Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Prequel di "Ringu", dovrebbe spiegare molte cose in realtà ne spiega pochissime, anzi aumenta le domande. La tensione è praticamente nulla e si potrebbe definire meglio come film drammatico che come horror. Nonostante la mancanza di scene forti o di colpi di scena ho trovato molto valida la storia che racconta la vita di Sadako durante la sua permanenza in una troupe teatrale. Certo manca il fascino della videocassetta assassina però si rivela comunque una visione interessante e decisamente superiore al brutto "Ring 2". Molto brava l'attrice che interpreta Sadako mentre il resto del cast non è all'altezza.
Ovviamente è da guardare solo dopo aver visto "Ringu" e magari anche "Ring 2", non come fanno alcuni "geni" che guardano prima questo per seguire l'ordine cronologico e poi giustamente non ci capiscono nulla.