ring 2 regia di Hideo Nakata Giappone 1999
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

ring 2 (1999)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film RING 2

Titolo Originale: THE RING TWO

RegiaHideo Nakata

InterpretiMiki Nakatani, Hitomi Sato, Kyôko Fukada, Fumiyo Kohinata, Kenjiro Ishimaru, Yuurei Yanagi

Durata: h 1.35
NazionalitàGiappone 1999
Generehorror
Al cinema nel Settembre 1999

•  Altri film di Hideo Nakata

Trama del film Ring 2

Dopo aver appreso della morte di Ryuji, la moglie Mai, va a trovare Reiko e suo figlio ma anche loro sono spariti.. Incontra così il giornalista Okazaki, che segue il caso e insieme a lui trova nell'appartamento di Reiko i resti di una videocassetta..

Film collegati a RING 2

 •  RINGU, 1998
 •  RING 0, 2000
 •  THE RING, 2003
 •  THE RING 2, 2005
 •  THE RING 3, 2017

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,42 / 10 (46 voti)4,42Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Ring 2, 46 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Boromir  @  07/12/2022 15:43:29
   7½ / 10
Troppa cattiveria viene riservata a questo sequel, ibrido di scienza e paranormale nipponico che, pur riservando alcuni stimoli orrorifici, è più legato alle angosce del melodramma familiare. Come nel successivo Dark Water (e nel remake americano di Ringu 2, sempre diretto con mano sicura da Nakata), l'acqua è l'elemento chiave del racconto, liquido conduttore dell'energia vitale e delle memorie. Un film sugli scambi, chiave di lettura avvalorata dal fatto che i protagonisti di questo sequel sono i comprimari del predecessore (l'amica della prima vittima, il collega giornalista di Reiko, l'assistente-amante di Ryuji), in quanto vittime collaterali della maledizione. Tanta la carne al fuoco tra sottotrame e argomenti, non tutta cucinata a dovere, ma lungi dal fare di questo sequel un'insoddisfacente chiusura del cerchio.

Godbluff2  @  29/05/2022 19:17:31
   4½ / 10
"Ringu" e il pasticciaccio brutto dei sequels. Il vero sequel di "Ringu" ovvero "Rasen", basato anch'esso sul corrispettivo romanzo di Suzuki, fu girato e rilasciato praticamente in contemporanea con il primo film in una bizzarra manovra commerciale. La regia non era di Nakata (che non era ubiquo, d'altronde) ma di Iida. Peccato però che "Ringu" sceglie di concentrarsi su determinati punti della storia di Suzuki eliminandone altri, che invece vengono mantenuti in "Rasen" dove sono molto più centrali d'altronde e non eliminabili; "Rasen" cambia atmosfere, ritmo, genere e praticamente risulta un cambio troppo secco e netto, soprattutto vista l'uscita a braccetto, rispetto al "fratello maggiore"; non fatico a credere che abbia spiazzato gli spettatori. Così "Rasen" fu un flop mostruoso e fu cancellato dalla continuity ufficiale della saga e sostituito, un anno dopo, da un nuovo sequel di "Ringu" ovvero "Ring 2", direttamente collegato al primo film, in maniera più lineare, torna anche Nakata alla regia... E il film è una vera schifezza.
Nakata riesce a mandare totalmente a mucche l'ottimo lavoro svolto l'anno prima, lui e chiunque abbia scritto questo film paiono in totale confusione mentale. Avranno visto anche loro la VHS ? Boh.
Ho detto che di "Ringu" apprezzo la buona coerenza delle sue regole narrative interne; qui invece è una serie infinita di aggiunte, contraddizioni, svolazzi contorti che rendono la storia confusissima, nebulosa e davvero pesante da seguire, facendo pesare il ritmo pacato di questo genere di film e rendendo spesso impalpabile l'atmosfera che è sempre una chiave fondamentale nel "J-Horror". La differenza con il primo capitolo è imbarazzante ma persino il primo remake americano o il prequel "Ring 0" sono più godibili di questa roba qui.
Sequenze confuse, svolgimento frettoloso e frammentario, idee stantie e un uso smodato dello spiritismo e dei poteri degli spiriti stavolta sì per giustificare pigrizia nella scrittura, totalmente incoerente in quello che racconta e nella storia che sviluppa.
Vero, in un paio di occasioni torna l'eleganza di alcune inquadrature di Nakata, molto belle, e c'è qualche sporadica idea carina, come la povera studentessa che muore perché il giornalista al quale aveva dato la copia della VHS è un còglione e che dopo morta torna lei stessa, pur con lo zampino di Sadako ovviamente, come onryo attraverso il televisore per tormentare il tizio, per poi prenderselo definitivamente nel finale, divertente; oppure di nuovo la presenza del mare, dell'acqua, necessario filo conduttore ben mantenuto con il primo film ("Nell'acqua salmastra, gli spiriti fanno festa" è un mantra fondamentale nella narrativa della saga, ripetuto fin dal primo "Ringu", pronunciato, lì e qui, dallo spirito stesso di Sadako). Ma è troppo poco per salvare un film disastroso e che ha davvero tante cose pensate molto male. Vogliamo parlare dell'apparizione finale della Sadako "faccia di cera" ? Come distruggere il fascino di un'apparizione orrorifica, dunque. Ecco, forse è meglio non parlarne più.
Film orribile, che getta alle ortiche quanto di buono fatto con il primo capitolo. Peccato.

