Trama del film Piccoli brividi 2 - i fantasmi di halloween
Piccoli Brividi 2: I Fantasmi di Halloween, il film diretto da Ari Sandel, è ambientato durante la notte Halloween e narra di due ragazzi che in una casa abbandonata della cittadina di Wardenclyffe trovano un manoscritto un tempo appartenuto a Robert L. Stilne intitolato "Haunted Halloween". Appena aperto, ecco che spunta fuori Slappy, che insieme ai suoi alleati mostri comincia a "organizzarsi" per trasformare la Notte delle streghe nell'Apocalisse. Ad aiutare i due giovani amici sarà la sorella di uno di loro.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Il primo film era certamente adatto ad un pubblico giovane ma non si cadeva mai nell'infantile, qui invece c'è un po' questa tendenza. Altro problema è che nel primo "Piccoli Brividi" si percepiva chiaramente l'atmosfera dei libri, qui no. E ovviamente non aiuta l'aver relegato Jack Black ad un ruolo estremamente marginale. Si salvano gli effetti speciali e la gran varietà di creature mostruose.