riki-oh - the story of ricky regia di Nam Nai Choi Hong Kong 1991
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

riki-oh - the story of ricky (1991)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film RIKI-OH - THE STORY OF RICKY

Titolo Originale: LAI WONG

RegiaNam Nai Choi

InterpretiSiu-Wong Fan, Mui Sang Fan, Ka-Kui Ho, Yukari Ôshima, Frankie Chin

Durata: h 1.22
NazionalitàHong Kong 1991
Genereazione
Al cinema nel Giugno 1991

•  Altri film di Nam Nai Choi

Trama del film Riki-oh - the story of ricky

Ricky (Fan Siu-Wong) è un giovane fortissimo, con cinque pallottole in corpo, che finisce in un terribile carcere in cui dovrà vedersela con biechi direttori e con i cattivissimi boss delle diverse sezioni della prigione.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,60 / 10 (34 voti)7,60Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Riki-oh - the story of ricky, 34 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  19/04/2019 17:03:03
   7 / 10
Un trashone alluncinante e divertentissimo. Prison movie intriso di arti marziali, tra combattimenti continui ed effetti splatter a profusione. Guai a prenderlo troppo sul serio questo film che cita Bruce Lee e Kenshiro senza nemmeno nasconderlo. Passando sopra una sceneggiatura scritta giusto per dare un minimo di traccia, il film fila via liscio come l'olio, mostrando un protagonista che sembra un Bruce Lee dopo un trattamento intensivo di steroidi.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  28/11/2018 20:14:54
   6½ / 10
Apoteosi del trash e della demenzialità, diventato un cult nel suo genere.
Belli gli effetti splatter caserecci così come è bella l'idea di creare una sorta di picchiaduro a scorrimento (lo stile è proprio quello di alcuni vecchi videogame arcade) ambientato in carcere, a parte questo l'ho trovato meno divertente di quanto mi aspettassi leggendo vari commenti sul web. Comunque resta indubbio sia un pezzo imprescindibile per gli amanti dei trashoni asiatici.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  25/10/2017 10:15:11
   7 / 10
Spassoso trashone di ambientazione carceraria con protagonista il giovane Riki, recluso per aver ucciso un pezzo grosso del crimine e ora votato a combattere il male. Dotato di una forza sovrumana e di qualità rigeneranti nel caso in cui venga ferito, non ci metterà molto ad attirare le ire del corrotto direttore della prigione, del suo violento e porcino vice, oltre che di uno stuolo di loschi compagni di sventura, ovviamente tutti pericolosi tagliagole depositari delle più disparate abilità combattive.
Demenziale e con una striminzita idea di base dilatata il più possibile, il film è una semplice accozzaglia di combattimenti coreografati in modo discutibile in cui lo spaltter impera. Gli scontri si basano su effettacci artigianali più divertenti che nauseanti (non a caso vengono in mente i lavori del primo Peter Jackson), anche se poi l'eccesso sta alla base di ogni situazione: basti pensare a tendini riallacciati come fili e a intestini usati per strozzare l'avversario.
La storia ha uno scorrimento da videogioco, in cui Riki viene impegnato da avversari sempre più tosti sino alla resa dei conti finale contro il superboss del carcere (un imbarazzante pupazzo di gommapiuma). I personaggi sono elementari quanto i dialoghi, la scenografia vorrebbe evocare un futuro distopico ma tutto resta più nelle intenzioni che nei risultati. Finezze tecniche e narrative non esistono da queste parti, tuttavia se questo tipo d'intrattenimento demenziale e leggerissimo non infastidisce difficilmente si resterà delusi.

marcogiannelli  @  25/04/2016 10:40:24
   7½ / 10
AAAAAAAH CHE C*ZZO HO VISTO! Ragazzi il film trash più divertente che esista, tutto qui

outcast  @  02/05/2015 09:42:47
   6½ / 10
Peccato per il poco approfondimento dei personaggi e relativi rapporti - il protagonista e gli altri personaggi si comportano come se si conoscessero da una vita tutti loro e i loro drammi personali; in realtà sono passati solo pochi minuti di film, e sarebbero emeriti sconosciuti incontratisi casualmente in carcere. Non se se siano stati tagliati nel porting del fumetto, magari. Nel complesso un film leggero e divertente.

alex94  @  27/09/2014 12:57:11
   7 / 10
Piccolo capolavoro del cinema trash.
La trama non annoia mai, ricca di violentissimi e divertentissimi combattimenti e di dialoghi completamente assurdi.
Buona,stranamente, la regia,discretoccia la recitazione,molto buoni gli effetti speciali.
Per l'amante del trash è un cult da vedere assolutamente.