paolo__r  @  04/01/2018 23:45:21
   2 / 10
Insensato, insensato, insensato. Non l'unico della saga.

CyberWYX  @  28/08/2017 02:45:28
   6 / 10
Appena sufficiente.

topsecret  @  07/11/2014 22:16:49
   5 / 10
Sequel di una lentezza disarmante.
Per 3/4 di film si assiste a scene senza verve, incapaci di coinvolgere lo spettatore e molto povere in termini di tensione. Atmosfera di un certo spessore che si manifesta in poche sequenze, anche se quasi tutte telefonate, in cui si cerca di instillare qualche brivido, ma pare troppo poco per meritare la sufficienza.
Nakata ha fatto decisamente di meglio.

alex94  @  13/07/2014 19:52:28
   6 / 10
Seguito molto inferiore al primo capitolo ma tutto sommato guardabile.
La trama riprende praticamente da dove finiva il precedente e si sviluppa in maniera discreta alternando scene inquietanti ad altre purtroppo ridicole,discretoccio anche il finale.
Buona anche qui la regia e la recitazione.
Non è così inguardabile una visione veloce la merita.

CandleCove  @  30/10/2012 15:11:11
   7½ / 10
Secondo me è un bel film, anche se non quanto il precedente Ring. E' un po' confuso a volte.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Tumassa84  @  17/09/2012 07:31:56
   5 / 10
Quando dei sequel se ne farebbe volentieri a meno. Ringu 2 riprende le vicende del primo film, dal finale che sarebbe stato già perfetto così com'era. Invece questo secondo episodio, che all'inizio sembrerebbe abbastanza interessante, va poi a parare in contesti piuttosto ridicoli, senza mai offrire momenti di grande tensione; escluse forse la scena della fuga dal pozzo e quella in cui si vede dal vivo la stessa scena del video.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  27/08/2012 14:49:04
   3 / 10
Hideo Nakata che aveva fatto un lavoro straordinario con il precedente "Ringu" torna a dirigere il suo seguito ma questa volta con risultati disastrosi. "Ring 2" si distanzia totalmente da "Spiral" (seguito letterario di "Ring") creando una storia che proseguisse direttamente le vicende di Yoshino (il cui destino era rimasto sconosciuto) e di Mai Takano. La scelta non è stata delle più felici perchè la trama di questo film è tra le meno interessanti che possa capitare sotto gli occhi dello spettatore, di una piattezza desolante. Aggiungeteci che la tensione è pari a zero (pochissime sono le sequenze degne di nota) e avrete un quadro del film. Sufficienti le recitazioni.
Da guardare solo se avete apprezzato "Ringu", ma anche in questo caso potrebbe non piacervi.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR dubitas  @  31/07/2012 09:51:39
   4 / 10
orrendo proprio, è nella lista dei peggiori horror che ho visto.
Non fa paura, non spaventa, non mette ansia,tensione.
Ha moltissimi buchi narrativi e la storia è spiegata in un modo davvero confuso.
Poi ci sta (scusate) un'attrice per cui davvero non si riesce a provare simpatia : è fredda, non mostra emozioni, non recita bene, non mette quel pizzico in più di sale a questo film.
Un sequel assolutamente predissequo in cui la noia prevale sugli altri sentimenti e dopo 60 minuti già ti viene voglia di spegnere.
Ottimo lassativo...

