stessa. E successivo ultimo spettacolo dei 4 idoli della folla che però sono in 3 e nessuno spiega niente.
Peccato perché la messa in scena è notevole,con ottime musiche e grandi effetti speciali e coreografici. Però e veramente tutto troppo insensato. Se assisto ad uno spettacolo di magia,mi sta bene essere preso in giro. Se guardo un film che non parla degli xmen,sono un po' meno propenso a farmi turlupinare. Put.tanata.