chem84  @  16/05/2014 21:35:23
   9 / 10
Meraviglioso super trash dagli occhi a mandorla.
Uno dei film più esagerati che mi sia capitato di vedere, come cazz ho fatto ad essermelo perso fin'ora?
Le scene davvero incredibili sono troppe per essere ricordate tutte, ne citerò solo alcune; si passa da gente fatta esplodere con un pugno, ad altri che si strappano le budella per tentare di strangolare l'avversario di turno, all'eroe che si ricuce le ferite masticando i propri tendini e legandoseli come lacci di scarpe…roba che un semplice arto mozzato o qualche occhio allontanato a tradimento dal proprio bulbo ti lascia esclamare deluso "embè tutto qua?".
Sangue ad gigalitri dunque ma non solo, anche grasse risate, grazie alle predette scene (quelle citate sono solo un piccolo esempio di ciò che poi si va ad incontrare durante il film) e grazie ad altre talmente idiote e senza senso che la risata incontrollata è davvero l'unica arma per combatterle. Quando per esempio il direttore si trasforma in quell'inguardabile energumeno senza un benchè minimo motivo si raggiunge l'apice della demenza e del trash e gli appassionati del genere non possono che gioirne.
Anche gli effettacci, per quanto caserecci, si lasciano apprezzare, fatta eccezione per quei muri e quelle porte fatte visibilmente di cartongesso e che anche un neonato riuscirebbe a far crollare con un semplice vagito, ma vabbè pazienza si chiude un occhio e se per caso dopo si vede male non c'è problema, basta sfondare con una poderosa gomitata un tombino di cemento (e probabilmente il tubo sottostante) in modo tale che il conseguente getto d'acqua che ne fuoriesce vi farà tornare gli occhi in forma smagliante (come succede del resto al protagonista della vicenda durante uno degli innumerevoli pestaggi).
Assolutamente da vedere, almeno un paio di volte.

Invia una mail all'autore del commento Tokyo'sRedLight  @  06/08/2013 22:00:56
   7 / 10
Non sono un grandissimo estimatore del genere, ma devo dire che questo film è veramente simpatico e a tratti geniale.
Dev'essere una vera perla per gli amanti del trash, lo sconsiglio solo ai musoni che si prendono sempre sul serio.


Cose che mi sono piaciute:

- Location accattivante
- Trama semplice ma non banale
- Personaggi fortissimi e simili ai combattenti dei cartoni animati
- Combattimenti esagerati con scene splatter
- Il vice direttore del carcere
- Dialoghi divertenti


Cose che non mi sono piaciute:

- Il finale, a dire il vero ciò che succede al direttore nel finale

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

2 risposte al commento
Ultima risposta 08/08/2013 17.34.43
Visualizza / Rispondi al commento
Melefreghista  @  03/08/2013 01:42:35
   8½ / 10
Dialoghi nonsense, sequenze trashissime, combattimenti di kung fu, splatter a go go...
Una delle pellicole più spassose di sempre!

10 con lode se si è appassionati del genere.

Puro intrattenimento.

faluggi  @  13/08/2012 21:48:27
   2½ / 10
Grandissima *******ta! Però devo dire che certe parti sono così fatte male da essere divertenti. Ovviamente come molti, conosco il film grazie a Yotobi, però avevo letto che stavolta il nerd-occhialuto (citando KOqualcosa) si era sbagliato... e invece no, sto film fa ****** a spruzzo, aveva ragione, come sempre.

2 risposte al commento
Ultima risposta 26/08/2012 17.01.57
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento luca986  @  06/05/2012 11:19:17
   6½ / 10
Quando una cosa troppo brutta finisce per diventare bella! Un vedo cult del cinema di serie Z, da vedere almeno una volta nella vita!

Testu  @  01/02/2012 00:21:32
   6½ / 10
Violenza esagerata e illogica, che nonostante i limiti fa un certo effetto. Trash fino al midollo, ma anche comico per questo. Un po come incrociare "Ken il guerriero" con "Sorvegliato Speciale". Da vedere con amici.


Tarantino Approved!!!