Se devo fare un confronto è meglio il prequel,anche se pure quello non era sto grande capolavoro almeno aveva senso e riusciva a mettere più interesse.
Questi J-horror lasciano sempre a desiderare, diciamo che se dobbiamo guardare il cinema horror è meglio che ci buttiamo sull'europa (spagna /francia) e non sulla nipponia.

CyberDave  @  20/03/2011 12:57:51
   6 / 10
Ho letto commenti molto negativi su questo film ma devo dire che non mi è dispiaciuto. Certo già nel primo si era intuito e in questo sequel si è avuta la conferma che la chiave di tutto era la telecinesi, se fosse tutto qui basterebbe per dare un 3, invece la storia di Sadako con tutti i coinvolgimenti dal passato mi è piaciuta molto, aggiungiamoci 2/3 momenti di paura vera ed otteniamo un buon sequel, cosa non facile. Secondo me non è affatto da buttare, anche se avrei preferito un'altra spiegazione al tutto che non, come detto, la telecinesi.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  06/01/2011 00:51:57
   4½ / 10
Classico caso di seguito che vive sugli allori del capitolo primo, quindi una volta svanito l'effetto novità le difficoltà per creare una storia decente aumentano. In questo caso la storia non è decente, non è minimamente inquietante e sono troppi i tempi morti. Velo pietoso per la protagonista, una cagna di attrice.

DarkRareMirko  @  11/09/2009 23:52:16
   7 / 10
Intricatissimo e prolisso, inferiore al primo, ha dalla sua sempre la forza visiva delle immagini, dei dialoghi ("E' stata chiusa al buio in quel pozzo per 30 anni...") e del finale, molto indicati.

Le scene psicologiche con tutti i vari attrezzi psichiatrici fan molto Esorcista 2, ma la trovata dell'acqua si lascia apprezzare; insomma, discreto ma mal sceneggiato.

Azzeccato il deliniare meglio il passato dell'antagonista, che c'entra a quanto pare con un esperimento risoltosi in figuraccia, ma non è che si riesca a rendere il tutto poi così interessantissimo.

La regia e gli attori son sempre ok comunque; vale una visione.

lolloso22  @  08/04/2009 00:58:04
   5½ / 10
meglio molto meglio il primo

VikCrow  @  04/03/2009 15:57:28
   1 / 10
I teletubbies fanno più paura O__O
Ma che cosa ho vistooo!!! O__O
Avrei preferito giocare a scacchi con i pinguini dei Polaretti. Avrei passato un'ora e mezza piacevole =_=

Ciaby  @  23/12/2008 20:11:09
   2 / 10
il peggiore della saga

Universegalaxy  @  26/09/2008 21:10:03
   3 / 10
Diomio...sti asiatici.... che figure che fanno!!!
Ho messo 3 per compassione...nn per altro.

Torghinarbet  @  06/01/2008 06:11:54
   1 / 10
INGUARDABILE!!! TRA LE PEGGIORI COSE DEL MONDO, MEGLIO UN CALCIO IN BOCCA!!!

faluggi  @  30/11/2007 16:38:34
   10 / 10
Bellissimo come il precedente!!

1 risposta al commento
Ultima risposta 22/02/2008 22.46.40
Visualizza / Rispondi al commento
enter  @  13/11/2007 09:54:15
   6½ / 10
stessa cosa per ring 2 anche se e leggermente migliore del primo,il finale e scontato

Invia una mail all'autore del commento click  @  13/11/2007 01:33:12
   4 / 10
Allucinante seguito, senza logica. sorprende come il regista riesca a creare un abisso qualitativo tra il primo e questo. Un pretestuoso film noioso, lento, contorto. Bruttissimo.

Signor Wolf  @  02/09/2007 21:36:06
   1 / 10
ho sbagliato ha mettere 1 al primo episodio, perchè ora non posso mettere 0 a questo

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  26/08/2007 12:47:01
   5 / 10
Seguito del fortunato esordio campione di incassi in giappone...Nakata riprende,assemblando in fretta e furia,da dove la storia si era interrotta,aggiungendo nuove informazioni sulla vita di Sadako e particolari importanti sul motivo della maledizione.
Nonostante il regista orientale dimostri competenza non indifferente dietro la macchina da presa,Ring 2 e'un film che non cattura e l'impressione generale a fine pellicola e'quella di aver assistito ad una storia concepita con l'unico intento di racimolare piu'soldi possibile al botteghino,sfruttando il clamoroso successo ottenuto dall'originale.

FORZA NAPOLI  @  05/08/2007 19:42:05
   6 / 10
FILM CONFUSO, MA SINCERAMENTE LA TENISONE E' DISCRETA...
CI SONO DELLE SCENE PIENE DI TENSIONE, LE VISIONI SONO AGGHIACCIANTI, IL FILM E' DA VEDERE, ANCHE SE, RIPETO MI E' SEMBRATO UN PO (TROPPO) CONFUSO...

AKIRA KUROSAWA  @  30/05/2007 16:03:36
   4 / 10
era inutile il sequel di questo film , ma anche il prequel. brutto e scontato

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  14/03/2007 16:43:36
   3 / 10
inutile seguito di cui salvo solo la scena del pozzo...in realta' non sembra quasi un seguito ma una storia a se solo che manca l'effetto sorpresa per chi ha gia visto il precedente...
davvero un film inutile

HypnoDisk  @  22/12/2006 23:52:54
   6½ / 10
Inferiore al precedente, a tratti noioso e con alcuni buchi di sceneggiatura ma un buon sequel dove si scopre anche come Sadako crea la VHS che uccide.

Invia una mail all'autore del commento nicko  @  22/11/2006 16:49:54
   1½ / 10
Troppo lento e tedioso, quando sembra in procinto di decollare sprofonda nella noia più profonda.

larcio  @  12/10/2006 18:46:38
   3 / 10
noiosissimo nonostante la breve durata...poke idee poka tensione....niente in poke parole

gei§t  @  22/05/2006 09:13:56
   2½ / 10
Confusionario. Evidentemente Nakata aveva finito le idee e ha messo su questo polpettone senza senso.
La storia va avanti senza una logica, le cose avvengono senza un motivo; molto deludente

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  12/03/2006 19:04:21
   6 / 10
Insomma... è cmq + bello del primo ma è una stupidata... faccio un esempio con una scena: ricordate quella dello specchio? Sembrava proprio interessante xke comincia ke la protagonista vede il fantasma della mamma di sadako ke si specchiava. c'è una lunga pausa con musica angosciante, lo specchio ad un certo punto si muove da solo e la mamma la guarda in modo molto tetro. ma poi cosa succede?? Lo specchio si rompe!!! Così, xk aveva voglia di rompersi... era una scena cs interessante e finisce di m***a. Appena sufficiente

CRICCHY  @  28/12/2005 19:20:17
   7 / 10
per chi ha gia visto the ring è come la comclusion del primo e cmq molto bello per gli aminti dell'horror

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  07/12/2005 19:33:26
   4 / 10
Sulla falsa riga degli altri episodi.

NNIICCKK  @  13/11/2005 18:54:47
   1 / 10
Il peggior film che ho visto in tutta la mia vita , in confronto "troppo belli " con Costantino e Daniele merita dieci oscar e venti palme de oro .
Non si capisce niente dall'inizio alla fine , e guardarlo dalla fine all'inizio sarebbe la stesa cosa .
Per finire viene definito horror , ma non lo è affatto .Non ci sono scene di paura ne di tensione .
La categoria giusta per questo film è "LASSATIVO".

1 risposta al commento
Ultima risposta 23/07/2009 23.39.51
Visualizza / Rispondi al commento
caste381  @  30/09/2005 18:00:31
   6 / 10
Non all'altezza del primo e nemmeno utile come il prequel "The ring 0".
Diciamo che non aggiunge nulla di nuovo alla saga

genni  @  19/08/2005 13:09:29
   2 / 10
Non ho parole.