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  @  17/01/2012 07:48:36
   8 / 10
Prima di tutto ci tengo a dire che molti film sono stati trash involontari e obbligatoriamente si dovevano beccare il voto che si meritavano,catalogandoli di conseguenza come i peggiori film mai fatti.
Qui invece mi stupisco signori e signore..non me ne frega più niente se il regista ha procreato una mega-caz.zata ed è quanto di più stupido e insensato abbia mai visto..l'importante è aver compreso che il regista ci è sguazzato dentro con l'improbabilità,con la comicità involontaria,con un protagonista invincibile e di una forza inaudita(che ci possiamo fare adoriamo personaggi così a partire dal caro Dragon Ball)..forza inaudita che si traduce con un pugno che manda in frantumi letteralmente un'intera mano dell'avversario.
Procedo anche col dire che la trama sa tanto di videogame molto figo che se fosse in commercio ci giocherei fino a farmi esplodere gli occhi davanti allo schermo.Come faccio a scartare un film ambientato in una prigione dove nella parte nord-sud-est-ovest sono situati 4 boss da battere(La Gang Of 4...geniale) e gli altri carcerati sono carne da macello?
E con carne da macello intendo siamo a livelli di splatter bestiali,anche se alcuni effettacci sono fatti male..ma ben venga l'originalità delle mosse e una lista quasi infinita di efferatezze in un'ora e mezza di film,tante da perdere veramente il conto.

Insomma mi sa he avete capito quanto mi sono divertito a guardare Riki Oh-The Story Of Riki.Un 8 ci sta tutto..guardatelo(se riuscite con una bella birra e pop-corn)in compagnia di amici pronti a tutto dalla risata al vomito..

E per una volta si puó dire:sconsigliato ai palati fini e alle persone particolarmente sensibili e non abituati agli splatter.Oh finalmente si puó dire ;)

2 risposte al commento
Ultima risposta 29/01/2012 11.59.51
Visualizza / Rispondi al commento
Cooming Soon  @  17/05/2011 21:08:49
   6 / 10
Il trash asiatico per eccellenza, ormai famoso in tutto il web, con tutti i suoi difetti; tecnicamente opinabile, seppure gli effetti speciali siano di buona fattura, deve il suo fascino al vario assortimento di nefandezza che vanta; per il resto, non è altro che un kung fu senza capo ne coda con i suoi momenti, e che ha la sfortuna di prendersi troppo sul serio, fomentando così la noia, che nella parte centrale si fa sentire fin troppo.

Sestri Potente  @  05/04/2010 22:31:50
   9 / 10
Un film che descriverei così: esagerato, assurdo, bizzarro, e soprattutto violento come pochi. Sono molte le citazioni a Kenshiro, e il risultato non può che essere ottimo!
"The Story of Ricky" è di sicuro il miglior film di arti marziali che abbia mai visto, e sono proprio le sue esasperazioni fumettistiche a renderlo grande.
Ci si diverte... Eccome!

Drugo.91  @  24/01/2010 16:18:33
   6 / 10
trash a + non posso, splatter ben dosato dall ironia e tuttosommato una buona realizzazione sebbene con scarsi mezzi. Se si tolgono però tutte le secchiate di sangue, del film non resta molto e dopo soli pochi giorni dalla visione avremo gia alcune lacune sulla storia, le uniche cose che non si scorderanno facilmente sono i vari sbudellamenti e crani disintegrati, infatti sotto questo aspetto il film non delude e mantiene tutte le promesse di intrattenimento per fanatici del gore

baskettaro00  @  19/06/2009 16:59:17
   6½ / 10
qst è il rpimo film d'azione splatter ke vedo....******* quanta violenza.......il film è infatti un susseguirsi di scene splatter........come ad esmpio:
mezzo voto in + x la trama originale.....

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

2 risposte al commento
Ultima risposta 19/12/2009 19.03.35
Visualizza / Rispondi al commento
somberlain  @  13/06/2009 10:35:20
   8 / 10
Geniale miscuglio di splatter, arti marziali e vita carceraria.
Il risultato è un'imperdibile susseguirsi di scene tanto improbabili quanto divertenti.
Pazzesco veramente!

DarkRareMirko  @  22/02/2009 18:07:41
   6 / 10
Mah, campionario di efferratezze ben rese da buoni SFX, con uno sfondo da dramma carcerario coi soliti stereotipati personaggi ed una buona regia.

Nulla più e nulla meno.

Discreti gli interpreti.

Per affezionati di violenza estrema (ma anche un pò cartoonosa) ed ultragore.

Vale una visione perchè c'è molto ma molto di peggio.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  28/09/2008 16:05:34
   8 / 10
tamarro e violento
un film divertente e sanguinolento

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

pinhead88  @  19/09/2008 00:18:27
   9 / 10
assurdo...devo dire che me lo aspettavo molto diverso,l'ho trovato un mix esplosivo tra i film di Miike,Bruce Lee e cartoni giapponesi,aggiungiamoci anche una notevole dose di ironia e di spatter..ed ecco che spicca la sorpresa..geniale!
la scena finale è da ribaltarsi dalle risate..che se inventano sti orientali..