1 risposta al commento
Ultima risposta 19/08/2005 13.14.04
Visualizza / Rispondi al commento
Francesco S  @  13/08/2005 21:32:25
   6 / 10
La paura e la tensione non mancano, ma è il finale "appiccicato" che lascia la sensazione di amaro in bocca.

Alien  @  12/07/2005 19:25:41
   6 / 10
Mi piace ...ma non è chissa che capolavoro

Dark Funeral  @  26/06/2005 19:22:07
   2 / 10
Boiata incommensurabile

Invia una mail all'autore del commento tomby  @  24/05/2005 16:45:25
   7 / 10
Un po' meno del primo... cmnq bello, guardabile... forse privo di una scena terrorizzante che alla fine, dentro il pozzo, ci sarebbe stata benissimo...

1 risposta al commento
Ultima risposta 13/11/2005 18.56.23
Visualizza / Rispondi al commento
Nightcrawler  @  23/03/2005 18:18:50
   6 / 10
Buona la regia, ma trama forse troppo pesante. Comunque guardabile.

Babi_89  @  25/01/2005 09:48:52
   1 / 10
Se il primo non mi è piaciuto... il 2 ancora peggio ( nn l'avevo noleggiato io!) saro' ritardata ma a un certo punto non riuscivo + a seguire la trama....se vi posso dare un consiglio proprio da evitare!

Mpo1  @  11/01/2005 00:15:43
   4 / 10
Francamente deludente rispetto al primo film. Troppa carne al fuoco e molta confusione. Una buona occasione sprecata. Evitabile.

King  @  01/11/2004 10:46:47
   3 / 10
genni  @  09/10/2004 10:48:53
   4 / 10
nakata ha fatto di meglio,oddio a me i film asiatici mi piacciono molto,ma questo....noioso,poca tensione,enormemente sonnolente kmq rimane sempre un film giapponese con buona fattura

JoJo  @  09/10/2004 00:32:41
   5 / 10
Un film che non è malvagio, ma la cui inquietudine presente è sostanzialmente dovuta a dei buoni trucchi di regia, ma poco altro. Lo snodo del racconto, in questo film, è piuttosto semplice: film semplice da seguire, senza troppa tensione. Niente di particolare... ma è sempre uno strumento per passare un'oretta e mezza senza annoiarsi. Un sequel discreto, ma nulla più.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidariblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloud
 NEW
conclavecriaturedesire' (2024)
 NEW
diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555
 NEW
io e te dobbiamo parlareio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggeleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della follia
 NEW
mufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon dirmi che hai pauranon sono quello che sonooceania 2ops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottespeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualistella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranza
 NEW
tofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madre
 NEW
una notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056831 commenti su 51536 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALIEN INTRUDERARI-CASSAMORTARIASSASSINI SILENZIOSIBLUE LOCK IL FILM: EPISODIO NAGIBOUDICA - LA REGINA GUERRIERABOY KILLS WORLDCOME E' UMANO LUICOMPAGNE NUDECONSUMEDDANGEROUS WATERSDEAD WISHPERGLI AMICI DEGLI AMICI HANNO SAPUTOHAIKYU!! BATTAGLIA ALL'ULTIMO RIFIUTOHERETICHOLD YOUR BREATHHOUSE OF SPOILS - IL SAPORE DEL MALEI CALDI AMORI DI UNA MINORENNEIL RAGAZZO E LA TIGREINQUIETUDINEL'ARTE DELLA GIOIALATENCYLE AVVENTURE DI JIM BOTTONEL'UNICA LEGGE IN CUI CREDOMALABESTIAMASCARIANATALE A BILTMORENATALE AI CARAIBINESSUNO MI CREDENIGHTFORCEPECCATI DI UNA GIOVANE MOGLIE DI CAMPAGNAPLACE OF BONESROBO VAMPIRE 2: DEVIL'S DYNAMITEROBO VAMPIRE 3: THE VAMPIRE IS STILL ALIVESULLE CANZONI SCONCE GIAPPONESISVANITI NELLA NOTTETHE AMBUSHTHE DELIVERANCE - LA REDENZIONETHE HYPERBOREANTHE LAST BREATHTHE PEEPING TOMTRAPPED - IDENTITA' NASCOSTEUN NATALE MOLTO SCOZZESEYOKAI MONSTERS: ALONG WITH GHOSTS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net