lampard8  @  12/06/2008 12:09:46
   8½ / 10
Bellissimo e sadicissimo film su un novello Kwen Shiro, invincibile e con 5 pallottole in corpo che si piega ma non si spezza mai. La scena della lotta col direttore è da antologia così come l'addestramento. Bello bello bello, molto splatter e surreale in certi punti e con una buona dose di ironia di fondo.

genzo24  @  27/04/2008 08:52:50
   9½ / 10
UNA PERLA!!!!!scoperto per caso mi ha fatto morire dal ridere......assurdo fino all'inverosimile,sono troppe le scene mitiche per poterne scegliere una!!!splatter,kung fu,violenza gratuita effetti speciali talmente scabrosi da diventare spettacolari!!!ahahahahah RIKI OH é UN MITO!dovrebbero farne una serie animata!!!!!!

HGWells  @  25/04/2008 16:29:19
   9½ / 10
Unico al mondo! Splatter, violenza e trash si mischiano alla perfezione! Il finale col mostrone di gomma è da antologia! Straconsigliato, davvero.

  @  08/09/2007 01:01:03
   8 / 10
invincibile come un guerriero di dragonball Z e dotato di un fattore rigenerante stile wolverine,
tutto ciò dopo aver appreso un alquanto misterioso stile di kung fu dal suo simpatico zietto.... VAI RICKY SEI INDISTRUTTIBBILO!!

xolder  @  01/09/2007 16:24:53
   9 / 10
nn capisco xrkè film come questi nn hanno un seguito o diventino un faro x altri registi novelli.
Insomma è un capolovoro del film thrash splatter.
è divertentissimo

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  15/07/2007 12:42:33
   8 / 10
Quoto i commenti di chi mi precede: questo film è spettacolare. Si vola, si esplode, SI PICCHIA!!! Violentissimo e incredibilmente divertente, "The story of Ricky" è un vero e proprio piccolo cult-movie.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR quadruplo  @  21/06/2007 00:39:00
   8 / 10
Quest'uomo è un mito.

2 risposte al commento
Ultima risposta 21/06/2007 23.37.15
Visualizza / Rispondi al commento
tarantino92  @  23/05/2007 21:32:30
   8½ / 10
è stupendo questo film....cioè,fa morire dal ridere!!!!stupendo lui che si aggiusta i tendini da solo del braccio!!!!è peggio di ken shiro e goku messi insieme sto tipo!!!!

Tom24  @  25/04/2007 15:44:48
   8½ / 10
Splatter di una demenzialità pazzesca, a partire dal protagonista, una specie di Michael Jackson che frantuma muri corazzati a colpi di kung fu...
Assolutamente da vedere, raramente si può assistere a qualcosa di più stupido.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  @  07/09/2006 16:03:47
   8 / 10
Nuove frontiere della chirurgia, legatevi le vene e riprendete a scamazzarvi come i power rangers.
Geniale.

Gruppo REDAZIONE Invia una mail all'autore del commento cash  @  11/08/2006 14:22:19
   9 / 10
mio dio, questo film è meraviglioso. Cioè, meraviglioso nel senso che fa schifo; uno splatter-kung fu-prison movie. la storia è questa: c'è gente che si picchia.
ma non botte normali, eh. Qui la gente vola, esplode, va in frantumi, roba che nemmeno Ken. Per esemplificare: ricky fa a botte con uno che a un certo punto finge di esserre inferiore a lui, tira fuori un coltello e fa harakiri. Ricky commosso si avvicina, ma l'aspirante suicida mostra la sua tattica: si tira fuori le budella e tenza di strangolarlo con queste. ma non ci riesce, Ricky si incazza ancora di più e lo fa esplodere.
Bellissimo, bellissimo.

Diames  @  24/07/2006 15:37:12
   7 / 10
Il film in sé è una boiata colossale con un sacco di assurdità e incongruenze. A livello estetico/cinematografico non vale molto, anzi. Però bisogna dire che questa pellicola è estremamente godibile e lo splatter è molto buono, sia per inventiva che per realizzazione. Solo per appassionati, ma per loro la visione è d'obbligo. A modo suo, un cult.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  07/06/2006 18:40:37
   9 / 10
kung fu movie di inaudita violenza,adrenalinico,un'ora e mezza in cui viene mostrato tutto il campionario di efferatezze che rende i nippo così unici e speciali.
giusto qualche perla:persone che scoppiano,gente infilata in tritacarne industriali(con dovizia di particolari),lamette che si credono prelibatezze culinarie e un ragazzo,l'amico ricky,che con le arti marziali compie ogni(e dico OGNI) sorta di mutilazione possibile e immaginabile.davvero buoni gli effetti speciali,considerando la non più giovanissima età del film.
un must per chi sguazza nel genere.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055983 commenti su 51411 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net